Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2023, 13:39   #161
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
SI si, vicino alla mod ok, ma la stessa frase è riportata anche alla fine del post, in un posto dove non serve vicino al link creative commons
Come crispio ce l'ho infinato li sotto Quella parte è sempre uguale in tutti i post
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:42   #162
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come crispio ce l'ho infinato li sotto Quella parte è sempre uguale in tutti i post
Se non altro dovresti essere felice che qualcuno legge tutto fino in fondo


Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
la cosa migliore è staccare il ladro dal gruppo, parlare al mercante con un altro pg, possibilmente in modo da avere spazio per raggiungere da dietro il bersaglio.. mentre parli, cambi pg, con il ladro fai il tuo lavoro e infine scappi lontano. Anche se l'npc sospetta qualcosa, nn chiede alcun tiro di dado
Astuto
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:46   #163
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26638
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:51   #164
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ho anche io uno stregone draconiano, ma non sto usando mai le sue perks (aumento range, raddoppio incantesimo e velocizza cast), mi sa che rispecco anche io su tempesta, un po' più semplice ed efficace forse...
Quelli sono gli effetti della metamagia, comune a tutti gli stregoni.

La sottoclasse draconiana ha come effetto 1 punto life in più ogni livello, la scelta di un drago di origine che buffa i danni e aumenta le res ad un elemento, e un +3AC se nn si usano armature.

Di contro la sottoclasse tempesta permette, ogni volta che viene lanciato un incantesimo di livello 1 di genere fulmine o tuono di usare come azione bonus volare, che permette di muoversi senza generare attacco di opportunità. Comodissima per spaziare su tutto il campo di combattimento anche se ingaggiati da qualche melee

Sono entrambi molto validi secondo me, forse in ottica di minmax meglio il draconic, per il mio stile di gioco però preferisco il tempest.

Ma il vero fulcro dello stregone è la metamagia. Lanciare una palla di fuoco come azione bonus, raddoppiare i target delle spell, aumentare il raggio delle spell, etc sono fattori molto molto potenti, che possono cambiare la sorte di uno scontro. Ovviamente la gestione dei punti stregoneria diventa fondamentale, io per aiutarmi ho preso anche 2 livelli in warlock (si possono usare anche gli slot warlock per convertirli in punti stregoneria e questi si ripristinano con un riposo breve .. poi EB è il cantrip migliore del gioco)

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I punti stregoneria li uso per generare ulteriori slot , quando inevitabilmente li finisco
Certo per il momento scorte di cibo ne ho parecchie quindi alla fine non è proprio necessario
Ma alla fine è uno slot.
Forse il mago classico alla fine è il migliore.
Del mago classico non ho mai apprezzato il dover preparare prima il numero di incantesimi da usare. Ho sempre preferito avere meno incantesimi ma sceglierli al momento.

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Astuto
Cerco di non abusarne perchè a volte sembra quasi un cheat Ma in caso di necessità non mi faccio scrupoli
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 09-08-2023 alle 13:56.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:58   #165
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Altra questione: ma solo io sono sempre in bolletta?
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 14:02   #166
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
comunque qui lo dico e qui lo nego, è la prima volta in cui le romance mi danno veramente fastidio... inutilmente forzate quasi non evitabili..

è l'unico aspetto che per ora trovo stoni con la qualità generale del gioco
Si, anche perché l'unico modo per evitarle è praticamente insultare e trattare malissimo l'altro personaggio. E' comunque un aspetto fortunatamente secondario, ma è un aspetto di cui il gioco non aveva bisogno. Personalmente le toglierei proprio, ma a molta gente piacciono.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 14:14   #167
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49713
una cosa che secondo me è un difetto :

lo scrivere percezione fallita , cioè mi fa cmq capire di stare attento , tanto fallita non è XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:01   #168
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11119
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
una cosa che secondo me è un difetto :

lo scrivere percezione fallita , cioè mi fa cmq capire di stare attento , tanto fallita non è XD
vero, poi basta stare fermi, aspettare e arriva il check giusto, soprattutto se c'è tutto il gruppo visto che ci provano tutti, ad ogni turno

Qualcuno conosce un mod(o) per abbreviare il tiro dei dadi? ogni volta ad aspettare che sommi i vari bunus e faccia dado contro dado.....capisco che saranno in tutto 10 secondi ma sta cosa si fa io la faccio mediamente ogni 2 minuti, ovvero allungare 10 secondi inutili in più ogni 120....tempo di gioco allungato inutilmente dell'8% circa, ma facciamo anche il 5%. quando arrivo a 100 ore so che 5 le ho passate a guardare le animazioni dei dadi

Ultima modifica di TheInvoker : 09-08-2023 alle 15:05.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:09   #169
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3914
comunque i problemi ci sono eh

la gestione del party nella verticalità degli ambienti è di una tediosità incredibile tra telecamera ballerina, parti di ambiente che si sovrappongono, movimenti non proprio precisi e azioni "causali", tremo per quando si arriverà alla città..

non parliamo poi di tutte le volte in cui si clicca su un personaggio per farlo muovere singolarmente e non "prende" il cambio di personaggio facendo muovere il party intero

per carità, difetti che, a parte qualche botta di frustrazione di troppo quando non si riesce a fare quello che si vorrebbe e tocca ricaricare trecento volte, non inficiano piu di tanto e che sicuramente verranno sistemati

