Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2007, 13:22   #161
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
Quote:
Originariamente inviato da tavano10
praticamente non c'è niente...materiale sull'elettronica (telecamenre,videosorveglianza...) hanno qualcosa?
a quello nn ci ho fatto caso,ma se vuoi avere una certa scelta vai a gonzaga (MN),cerea(VR) o pordenone...o anche verona....magari a rovigo trovi tutto quello che ti serve,ma come ti ho detto hai poca scelta...se nn ci sei mai andato magari facci un giro,così ti fai un'idea anche dei prezzi...però poi vai a una delle altre...sicuramente è un'altra cosa.
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 15:01   #162
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da luciferme
a quello nn ci ho fatto caso,ma se vuoi avere una certa scelta vai a gonzaga (MN),cerea(VR) o pordenone...o anche verona....magari a rovigo trovi tutto quello che ti serve,ma come ti ho detto hai poca scelta...se nn ci sei mai andato magari facci un giro,così ti fai un'idea anche dei prezzi...però poi vai a una delle altre...sicuramente è un'altra cosa.
ci sono già stato sia a cerea che verona...devo dire che qualla di verona mi è piaciuta di più...cmq se ho un po di tempo libero vado a farci un salto e vedere com'è
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 12:10   #163
sircotra
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da tavano10
qualcuno sa com'è la fiera di Rovigo che fanno a fine mese?
Guarda, quella di novembre mi è piaciuta, ma ci sono andato al sabato alle 9.30, a quell'ora trovi ancora molta roba...
E non sono quattro misere bancherelle!
Anzi direi un capannone intero...!
Se ti aspetti una fiera come Pordenone allora vai a quella di Pordenone...

bye
sircotra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 16:09   #164
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da sircotra
Guarda, quella di novembre mi è piaciuta, ma ci sono andato al sabato alle 9.30, a quell'ora trovi ancora molta roba...
E non sono quattro misere bancherelle!
Anzi direi un capannone intero...!
Se ti aspetti una fiera come Pordenone allora vai a quella di Pordenone...

bye
no sono stato solo a Verona e Cerea...cmq quasi quasi un salto lo faccio...
hanno qualcosa per il modding?
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:35   #165
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
Quote:
Originariamente inviato da sircotra
Guarda, quella di novembre mi è piaciuta, ma ci sono andato al sabato alle 9.30, a quell'ora trovi ancora molta roba...
E non sono quattro misere bancherelle!
Anzi direi un capannone intero...!
Se ti aspetti una fiera come Pordenone allora vai a quella di Pordenone...

bye
tu prova ad andare alle fiere che ho elencato in precedenza e poi vediamo se la pensi ancora così...
x carità,quello che cerchi lo trovi e a prezzi buoni,ma la scelta è poca...e di banchi che vendono pezzi x pc ce ne sono pochi...
io ci sono andato con mio cugino perchè doveva rifarsi il pc e ho trovato tutto...ciò nn toglie che in giro ci siano fiere decisamente migliori...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 07:22   #166
sircotra
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da luciferme
tu prova ad andare alle fiere che ho elencato in precedenza e poi vediamo se la pensi ancora così...
x carità,quello che cerchi lo trovi e a prezzi buoni,ma la scelta è poca...e di banchi che vendono pezzi x pc ce ne sono pochi...
io ci sono andato con mio cugino perchè doveva rifarsi il pc e ho trovato tutto...ciò nn toglie che in giro ci siano fiere decisamente migliori...
Guarda, sono stato a Pordenone, a Cerea, a Verona e pure a Gonzaga...
Sono decisamente superiori (Pordenone non ne parliamo poi...) ma se devi prendere cd-dvd o cercare qualche pezzo hardware e non vuoi prendere le ferie per andarci va più che bene (se ci vai al sabato mattina)...

Bye
sircotra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 10:11   #167
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Sono decisamente superiori (Pordenone non ne parliamo poi...)
non sapevo che Pordenone fosse così rinomata ...quand'è che la fanno?
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 14:20   #168
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9288
Sabato e domenica scorsi si è svolta ElettroRoma al PalaCavicchi di Ciampino, ma non ho potuto andarci per varie ragioni che adesso non sto qui a spiegare.
La prossima edizione si svolgerà il 15 e 16 settembre (sono due l'anno le fiere romane).
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 22:36   #169
SpaceNauta
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1
Fiera a San Benedetto del Tronto

Quote:
Originariamente inviato da ApOphis Guarda i messaggi
Girando su internet, tra i vari calendari di fiere dell'elettronica, ho trovato 32mila date diverse su un'aventuale fiera a San Benedetto del Tronto.
Chi dice il 10/11 Febbraio 2007 chi il 17/18 Febbraio 2007 chi addirittura dice che non si faccia proprio una fiera a San Benedetto del Tronto.
Delucidazioni?
Inoltre, i siti dove enunciano la fiera, non spiegano affatto il luogo (via/vie, piazza, vicino a..) dove si dovrebbe svolgere tale fiera.

Help please!

Ciao! CiaoO!
Salve a tutti, mi sono informato: la fiera a San Benedetto del Tronto si tiene in questi giorni, cioè 17/18 Febbraio. Per la precisione mi hanno detto che è a Contrada S.Anna, vicino a Centobuchi.
Orario : 9-13 / 15-19.30
Ingresso: € 5.
SpaceNauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 10:29   #170
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3614
Chi va alla fiera di Rovigo questo fine settimana?

