|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
ma se ad esempio devi cambiare la pila sulla scheda madre cosa fai? butti tutto??ma si che potrai smontare in qualche modo!io ti consiglio di smontare tutto, provare tutto fuori dal "case", individuare il problema, risolverlo e poi rimonti tutto. lo so che sarà uno sbattone smontare di nuovo tutto, ma non puoi fare altrimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Città: On The Hell
|
ma è solo momentaneo....poi dopo ke faccio quello di mia sorella preparo quello nuovo!e poi devo sempre considerare ke è pur sempre un muletto....deve durare cosi com'è....xil nuovo...dipende dalle scelte ke effettuo.....se lo faccio sullo stampo di questo ma piu cool è solo questione di tempo e soldini....visto ke son in trattativa xla bmw 118
![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
...lavori in corso...
l'amicone mio si e' messo all'opera...forse i problemi sono meno gravi di quanto si pensi...ripeto...forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ehi..Wolve..che fine hai fatto??..non vorrai abbandonare una seconda volta
![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
Città: On The Hell
|
gia..non ho piu detto nulla semplicemente xkè non c'è piu nulla...l'ho distrutto a causa di un grave problema, penasvo fosse la mobo bruciata...ora non so piu ke dire...cmq mi son messo all'opera con un'altro mod!
![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.