Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 13:53   #161
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Ma se non sbaglio sia Britt che kenjcj la Ps3 l'avevano acquistata quasi da subito.
io presa al day one
e sta li in attesa di un titolo un po piu lungo del bellissimo hevenlysword.
forse ci prendo pes e continua a fare il suo lavoro di lettore dvd bd.

cmq siamo qui per parlare di home no a fare la solita chat room capito ken sslaz e vic
Old 16-10-2007, 14:02   #162
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
sempre avuto un lato sonaro
[cazzata o.t. mode]

Brittakin Skywalker... stai cedendo al lato sonaro della forza...

[/cazzata o.t. mode]
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:33   #163
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
25 minuti, nuovo materiale. Graficamente è notevole...

http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:41   #164
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
25 minuti, nuovo materiale. Graficamente è notevole...

http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
già visto... graficamente in realtà guardando bene mi pare si veda dell'aliasing... sinceramente preferirei meno dettagli , un bel aa4x
Old 02-12-2007, 11:57   #165
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
già visto... graficamente in realtà guardando bene mi pare si veda dell'aliasing...
Da questo video non mi sbilancerei sull'aliasing...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:01   #166
Nerocielo

ehm io cmq aspetterei a parlare di aliasing o AA, è presto, sono solo video

e cmq se anche ci fosse aliasing mentre si vaga amen, l'importante è che venga ben gestito il gioco online
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:08   #167
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
3 settimane fa era uscita questa news:

Kaz Hirai ha rilasciato in una recente intervista dichiarazioni interessanti circa lo stato dei lavori di Home. "Allo stato attuale - spiega Hirai - l'ultima versione di Home non mi lascia per nulla soddisfatto e trattandosi di un progetto fondamentale nel cammino di PS3 non potevamo permetterci di rilasciarlo così".
Ecco dunque spiegati i motivi dei continui ritardi di questo servizio che un pò tutti gli utenti PS3 attendono con impazienza.
Hirai ha comunque concluso l'intervista dispensando una buona dose di ottimismo ed assicurando che il suo lavoro di supervisione sarà assolutamente scrupoloso.

Segno che di cose da migliorare ce ne sono ancora molte.
La speranza cmq (almeno la mia) è di vederlo per la fine del 2008
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:16   #168
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
3 settimane fa era uscita questa news:

Kaz Hirai ha rilasciato in una recente intervista dichiarazioni interessanti circa lo stato dei lavori di Home. "Allo stato attuale - spiega Hirai - l'ultima versione di Home non mi lascia per nulla soddisfatto e trattandosi di un progetto fondamentale nel cammino di PS3 non potevamo permetterci di rilasciarlo così".
Ecco dunque spiegati i motivi dei continui ritardi di questo servizio che un pò tutti gli utenti PS3 attendono con impazienza.
Hirai ha comunque concluso l'intervista dispensando una buona dose di ottimismo ed assicurando che il suo lavoro di supervisione sarà assolutamente scrupoloso.

Segno che di cose da migliorare ce ne sono ancora molte.
La speranza cmq (almeno la mia) è di vederlo per la fine del 2008
Alla faccia sei ottimista !! ^^ Io credo che arriverà per Marzo 2008
Old 02-12-2007, 12:22   #169
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Alla faccia sei ottimista !! ^^ Io credo che arriverà per Marzo 2008
A sentire quelle dichiarazioni di Kaz Hirai sembra (almeno io ho interpretato così) che la versione definitiva sia ancora in alto mare. Considerando che molti giochi che sembravano ormai conslusi e prossimi all'uscita (ad es. Haze, HL2) sono stati rimandati di 2-3 mesi, questo home (anche se non si tratta di un gioco), imho, non vedrà la luce prima di metà 2008.

