Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 10:09   #161
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Steve Wozniac inizia a pensare di suicidarsi a causa del fatto che win potrà diventare migliore di mac...
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 07:32   #162
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Secondo me, una qualsiasi persona che abbia un minimo senso etico, avendo a disposizione una quantità così ENORME di denaro, ha come minimo il DOVERE morale di devolverne una cospiqua parte in beneficenza.

Non mi sembra abbia fatto un gesto da santo, ha fatto una cosa che chiunque al suo posto avrebbe fatto.

ciao!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 10:35   #163
sari
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da LastOfProgrammers
Voi giovani d'oggi siete sempre pronti a partire in quarta. Allora il mio invito a studiare un pò di più sistemi operativi è stato visto molto male. D'altra parte è molto semplice parlare.
PRIMO:
Nessun libro di sistemi operativi o programmazione concorrente che si rispetti tratta o prende a modello solo unix o linux ma anche Solaris e Windows 2000 e NT.
Quoto chi ha detto che la preferenza universitaria per *nix è innegabile. Windows non permette uno studio approfondito per ovvi motivi. Inoltre a livello universitario è più facile studiare Minix.

Quote:
SECONDO:
Avete idea di come funzionino lo scheduling dei processi e il Trashing nei sistemi UNIX?
Tralasciamo questa domanda.

Quote:
TERZO: Conosco PERSONALMENTE Richard Stallman spero ne abbiate sentito parlare e se lui ha riconosciuto determinate capacità a una persona come Gates non vedo come possiate voi mettervi a sparare a zero su di lui arrogandovi un diritto che nemmeno il fondatore di GNU ha (detto da lui); ho organizzato PERSONALMENTE il 90% delle sue visite in Europa e solo dopo una carriera di trent'anni nel mondo dell'informatica mi permetto di fare dei commenti su una persona che si occupa di informatica.
Scusa ma non ci credo affatto (ma proprio per nulla!), inoltre sbaglio o Stallman è più avvezzo a frasi del tipo "dove mette le mani lui fa il deserto" oppure "attenti a Microsoft è come una pistola alla tempia" rivolgendosi a Gates? Riconoscere la dignità di una persona è diverso dal riconoscerne capacità. Non credo proprio che Stallman riconosca qualche capacità in Bill Gates , al massimo come me ne rispetta le idee (forse) e forse ne ammira i comportamenti al di fuori di Microsoft e del Software (forse), certamente ne rispetta la dignità, ma non penso che dirà mai a Gates "stai facendo un buon lavoro" oppure "il tuo kernel è migliore del nostro" oppure "grazie a te tutti hanno un computer in casa"... ne dubito altamente.

Quote:
QUARTO: Nella vita è meglio evitare di criticare solo per il gusto di farlo. Soprattuto se le persone che stiamo criticando non ci sentono. Le critiche servono per migliorare. Evitate di rispondermi con banalità che avete letto altrove e provate a dire qualcosa di vostro soprattutto visto che parlate con una persona che ha ricompilato per la prima volta un kernel di linux quando ancora voi dovevate nascere. Grazie comunque dei vostri suggerimenti....
Mhm c'e' una strana disparità di opinioni nella tua frase, da una parte dici di non criticare solo per il gusto di farlo e dall'altra critichi solo per il gusto di farlo... questa cosa avvalora la mia tesi riguardo al terzo punto "il terzo punto è più vicino ad una lamerata da forum che alla realtà".

Edit : Anche il tuo nick avvalora la mia tesi.

Ultima modifica di sari : 20-06-2006 alle 10:40.
sari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 12:37   #164
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83
Secondo me, una qualsiasi persona che abbia un minimo senso etico, avendo a disposizione una quantità così ENORME di denaro, ha come minimo il DOVERE morale di devolverne una cospiqua parte in beneficenza.

Non mi sembra abbia fatto un gesto da santo, ha fatto una cosa che chiunque al suo posto avrebbe fatto.

ciao!
certo se Bill si fosse limitato a donare soldi come fanno tanti altri, avresti perfettamente ragione,
ma lui nn ha semplicemente donato dei soldi, ha creato una Fondazione (insieme alla moglie) nella quale si impegna in prima persona seguendone attivamente le attività.

E cmq non credo sia da tutti finanziare la ricerca medica (peraltro rivolta ai paesi poveri) con una quantità di soldi quasi pari ai finanziamenti dell'OMS
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 21:01   #165
abe.flagg
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LastOfProgrammers
Voi giovani d'oggi siete sempre pronti a partire in quarta. Allora il mio invito a studiare un pò di più sistemi operativi è stato visto molto male. D'altra parte è molto semplice parlare.
PRIMO:
Nessun libro di sistemi operativi o programmazione concorrente che si rispetti tratta o prende a modello solo unix o linux ma anche Solaris e Windows 2000 e NT.
SECONDO:
Avete idea di come funzionino lo scheduling dei processi e il Trashing nei sistemi UNIX?
TERZO: Conosco PERSONALMENTE Richard Stallman spero ne abbiate sentito parlare e se lui ha riconosciuto determinate capacità a una persona come Gates non vedo come possiate voi mettervi a sparare a zero su di lui arrogandovi un diritto che nemmeno il fondatore di GNU ha (detto da lui); ho organizzato PERSONALMENTE il 90% delle sue visite in Europa e solo dopo una carriera di trent'anni nel mondo dell'informatica mi permetto di fare dei commenti su una persona che si occupa di informatica.
QUARTO: Nella vita è meglio evitare di criticare solo per il gusto di farlo. Soprattuto se le persone che stiamo criticando non ci sentono. Le critiche servono per migliorare. Evitate di rispondermi con banalità che avete letto altrove e provate a dire qualcosa di vostro soprattutto visto che parlate con una persona che ha ricompilato per la prima volta un kernel di linux quando ancora voi dovevate nascere. Grazie comunque dei vostri suggerimenti....
della filantropia di gates ognuno è libero di dare la propria interpretazione(è il forum di hwupgrade che ce lo permette). ma leggendo la news avrai notato che siamo andati molto OT, si è finito con l'esporre quali sono i punti di forza di un sistema rispetto all'altro, e avrai notato che a molti interessa conoscere questi aspetti che fanno preferire un s.o. rispetto ad un altro. è un motivo per cui le persone si appassionano alla programmazione, e un motivo per andarsi a studiare sistemi operativi, come dici tu. è anche il motivo per il quale non sei tu l' "ultimo dei programmatori"...

saluti
linux user #344456
abe.flagg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 21:20   #166
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Un saluto allo ZIO che come tutti i grandi uomini è odiato-amato con questi personaggi non esistono vie di mezzo ...buona notte.. ZIO
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian