|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
e sta li in attesa di un titolo un po piu lungo del bellissimo hevenlysword. forse ci prendo pes e continua a fare il suo lavoro di lettore dvd bd. ![]() cmq siamo qui per parlare di home no a fare la solita chat room capito ken sslaz e vic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
25 minuti, nuovo materiale. Graficamente è notevole...
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
|
ehm io cmq aspetterei a parlare di aliasing o AA, è presto, sono solo video
![]() e cmq se anche ci fosse aliasing mentre si vaga amen, l'importante è che venga ben gestito il gioco online ![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
3 settimane fa era uscita questa news:
Kaz Hirai ha rilasciato in una recente intervista dichiarazioni interessanti circa lo stato dei lavori di Home. "Allo stato attuale - spiega Hirai - l'ultima versione di Home non mi lascia per nulla soddisfatto e trattandosi di un progetto fondamentale nel cammino di PS3 non potevamo permetterci di rilasciarlo così". Ecco dunque spiegati i motivi dei continui ritardi di questo servizio che un pò tutti gli utenti PS3 attendono con impazienza. Hirai ha comunque concluso l'intervista dispensando una buona dose di ottimismo ed assicurando che il suo lavoro di supervisione sarà assolutamente scrupoloso. Segno che di cose da migliorare ce ne sono ancora molte. La speranza cmq (almeno la mia) è di vederlo per la fine del 2008 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di sbagliarmi (sicuramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
|
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
a livello grafico invece mi piace molto l'illuminazione che mi sembra molto naturale appò mi chiedo se ci saranno home diversi per nazione, visto che in passato mi ricordo di illuminazioni diverse a seconda dell'ora del giorno (e quindi del fuso orario) cmq l'aspetto grafico è un aspetto che secondo me è decisamente secondario, HOME è da apprezzarsi per il livello di interazione che introdurrà fra gli utenti del PSN, chat, giochi (magari in multi), condivisioen di media secondo me avrà un impatto "sociale" elevato... potrebbe diventare un alternativa evoluta a Messenger, e anche ai forum volendo... non mi sembra difficile che in futuro ci si possa scambiare un account Home solo per incontrarsi e chattare. E la configurabilità degli avatar, le emotes (visto il filmato?) servono a quello. Senza dimenticare ovviamente l'integrazione con giochi e multiplayer online "classico" e altri aspetti ludici impliciti, come l'upgrade del proprio avatar o appartamento (spero che qui non introducano extra a pagamento però) p.s. ma il gioco che si vede nello schermo a muro intorno al minuto 20:11 cosa è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io non capisco cosa ci troviate di così fenomenale.. è una bellacopia di Second Life, che sarà sicuramente limitatissima per noi italiani date le velocità vetuste delle nostre linee... sicuramente sarà un passatempo piacevole ma logicamente nulla di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
inoltre se non ricordo male, mi pare che ciò che soprautto era da completare era la struttura "commerciale", cioè la possibilità di fare pubblicità internamente, acquisti di prodotti (sono previsti shop di vari articoli se ricordo male) tutto ciò che era legato ai $ insomma bhe, io direi invece che è una carta che va giocata bene e quindi completa, ormai l'appuntamento (importante) di Natale è andato, per Marzo certo deve uscire... ulteriori ritardi sarebbero ammissibili solo se molto brevi, ma di fatto di che parliamo? Uficialmente esce a marzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo si torna sempre sui soliti discorsi, il mio parere su COSA è, l'ho espresso nel post precedente al tuo... per me è molto di + poi su problemi online ecc. mha, allora dovremmo soffrire delgi stessi problemi pure per i giochi, inoltre come ho detto penso che si faranno server diversi nazionali (con fusi orari differenti e reale trascorrere del tempo e relativa illuminazione) per evitare anche affollamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sono molto curioso di vedere di cosa si tratterà... per ora mi pare di vedere un "simulatore di vita reale" che sinceramente è l'ultima cosa che mi interessa
vediamo che utilità e servizi potrà offrire |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in che senso? Cioè, a parte la grafica, si potrà girare per questi "mondi", entrare in negozi, giocare ai vari giochi e trovarsi in sale per vedere video tra amici. Cosa ci sarebbe di così incredibile? Questo servizio è già offerto da Second Life e personalmente lo trovo una gran perdita di tempo.. è utile solo alle persone senza vita sociale e a coloro che vogliono imparare un'altra lingua... se no non vedo divertimento in tutto ciò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.