|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ora, dico questa e poi vado a continuare la lettura di Icona, così smetto anche con la chat prima dell'arrivo di FreeMan.
Il giochetto "Pugaciov si è permesso di giudicarmi e neanche mi conosce" che va avanti da un paio di post, non ha senso. Nel caso non te ne fossi accorta siamo su un forum. Qui le persone si giudicano eccome, solo ed esclusivamente sulla base di ciò che scrivono, ma si giudicano. Vuoi un esempio? Qualcuno, nelle fattispecie SerPaguroSniffa³, apre un thread per parlare di come non sa regolarsi con l'alcol ecc ecc. Tempo 4 (e dico quattro) post e 10 (e dico dieci) minuti e che leggiamo? Quindi smettiamola di fare gli ipocriti, qui dentro si è quel che si scrive e gli altri ti giudicano, bene o male, di conseguenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Quote:
Quotone ma aggiungerei che ci perdiamo tempo a fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
perché ti poni queste domande quando c'è una gustosa X in alto a destra di ogni browser che ti salva tantissimo tempo?
Quote:
Son 2 cose ben distinte. Te puoi giudicare chiunque qua dentro sulla base di ciò che scrive, ma t'assicuro che ci son persone che qui si comportano in un modo e in REAL son leggermente diverse. Perché? Perché semplicemente si divertono così.. Ma ciò che mi sta sul gazzo realmente è vedere un tal bel post che avrebbe potuto smerdare qualsiasi utente che filosofeggiasse sul fatto di giudicare una persona da quello che scrive, scritto sotto un quote:"non mi conosci bene" indirizzato ad un altro utente. Purga.. la prossima volta, se vuoi fare qualcosa in grande stile impegnati di più.. o ti lascio il mio num di cell ![]() Buona giornata fanciulli, vado a fare l'esame di Base di Dati. ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Io non ho mai bevuto fino a stare male, ho amici che si sono ritrovati al pronto soccorso perchè bevuti fino al limite (due o tre giorni di ospedale), altri amici che hanno sfiorato(poveretti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie! Ma che ti succede? Non sei più tu ![]() Comunque quoto tutto quello che hai scritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Non illuderti, donna. PS: Ho riso in faccia alla prof di base di dati ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Impegnati di più anche tu, la prossima volta che vuoi smerdare qualcuno, o quantomeno limitati alle professorine ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 04-09-2007 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | ||
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente mi hai stupito...pensavo mi attaccassi come ha fatto lui. Quote:
![]() Ultima modifica di Setzuko : 04-09-2007 alle 12:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mah...sarà il cambio di stagione ![]() p.s. ma sto thread è ancora aperto?? ![]() Ultima modifica di plut0ne : 04-09-2007 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Ho quotato il tuo post per far leggere ad Elbryan quello che probabilmente non aveva letto, ovvero che sei stata tu la prima a mettersi sulla difensiva riguardo ad un mio, eventuale, giudizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Ma infatti pugaciov..hai ragione..
Infatti lei s'è messa sulla difensiva e ha sbagliato.. Qui dentro si viene per parlare e per farci giudicare, giustamente.. Mi sono reso conto ora delle cretinate che ho scritto e ti chiedo umilmente scusa.. Le tue argomentazioni mi hanno fatto riflettere e in effetti non era quello il punto del discorso, avevi ragione te sin dall'inizio. Ecco, tutto qui. ![]() tutto molto bello e interessante ![]() Secondo me non hai capito un gazzo, davvero. @Plut0ne: mi fa piacere che tu mi descriva così poiché nessuno, qui dentro, mi ha mai descritto in tale sublime maniera. Sei dolcissimo, ma io non mi sento tutto quel popò di roba.. Accidenti caschi male, non sono gay, mi spiace ![]() Sono sicuro che troverai l'utente della tua vita.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 04-09-2007 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Rileggi, oh, io ho detto che qui si è quel che si scrive e si viene giudicati di conseguenza, solo questo. Guarda che cazzo si può scrivere, non ti bannano, tranquillo. A proposito, a Free', quando cazzo è che chiudi 'sto thread? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Sì dai chiudilo così si evita altre figuracce
![]() Bye bye..
![]() |
#180 |
Senior Member
|
eh un po' sì..
![]() ogni volta posto 10 righe e mi quoti una frase (tralaltro quest'ultima che m'hai quotato era nella parte in cui ti prendevo in giro) e vieni a chiedermi chiarimenti. Forse davvero non hai capito nulla.. ma io scherzavo prima.. Pensavo avessi capito un po'.. ora proprio no.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.