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Qualcuno conosce un mod(o) per abbreviare il tiro dei dadi? ogni volta ad aspettare che sommi i vari bunus e faccia dado contro dado.....capisco che saranno in tutto 10 secondi ma sta cosa si fa io la faccio mediamente ogni 2 minuti, ovvero allungare 10 secondi inutili in più ogni 120....tempo di gioco allungato inutilmente dell'8% circa, ma facciamo anche il 5%. quando arrivo a 100 ore so che 5 le ho passate a guardare le animazioni dei dadi
basta cliccare col tasto sinistro del mouse quando si è lanciato il dado, il risultato viene calcolato istantaneamente
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:22   #170
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
comunque i problemi ci sono eh

la gestione del party nella verticalità degli ambienti è di una tediosità incredibile tra telecamera ballerina, parti di ambiente che si sovrappongono, movimenti non proprio precisi e azioni "causali", tremo per quando si arriverà alla città..

non parliamo poi di tutte le volte in cui si clicca su un personaggio per farlo muovere singolarmente e non "prende" il cambio di personaggio facendo muovere il party intero

per carità, difetti che, a parte qualche botta di frustrazione di troppo quando non si riesce a fare quello che si vorrebbe e tocca ricaricare trecento volte, non inficiano piu di tanto e che sicuramente verranno sistemati
E' un difetto che si porta dietro l'engine dai tempi di Divinity. Ed è comunque legato al fatto che le mappe sono davvero tridimensionali e restituiscono un mondo ancora più vivo e credibili proprio grazie a questo uso intenso della verticalità. Sicuramente lato tecnico non è una cosa semplice da sistemare, perché la struttura delle mappe è molto completta, ovviamente da giocatori in certi momenti si attraversano fasi di frustrazione date da un controllo non perfetto di visuale e movimento dei personaggi.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:26   #171
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
Ieri ho deciso di prendermi mezza giornata di relax e ho fatto una run infinita, mi sembrava di essere tornato all'università
Devo dire che sto iniziando a capire molto meglio tutto e il gioco mi sta dando soddisfazione.
Unica cosa che veramente non sopporto: la gestione della mappa. Mi piacerebbe moltissimo poter scegliere un punto sulla mappa e cliccandoci sopra farci andare i personaggi. E' molto comodo anche mettere i segnalibri personalizzati, per carità, però sarebbe infinitamente più comodo nell'altro modo.

Ah, anche a voi durante l'esplorazione delle location lo scorrimento della visuale ogni tanto si incastra su rocce o altro?
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:29   #172
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49713
Secondo me basterebbe un ul po più zoom negativo sulla camera e già sarebbe meglio.

Giá premendo O si riaolve parecchio , ma alcune zone tipo il mulino sono ostiche
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:31   #173
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11119
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Ah, anche a voi durante l'esplorazione delle location lo scorrimento della visuale ogni tanto si incastra su rocce o altro?
si ma il problema principale è che la visuale è sempre bloccata sui personaggi. la sblocchi solo con WASD ma ad ogni cambio di personaggio, caricamento (tipo i portali) o boh...qualsiasi cosa....viene bloccata di nuovo

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
basta cliccare col tasto sinistro del mouse quando si è lanciato il dado, il risultato viene calcolato istantaneamente
ottimo
dopo provo
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:33   #174
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Icut

Ah, anche a voi durante l'esplorazione delle location lo scorrimento della visuale ogni tanto si incastra su rocce o altro?
Si è capitato anche a me ieri, mi si è proprio "appesa" la telecamera sopra una roccia, poi mantenendo il direzionale si è spostata, a fatica ma si è spostata. Credo comunque che le magagne fino ad ora esposte siano patchabili, salvo forse quelle riguardanti le verticalità se troppo dipendenti dall'engine. Finalmente da domani sono in ferie e ho ancora un paio di giorni per livellare prima di partire
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:33   #175
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
sotto la barra delle azioni c'è un pulsante "passive", lo abiliti da li

un click vale per tutti i personaggi del party
Grazie, se ho ben capito devo muovermi accanto al nemico da stordire giusto? Mi e' apparso il tutorial ma non ho fatto in tempo a leggerlo...
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non l'hai capito o non funziona?
perchè in teoria sarebbe facile, basta attivare la passiva (sembra un controsenso ma è così), solo che a me non funziona...ho ammazzato 2 tizi anche se era attivata.
Non l'ho ancora provato, sono alla parte in cui salvi la donna sogliola in gabbia dai cornutazzi che vogliono farla secca.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:35   #176
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
sono alla parte in cui salvi la donna sogliola in gabbia dai cornutazzi che vogliono farla secca.
Body shaming

__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:37   #177
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11119
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Body shaming

in BG2 c'era un sacco di Bodhi shaming
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:43   #178
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Grazie, se ho ben capito devo muovermi accanto al nemico da stordire giusto? Mi e' apparso il tutorial ma non ho fatto in tempo a leggerlo...
un volta abilitata l'opzione attacchi normalmente con l'arma da mischia, anche se il danno che fai è superiore agli hp del nemico gli resta 1 hp e lo stordisci
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 09-08-2023 alle 15:54.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:44   #179
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
in BG2 c'era un sacco di Bodhi shaming
Erano altri tempi
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 15:44   #180
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
in BG2 c'era un sacco di Bodhi shaming
[BALDURIANO] Ah, il buon vecchio Bodhi
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v