|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Le info di Kotaku, se confermate, sono altrettanto impressionanti.
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
da un intervista ai guerrilla (in merito al dettaglio poligonale):
Q: What does the PS3 allow you to do with development of Killzone 2 that you have not been able to do before? A: For us, we need a great deal of processing power. The PS3 really allows us to build Killzone 2 on a grand scale with a level of detail that is truly eye-catching. To give you an example, our character models on screen use the same amount of polygons as an entire level of Killzone on PS2. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Al momento posso fare così:
!Poi torno sulla terra e mi posiziono così Aspettiamo con ansia questo gioco e speriamo sia veramente una KA!P.s. scusate la mia ignoranza, ma una pre alpha a che stadio del gioco corrisponde?
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
alpha,poi c'è la beta ed infine il gioco,sono ancora allo stadio primordiale
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
vedendo i miglioramenti di halo dalla beta alla finale..
e considerando che questa è una alpha... le premesse sono quelle del grande titolo |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho visto il trailer in HD di Killzone 2, gran bel lavoro registico sulla cut scene iniziale, le poche parti presunte in game lasciano intravedere ottimi spunti (si spacca tutto, si può mirare a parti definite del corpo etc.)
Deludenti le texture, in bassa risoluzione e slavate, l'illuminazione è pessima, graficamente non può minimamente competere con GOW, gli manca totalmente il dettaglio e gli effetti rilievo in bump (oltre che il motion blur) che in GOW sono una costante. I soliti movimenti mocap non mi hanno impressionato più del solito, sembrano poco omogenei con la dinamica richiesta dall'azione. Comunque si tratta di una pre-alpha, di lavoro da fare ce n'è tanto e lascia ben sperare, finalmente una KA anche per PS3. A proposito, in che anno uscirà? Domanda seria, eh. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Che non ci sia il bump per me è una benedizione.
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
In certi casi l'assenza del bump mapping diventa una necessità più che una scelta stilistica...
In ogni caso i dettagli sono pietosi, le pieghe dei pantaloni fatte con la texture in bassa risoluzione fanno schifo, il pavimento della scialuppa è roba da ps2 etc. Graficamente non è per niente next-gen, bisognerà aspettare il prossimo anno di sviluppo per vederlo allineato agli altri titoloni già presenti per 360. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Hype?
Sono quasi tutti concordi nel definirlo spettacolare e tecnicamente imponente.
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
l'ho appena visto
spettacolare...c'è da dire che il pavimento della navetta all'inizio mi ha ricordato Metal Gear Solid (quello per PS1) ![]() per il resto...finalmente si vede qlcsa
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che le texture siano in bassa risoluzione è facilmente riscontrabile guardando i dettagli dei soldati e della scialuppa, roba da ps2. L'illuminazione poi è pietosa, tutto piattissimo e grigetto, tanti poligoni male illuminati...effetti come bump e motion blur, antialiasing e light reflection (per non parlare dell'hdr) totalmente assenti. Dal punto di vista della grafica non c'è storia, basta vedersi i trailer di mass effect, bioshock etc. per rendersi conto dell'abisso di qualità e dettagli che separano i giochi in prossima uscita da questa pre-alpha. Cosa ci sia da entusiasmarsi devo proprio capirlo, comprendo che i termini di paragone siano le paperelle della demo ps3, ma qui ci si entusiasma davvero per poco. Non metto in dubbio che fra qualche mese possa diventare una KA per ps3, ma per adesso di lavoro da fare ce n'è una valanga. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Immagino tu non abbia mai visto Jin-Roh.
Artisticamente Killzone 2 è spaventoso.
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Ma va! Pensa che di Ps3 questo è il primo titolo dopo Afrika che mi sento di apprezzare. ^__-
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Beh a me il filmato è piaciuto...concordo sulle texture un po' slavate in alcuni casi e le ombre...ma forse è una mia sensazione...mi sembra che alle volte manchino o siano appena percettibili risultando in uno stacco eccessivo dei soldati dal terreno.
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque le texture hanno alti e bassi. Che so, molte di quelle che si vedono nelle scene di battaglia sono realmente definite... quelle della cut-scene iniziale invece sono così così. C'è anche da dire però che c'è una città di sotto in quella cut-scene. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Spaventosa l'assenza totale di dettagli in un titolo che dovrebbe essere "next-gen" e che di next ha solo il numero dei poligoni, e neanche quello. Comunque il mondo è bello perché vario, per te Killzone 2 è "spaventoso" per me 'na cagata che potrebbe diventare decente con qualche mese di lavoro. Ma si tratta di opinioni passeggere, del resto l'unica è vedere il gioco finito (l'anno prossimo speriamo) dei "capolavori" annunciati soltanto dai trailer è pieno il cimitero dei videogame...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

!
una KA!

(
)