Spero di sbagliarmi (sicuramente ).
Old 02-12-2007, 12:25   #170
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
A sentire quelle dichiarazioni di Kaz Hirai sembra (almeno io ho interpretato così) che la versione definitiva sia ancora in alto mare. Considerando che molti giochi che sembravano ormai conslusi e prossimi all'uscita (ad es. Haze, HL2) sono stati rimandati di 2-3 mesi, questo home (anche se non si tratta di un gioco), imho, non vedrà la luce prima di metà 2008.

Secondo me un tempo di sviluppo così lungo diventerebbe troppo oneroso.
Old 02-12-2007, 12:26   #171
Nerocielo

Quote:
Secondo me un tempo di sviluppo così lungo diventerebbe troppo oneroso.
già, e cmq siamo stanchi (cit.)

VOGLIAMO HOME

che esca anche un servizio non perfetto amen, non vedo l'ora di provarlo
Old 02-12-2007, 12:34   #172
Eriol the real
Bannato

Quote:
già visto... graficamente in realtà guardando bene mi pare si veda dell'aliasing... sinceramente preferirei meno dettagli , un bel aa4x
credo che valutare da quel video l'aliasing sia dura...
a livello grafico invece mi piace molto l'illuminazione che mi sembra molto naturale
appò mi chiedo se ci saranno home diversi per nazione, visto che in passato mi ricordo di illuminazioni diverse a seconda dell'ora del giorno (e quindi del fuso orario)

cmq l'aspetto grafico è un aspetto che secondo me è decisamente secondario, HOME è da apprezzarsi per il livello di interazione che introdurrà fra gli utenti del PSN, chat, giochi (magari in multi), condivisioen di media
secondo me avrà un impatto "sociale" elevato... potrebbe diventare un alternativa evoluta a Messenger, e anche ai forum volendo... non mi sembra difficile che in futuro ci si possa scambiare un account Home solo per incontrarsi e chattare. E la configurabilità degli avatar, le emotes (visto il filmato?) servono a quello. Senza dimenticare ovviamente l'integrazione con giochi e multiplayer online "classico" e altri aspetti ludici impliciti, come l'upgrade del proprio avatar o appartamento (spero che qui non introducano extra a pagamento però)

p.s. ma il gioco che si vede nello schermo a muro intorno al minuto 20:11 cosa è?
Old 02-12-2007, 12:38   #173
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io non capisco cosa ci troviate di così fenomenale.. è una bellacopia di Second Life, che sarà sicuramente limitatissima per noi italiani date le velocità vetuste delle nostre linee... sicuramente sarà un passatempo piacevole ma logicamente nulla di più
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:40   #174
Eriol the real
Bannato

Quote:

scusa la dichiarazione è di un mesetto fa, quindi fine ottobre, fino a marzo 2008 sono ben 5 mesi extra... in 5 mesi ne fanno di lavoro, e non credo rimanderanno ulteriormente
inoltre se non ricordo male, mi pare che ciò che soprautto era da completare era la struttura "commerciale", cioè la possibilità di fare pubblicità internamente, acquisti di prodotti (sono previsti shop di vari articoli se ricordo male) tutto ciò che era legato ai $ insomma

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
già, e cmq siamo stanchi (cit.)

VOGLIAMO HOME

che esca anche un servizio non perfetto amen, non vedo l'ora di provarlo
bhe, io direi invece che è una carta che va giocata bene e quindi completa, ormai l'appuntamento (importante) di Natale è andato, per Marzo certo deve uscire... ulteriori ritardi sarebbero ammissibili solo se molto brevi, ma di fatto di che parliamo? Uficialmente esce a marzo...
Old 02-12-2007, 12:42   #175
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io non capisco cosa ci troviate di così fenomenale.. è una bellacopia di Second Life, che sarà sicuramente limitatissima per noi italiani date le velocità vetuste delle nostre linee... sicuramente sarà un passatempo piacevole ma logicamente nulla di più
Home rappresentarà il nuovo punto di riferimento dei servizi online