Se non sbaglio è la terza edizione, io ero andato alla prima ma non era un granchè: non molta roba e poca gente, praticamente verso le 13 erano andati via tutti e c'era una desolazione...
Chi è andato all'edizione di ottobre può dirmi se era ancora così o se era migliorata (perlomeno come affluenza di gente)?
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 10:41   #171
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Chi va alla fiera di Rovigo questo fine settimana?

Se non sbaglio è la terza edizione, io ero andato alla prima ma non era un granchè: non molta roba e poca gente, praticamente verso le 13 erano andati via tutti e c'era una desolazione...
Chi è andato all'edizione di ottobre può dirmi se era ancora così o se era migliorata (perlomeno come affluenza di gente)?
io lunedi vengo da dietro il bancone, cioe sono espositore sono stato a quella di ottobre e mi e piaciuta molto, di gente abbastanza, spero anche a questa
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 11:00   #172
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3614
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
io lunedi vengo da dietro il bancone, cioe sono espositore sono stato a quella di ottobre e mi e piaciuta molto, di gente abbastanza, spero anche a questa
Hai partecipato anche ad altre fiere (Verona, Cerea, Gonzaga...)? Magari ti ho anche visto.

Cosa vendi? Io in genere vado in cerca di hardware usato, specialmente se vecchio solo di qualche anno... tipologia di merce che scarseggia sempre di più..
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 11:18   #173
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Hai partecipato anche ad altre fiere (Verona, Cerea, Gonzaga...)? Magari ti ho anche visto.

Cosa vendi? Io in genere vado in cerca di hardware usato, specialmente se vecchio solo di qualche anno... tipologia di merce che scarseggia sempre di più..
sono alla prima fiera di elettronica, e vendo quasi tutto hatdware molto datato e qualche pezzettino di qualche anno fa'
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 14:22   #174
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
sono alla prima fiera di elettronica, e vendo quasi tutto hatdware molto datato e qualche pezzettino di qualche anno fa'
mmm, potresti essere un pò + preciso in merito ai pezzettini di qualche anno fa? sono molto interessato...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:19   #175
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
mmm, potresti essere un pò + preciso in merito ai pezzettini di qualche anno fa? sono molto interessato...
cose del tipo pentium 3, di quell'epoca li'
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:30   #176
Mauri1971
Senior Member
 
L'Avatar di Mauri1971
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Chi va alla fiera di Rovigo questo fine settimana?

Se non sbaglio è la terza edizione, io ero andato alla prima ma non era un granchè: non molta roba e poca gente, praticamente verso le 13 erano andati via tutti e c'era una desolazione...
Chi è andato all'edizione di ottobre può dirmi se era ancora così o se era migliorata (perlomeno come affluenza di gente)?
ciao, io a quella di ottobre ci sono stato e devo dire che l'ho trovata più organizzata della prima ,ed a livello di affluenza non era nemmeno da paragonare alla prima, quindi ci torno anche questo fine settimana.
__________________
qui la lista delle mie trattative
Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:51   #177
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
ciao, io a quella di ottobre ci sono stato e devo dire che l'ho trovata più organizzata della prima ,ed a livello di affluenza non era nemmeno da paragonare alla prima, quindi ci torno anche questo fine settimana.
bene, invita tante gente!!
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 20:44   #178
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
io ci sono andato all'ultima del 2006 di rovigo ed era una vera schifezza tantè che il mio amico e io volevamo i soldi indietro alla cassa! cerano prezzi assurdi tanto che gli hdd costavano come in negozio a pd ( e per fortuna che era una fiera!) poi un capannone solo e 7€ di entrata. ci riprovo anche sabato e se non mi soddisfa sarà una data da eliminare. speriamo che ci siano quelli della bieffe di cerea almeno da loro con 80€ mi faccio un 320 giga! oppure con 60€ un 250 giga. a cerea si paga solo 4€ di entrara e da quest'anno cè 3 volte l'anno. comunque nel 2006 la migliore è stata gonzaga quando erano appena usciti i core2 e io ho preso il E6400 a meno di 190€ e la scheda madre asrock conroe945-dvi a 60€ e 2 giga di kingstom dr2 a 1 ora prima della chiusura. la si che la gente usciva con borsone e trolley pieni.

beh massima fiducia a rovigo x sabato e speriamo bene di non buttare altri 6€ xchè sto giro ho trovato le riduzioni!

Ultima modifica di thecatman : 23-02-2007 alle 17:47.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 21:22   #179
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
Molto probabilmente sabato pomeriggio faccio un salto anch'io a Rovigo con un mio collega, spero di non far strada per niente
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 09:17   #180
gianpe
Senior Member
 
L'Avatar di gianpe
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 1105
Ciao.
Se qualc'uno oggi descrive com'è la fiera di Rovigo....mi farebbe un grande favore.
Non vorrei fare 100 km per niente, se ne vale la pena ci vado altrimenti aspetto la prossima a Montichiari.
Si trova in giro una lista degli espositori,per avere un idea di chi c'è?
__________________
Concluso scambi con 40 utenti mai nessun problema.

Ultima modifica di gianpe : 24-02-2007 alle 12:40.
gianpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v