|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
qui tutti abbiamo bisogno di aiuto per l'online
![]() Quote:
Secondo me qui hanno sbagliato a non fare una distinzione per nazioni, magari tra noi italiani riusciamo a fare qualche partitina, ma è come cercare un ago in un pagliaio ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]() ![]() Ho provato ad aprire le porte come consigliato da EA, disattivare AV, Firewall ma niente...Come faccio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa ma la registrazione qando l'hai fatta? suppongo dopo l'installazione ![]() allora: -gamespy non c'entra niente ![]() -nel nome utente metti un nick che vuoi usare mentre giochi -in id online -> il nick della registrazione EA -nella pwd -> la password EA Prova e fammi sapere ![]() io ho fatto la registrazione durante l'installazione, e mi funge cosi ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() cmq se ti hanno detto che faceva schfo evidentemente è lo stesso problema che ho io, perchè avendo fastweb non hai certo ping altissimi da farti cacciare, piuttosto il match non partirebbe proprio penso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne dite di una partita più tardi?
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi verso le 18.30 sono a casa ![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Quote:
![]() sono arrivato ora all'atto V.... piu vado avanti è piu il gioco fa paura!!! e mi trovo ancora alla campagna dei gdi!!! chissa dopo... ![]() io nell'online mi ci butto solo quando avro finito TUTTO il single player...voglio conoscere bene tutte le unita prima di farmi massacrare (e massacrare ![]() ![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Città: Messina
|
ma sto comando gdi è pieno di gnocche,ogni volta mentre parlano i protagonisti in sottofondo ne passa una meglio dell'altra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quando volete fare un partitozzo on-line fatevi sentire , il mio nick e' PressPlayOnTape o Pampers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Città: Messina
|
difficilissima la missione a sarajevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate qualcuno sa dirmi come faccio a giocare online?
devo prima registrarmi da qualche parte e pagare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Community Manager Aaron Kaufman passed along the following info:
Alright, an update here from the battle-lines. Battlecast Archive matches are back up and working! We corrected an error on the back-end, so now all of your archive matches are available to click and boot up, start checking out all the hot matches! Stat Update - So we are fully aware of the stats and ranking issue and are working hard to address it. Stats are not getting updated quickly enough. Do not worry, will resolve this. Right now is more or less practice time. We have not initiated ladder tournaments or seasons or prizes and will not do so until we are comfortable with everything. We are close, but do not worry. We are also very close to releasing patch 1.04, what we hope to be the last of our emergency patches until we release the first major bug/balance patch (also heavily in the works). Patch 1.04 is going to help address the audio-video sync error, further crashes within the lobbies, desyncs related to watching Battlecast matches, and localizing the online multiplayer lobbies. Please note - the stats issue is not a patch issue, that can be fixed without a patch. This should help clear up any confused and update you guys on the current situation, thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
OT
Chi mi vende la sua copia? OT Cmq gioco fantastico, ho provato il demo ed è stato un bel ritorno ai vecchi tempi.... COMMOSSO ![]() ![]() ![]() OT Chi mi vende la sua copia? OT
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io sono all' ATTO III Albania e gradirei qualche aiuto,dopo il ponte...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Mi sto sempre più rendendo conto di quanto sia squilibrato queesto gioco
![]() ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
e te la vendo io se non risolvono a breve il "problema" con fastweb...visto che con i miei amici non riesco a giocare (l'ho preso per quello) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
![]() Cmq penso proprio che con il ritmo con cui stanno facendo uscire le patch, sarà solo questione di qualche giorno al massimo.... Cmq dovessi stufarti prima dell'avvento della patch....io sono qui... ![]()
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.