|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ahhh, aggiungo pure che mi hanno tolto gli adesivi senza alcun motivo! Proprio non lo capisco, gli davano fastidio? è chi ne capisce piu nulla, proprio mi sento preso in giro, giuro!
( gli adesivi che ci sono sotto la tastiera, sia a sinistra che a destra, adesso è vuoto ) . Cmq vi ringrazio anche a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() Se hai un disco di ripristino dovrebbe formattare lui automaticamente l'unità C, non sarebbe consigliabile formattare da soli tutto il disco solo se non si vuol perdere la partizione nascosta che permette di ripristinare anche senza i cd o dvd...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Grazie mille Carlo!
Quindi teoricamente (e anche praticamente, perchè ho assistito un mio amico via telefono durante il processo di ripristino senza i Dvd) si può rispristinare il Nb, e quindi "formattare", anche senza i dischi??? Nel caso in cui io formattassi da zero (tipo Pc Desktop) e reinstallassi lo stesso sistema operativo con la mia licenza, non perderei la garanzia, ma non potrei più ripristinare senza i dvd? Giusto...??? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace perchè speravo che dopo tutto quello che è successo e il tempo perso te l'avrebbero cambiato con uno nuovo facendo anche una bella figura, che non mi pare proprio a questo punto. Forse facendo le foto subito prima di pulirlo e tirando in ballo il corriere si poteva pretendere di più dimostrando che dei graffi e di tutto lo sporco non eri responsabile tu. Per quanto difficile da credere che uno tratti così il suo portatile anche per loro poteva essere altrettanto difficile credere che era responsabile qualcuno dell'assisitenza. A questo punto i casi son tre: o i responsabili di HP son più taccagni di zio paperone, o non ti hanno creduto, oppure c'è qualche complicità tra chi ha preso la decisione di restituirtelo in quello stato e il responsabile del fattaccio. Non vedo alternative, personalmente ho un vago sospetto per la terza ipotesi.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Ciao Carlo
![]() guarda, spero solo a Dio che non avrò mai piu problemi. Bha! devo vedere mio padre, che ha un acer aspire 1310 da tanti anni, e mai avuto problemi, riscalda come una padella e fino ad oggi và che è una meraviglia! Sono infatti pentito per non aver fatto quelle maledette foto, ma purtroppo vedendo tutto quello sporco, io che sono maniaco della pulizia, il mio istinto... ( non immaginavo che sotto ci fossero i graffio ) Per adesso sembra funzionare, tranne MSN messenger Live!, la tastiera sembra quella di l'ultima volta! bhoo! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao datch, io comunque ho l'hard disk della seagate invece che della fujitsu
![]() Si vede che gli erano finiti i pezzi ![]() secondo me l'unico modo per fartelo sostituire è aspettare che decada il primo anno di garanzia, andare dal venditore ed urlargli in faccia : SIAMO IN ITALIA E LA GARANZIA DEVE VALERE DUE ANNI PER LEGGE !!!! Cosi' è stato fatto per la ps2 e ha funzionato ! ![]() vuoi delle foto del mio, che è senza un graffio ? almeno gli dici com'era prima e com'è adesso ! Quote:
c'è una cosa che non è adesiva ( service tag ) ma è proprio fusa sulla scocca, come hanno fatto a toglierla ![]() Ultima modifica di ligabuz : 25-11-2006 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() service tag? fusa nella scocca? no no, non c'era. si si, mi hanno tolto l'adesivo di windows xp home e quella della scheda video. mizzica che nervi, ma vorrei sapere il perchè!!! miii scusami! ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Come non c'è !
ma che portatile hai ? mi fai una foto del sotto per favore ? Io non ho adesivi della scheda video. E comunque se ti hanno tolto l'adesivo di wnxp ti hanno invalidato la licenza ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Guarda per il momento non posso fare nessuna foto, appena posso te la posto.
Fotografare il sotto? che c'entra il sotto? cmq sotto al notebook cè la licenza tranquillo ![]() ![]() oggi ho scoperto un'altra cosa, vi giuro che non cè la faccio piu! appena ho la digitale vi fotografo pure questa, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
A questo punto dovresti pretendere la sostuzione. Hai aspettato con fiducia la loro decisione, ma la fiducia è stata tradita. Adesso lettera di avvocato ad HP (a responsabili più in alto dell'assistenza) e per conoscenza ad Aduc e simili e a Mi manda raitre, raccontando tutto per filo e per segno come in questo forum. Vedrai che così si scusano e rimediano.
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Io ti consiglierei di chiamare anche "Striscia la notizia"...
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte...nn possono trattare un consumatore così..nn è giusto..hai pagato il anche di garanzia ed assistenza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
cio' che ha suggerito carlo è la miogliore soluzione
![]() devi alzare un polverone, solo cosi' si muoveranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Anche perchè saranon una o due persone che prendono quelle decisioni che ci riguardano, non credo affatto che tutta HP lascerebbe andare su un episodio del genere, devi solo contattare dei responsabili più in alto, scavalcando quelli che evidentemente non si sono comportati in modo corretto, per quale motivo...lo lasciamo alle indagini interne di hp.
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
urlargli di voler parlare con un responsabile.
Se non funziona mandagli una lettera firmata dal tuo avvocato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
.
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato un DV5245ea.
Ho pensato di creare un dvd di ripristino ma non riesco a farla, come mai? Ho letto che forse è possibile farla una sola volta? Oppure si devono comprare sul sito HP? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un solo grido ... compra TOSHIBA!!!!! Modello TECRA: è dotato di tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi che c'entra con la discussione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Qual'è il problema? I dischi di ripristino non si comprano..si creano con un'appostita procedura guidati... Un promemoria te lo ricorderà fin quando non li hai creati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.