|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Steve Wozniac inizia a pensare di suicidarsi a causa del fatto che win potrà diventare migliore di mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Secondo me, una qualsiasi persona che abbia un minimo senso etico, avendo a disposizione una quantità così ENORME di denaro, ha come minimo il DOVERE morale di devolverne una cospiqua parte in beneficenza.
Non mi sembra abbia fatto un gesto da santo, ha fatto una cosa che chiunque al suo posto avrebbe fatto. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Edit : Anche il tuo nick avvalora la mia tesi. Ultima modifica di sari : 20-06-2006 alle 10:40. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
ma lui nn ha semplicemente donato dei soldi, ha creato una Fondazione (insieme alla moglie) nella quale si impegna in prima persona seguendone attivamente le attività. E cmq non credo sia da tutti finanziare la ricerca medica (peraltro rivolta ai paesi poveri) con una quantità di soldi quasi pari ai finanziamenti dell'OMS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Quote:
saluti
linux user #344456 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Un saluto allo ZIO che come tutti i grandi uomini è odiato-amato con questi personaggi non esistono vie di mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.