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
scusa la dichiarazione è di un mesetto fa, quindi fine ottobre, fino a marzo 2008 sono ben 5 mesi extra... in 5 mesi ne fanno di lavoro, e non credo rimanderanno ulteriormente
inoltre se non ricordo male, mi pare che ciò che soprautto era da completare era la struttura "commerciale", cioè la possibilità di fare pubblicità internamente, acquisti di prodotti (sono previsti shop di vari articoli se ricordo male) tutto ciò che era legato ai $ insomma

bhe, io direi invece che è una carta che va giocata bene e quindi completa, ormai l'appuntamento (importante) di Natale è andato, per Marzo certo deve uscire... ulteriori ritardi sarebbero ammissibili solo se molto brevi, ma di fatto di che parliamo? Uficialmente esce a marzo...
sperem in ben
Old 02-12-2007, 12:43   #176
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Ma infatti, 5 mesi in teoria bastano e avanzano, solo che ormai non mi sorprendo più di nulla......
Old 02-12-2007, 12:45   #177
Eriol the real
Bannato

Quote:

purtroppo si torna sempre sui soliti discorsi, il mio parere su COSA è, l'ho espresso nel post precedente al tuo... per me è molto di +
poi su problemi online ecc. mha, allora dovremmo soffrire delgi stessi problemi pure per i giochi, inoltre come ho detto penso che si faranno server diversi nazionali (con fusi orari differenti e reale trascorrere del tempo e relativa illuminazione) per evitare anche affollamenti
Old 02-12-2007, 12:54   #178
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
sono molto curioso di vedere di cosa si tratterà... per ora mi pare di vedere un "simulatore di vita reale" che sinceramente è l'ultima cosa che mi interessa

vediamo che utilità e servizi potrà offrire
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:00   #179
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
:
in che senso? Cioè, a parte la grafica, si potrà girare per questi "mondi", entrare in negozi, giocare ai vari giochi e trovarsi in sale per vedere video tra amici. Cosa ci sarebbe di così incredibile? Questo servizio è già offerto da Second Life e personalmente lo trovo una gran perdita di tempo.. è utile solo alle persone senza vita sociale e a coloro che vogliono imparare un'altra lingua... se no non vedo divertimento in tutto ciò
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:01   #180
Nerocielo

Quote:
credo che valutare da quel video l'aliasing sia dura...
a livello grafico invece mi piace molto l'illuminazione che mi sembra molto naturale
appò mi chiedo se ci saranno home diversi per nazione, visto che in passato mi ricordo di illuminazioni diverse a seconda dell'ora del giorno (e quindi del fuso orario)

cmq l'aspetto grafico è un aspetto che secondo me è decisamente secondario, HOME è da apprezzarsi per il livello di interazione che introdurrà fra gli utenti del PSN, chat, giochi (magari in multi), condivisioen di media
secondo me avrà un impatto "sociale" elevato... potrebbe diventare un alternativa evoluta a Messenger, e anche ai forum volendo... non mi sembra difficile che in futuro ci si possa scambiare un account Home solo per incontrarsi e chattare. E la configurabilità degli avatar, le emotes (visto il filmato?) servono a quello. Senza dimenticare ovviamente l'integrazione con giochi e multiplayer online "classico" e altri aspetti ludici impliciti, come l'upgrade del proprio avatar o appartamento (spero che qui non introducano extra a pagamento però)

p.s. ma il gioco che si vede nello schermo a muro intorno al minuto 20:11 cosa è?
Quote:
Quote:
in che senso? Cioè, a parte la grafica, si potrà girare per questi "mondi", entrare in negozi, giocare ai vari giochi e trovarsi in sale per vedere video tra amici. Cosa ci sarebbe di così incredibile? Questo servizio è già offerto da Second Life e personalmente lo trovo una gran perdita di tempo.. è utile solo alle persone senza vita sociale e a coloro che vogliono imparare un'altra lingua... se no non vedo divertimento in tutto ciò
sono punti di vista, il mio è più vicino a quello di eriol che al tuo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian