|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo stamattina ero con la scheda umts.. sai com'è ho letto il primo link Video Drivers - NVIDIA Forceware v158.19 ATI Catalyst v7.4 / 8.37 generici 8.37, non ho nemmeno abilitato il caricamento delle immagini per vedere il bench, nella seconda rece nemmeno ci sono andato perchè quel sito fa schifo e i driver erano in una immagine.. la seconda rece fa scelte del tutto opinabili e dettate sulle scelte del recensore che abilita differentemente effetti per una scheda o per l'altra sempre per far andare meglio le nvidia.. tu capisci che con una scheda wireless i k costano.. e le immagini le abilito se vale la pena, quel sito è già stato fortemente criticato da molti di noi poco tempo fa il sistema di test non è oggettivo poteva pure metterci l'ora di rilascio dei drivers ma il concetto resta rivendicare insomma il primato di oggettività o tacciare un altro di non essere oggettivo con queste basi mi sembra discutibile INVECE ![]()
![]() |
![]() |
#1762 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() ![]() Edit:inoltre aggiungo che sei l'unico che ormai da credibilità al 3Dmark........e per finire le 3 perle della 2900XT 1Consumi 2Dissipatore Insufficiente 3Temperature alle Stelle
fottuto stage ![]() Ultima modifica di Nos89 : 30-05-2007 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1764 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma ragazzi la 2900 sta sopra pure a fear.. mi sa che non è servito allettarli, dinox è troooppo di parte.. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
il supporto pieno a linux è importante,non è da sottovalutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux è abbastanza diffuso se contiamo i server. Come utenza casalinga e sopratutto se consideriamo solo chi monta schede di fascia alta... bhè diciamo pure che non è molto diffuso ![]() Il supporto pieno a linux per come la vedo io non serve, io le varie cavolatine per far girare le finestre non le uso. Quindi se andiamo avanti di "secondo me", io la farei blue elettrico, è rossa, aggiungi alla lista come punto a sfavore ![]()
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
Poi se in idle consuma meno di una gtx alla fine del mese si sta tranquilli che consuma meno, in full load su un pc ci sta poco normalmente..
![]() per la rumorosità saphire ne ha fatta uscire una a liquido, aspettare per una scheda con ventola maggiormente performante non mi pare un delitto anche perchè le temperature non sono + alte ![]() raga dai ditelo è una cosa psicologica.. siete stati messi troooppo sotto pressione da qualche fan boy vero.. ![]()
![]() |
#1769 | |
Senior Member
|
Quote:
su questo non credo che il secondo me sia pretenzioso,mi sembra una cosa abbastanza logica.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ragazzi come vedete questo ali per la HD2900xt per il mio sistema in firma?
http://images.google.it/imgres?imgur...3D2O9%26sa%3DN
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 30-05-2007 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci sono riusciti loro,non vedo perchè non debbano non adeguarsi gli altri.... cmnq secondo me i driver per linux assenti rappresentano un neo,così come la situazione pessima in ambito laptop.......io sul mio portatile ho ancora i catalyst 6.4,perchè acer non ha fatto nulla in tal senso....... quindi,se proprio devo aggiornare,devo mettermi a fare ostiche e farragginose conversioni di driver per adattarli....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
cmnq lascialo stare,oltre ad essere molto nella media rispetto ai canoni attuali,è pure vecchio cronologicamente nella sua costruzione...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se tu e i tuoi amici siete per Ati un caso sufficientemente grande, implementeranno quello che chiedete ![]()
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
nvidia lo fa,ati no.....se fosse per entrambe la medesima situazione,mi starebbe bene,ma 6 anni di inerzia,a non voler scrivere dei patetici driver,è una vergogna...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() Certamente si tratta di un grave errore nella politica di marketing, un terreno laddòve nVidia non ha concorrenti basta osservare i molteplici accordi di quest'ultima con le software house e il suo sviluppo continuo in tecnologie software strettamente legate all'hw prodotto. Spero che un giorno i canadesi se ne accorgano prima che sia troppo tardi altrimenti tutte le loro novità architetturali per quanto esclusive rimarranno affascinanti solo sulla carta. Tuttavia questo è un limite di ATi/AMD e non ha nulla a che fare con quel che si discute in questo thread la HD 2900XT la quale è come un bimbo nato tardi, con molta sostanza, ma ancora molto "provato"... Diamogli per altre due o tre settimane il tempo di riprendersi... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 30-05-2007 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
|
In questo ha ragione Grave Digger, è davvero scandaloso che su linux non ci sia supporto PIENO come avviene per le nvidia non è che stiamo parlando del telefonino della samsung modello xxx ma di una dei 2 maggiori produttori di gpu.. certo fare i driver per la 2900 sarà più complicato che scaricare i messaggi dal telefonino
![]() comunque come credo che l'acquisizione con amd non potrà che migliorare decisamente la situazione
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 30-05-2007 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.