Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2020, 11:03   #1761
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Confermo.

Le missioni invase ti danno 5 punti specializzazione di norma.....mentre le taglie 1 punto.
bravo esatto, non ne ero sicuro quindi non ho sparato "numeri"

ho notato giocando all'espansione NY che tutte le attività (e quindi anche le missioni) che ho fatto la mi davano 1 solo punto rispetto ai 5 delle invase di DC
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 11:03   #1762
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5537
Allora, i livelli shade, da come mi ha spiegato un ragazzo del clan, non intaccano i pezzi direttamente, non sono come il gear per intenderci.

Più giochi e più sale il livello shade, dando dei bonus permanenti al tuo pg.

Ma i pezzi sono al 40 e stop.


🙂
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 11:04   #1763
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Allora, i livelli shade, da come mi ha spiegato un ragazzo del clan, non intaccano i pezzi direttamente, non sono come il gear per intenderci.

Più giochi e più sale il livello shade, dando dei bonus permanenti al tuo pg.

Ma i pezzi sono al 40 e stop.


��
son sempre io si
spero di non averti detto na shtrunsata, ma da quello che ho visto ieri dovrebbe funzionare così
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 11:13   #1764
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bhe se aumenti la tua corazza con gear migliore ad esempio....il +10% totale che arrivi con 50 punti shade pesa di piu' ovviamente ....e cosi' via.

AH...IMPORTANTE...una cosa che non tutti sanno.....ci sono 5 esotiche che si possono avere di 40 eh.....Diamondback.....Liberta'....Nemesi....Macchinetta.....e la fondina.

Il Diamondback l'ho ri-droppato 40, rifacendo il Kenly College

Per avere Liberta'....Nemesi....Macchinetta...e la fondina....dovete SMONTARE quelle che avete di 30 e ricominciare la trafila da capo. La fondina la dropperete 40....mentre potrete costruire Nemesi, Liberta' e Macchinetta di 40 una volta ri-ottenuti tutti i componenti.

Se controllate in fai da te, vedrete che avete i blueprints 40.....ma per cominciare a droppare di nuovo i componenti, dovete smontare quelle che avete in inventario di 30.

Per dire io ho gia' smontato il mio Nemesi.....e ho gia' ri-droppato l'Adrestia in Tidal Basin.....e il secondo componente nella District Union Arena.

Ultima modifica di NighTGhosT : 09-03-2020 alle 11:17.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 11:36   #1765
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe se aumenti la tua corazza con gear migliore ad esempio....il +10% totale che arrivi con 50 punti shade pesa di piu' ovviamente ....e cosi' via.

AH...IMPORTANTE...una cosa che non tutti sanno.....ci sono 5 esotiche che si possono avere di 40 eh.....Diamondback.....Liberta'....Nemesi....Macchinetta.....e la fondina.

Il Diamondback l'ho ri-droppato 40, rifacendo il Kenly College

Per avere Liberta'....Nemesi....Macchinetta...e la fondina....dovete SMONTARE quelle che avete di 30 e ricominciare la trafila da capo. La fondina la dropperete 40....mentre potrete costruire Nemesi, Liberta' e Macchinetta di 40 una volta ri-ottenuti tutti i componenti.

Se controllate in fai da te, vedrete che avete i blueprints 40.....ma per cominciare a droppare di nuovo i componenti, dovete smontare quelle che avete in inventario di 30.

Per dire io ho gia' smontato il mio Nemesi.....e ho gia' ri-droppato l'Adrestia in Tidal Basin.....e il secondo componente nella District Union Arena.
Azz che dritta, hai ragione, se hai le armi ancora montate non droppa componenti
Bravo ghost! E stronzo io che ieri sera ho buttato un ora della mia vita al Grand Washington hotel e non ho droppato il pezzo tra mille imprecazioni
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 12:47   #1766
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Azz che dritta, hai ragione, se hai le armi ancora montate non droppa componenti
Bravo ghost! E stronzo io che ieri sera ho buttato un ora della mia vita al Grand Washington hotel e non ho droppato il pezzo tra mille imprecazioni
Prego!

Non hai bisogno del grand Washington.....il blueprint gia' ce l'hai. Ti basta smontare il Nemesis di 30.....che tanto non serve piu' a nulla.....e poi ripartire da Tidal Basin e recuperare di nuovo l'Adrestia......smontarlo....e poi fare le 3 roccaforti quando invase per recuperare gli altri tre componenti. E poi puoi craftare il nuovo Nemesis 40

Idem per Liberta'.....Macchinetta....e la fondina esotica.

Il Diamondback 40 invece "basta" rifare il college al 40

Ultima modifica di NighTGhosT : 09-03-2020 alle 12:49.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 13:37   #1767
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Strepitoso: https://www.youtube.com/watch?v=fm0JVwystuY
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 14:09   #1768
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Ho visto che fra qualxhe ora, mi pare una decina, inizia la stagione 1......ho solo capito che ci sono 5 rogue da ricercare. In pratica cosa consiate sta stagione 1?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 14:18   #1769
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Dovrebbe cominciare da domani......cambia la roba dai vendor vari, clan incluso......nuova invasione.....e inizio stagione 1, si apre la caccia alla squadra di Rogue Agents.....dovrebbero anche esserci nuovi progetti etc etc.

I dettagli dovrebbero essere specificati nella Season 1....poi lo scopriremo solo giocando
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 14:28   #1770
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Prego!

Non hai bisogno del grand Washington.....il blueprint gia' ce l'hai. Ti basta smontare il Nemesis di 30.....che tanto non serve piu' a nulla.....e poi ripartire da Tidal Basin e recuperare di nuovo l'Adrestia......smontarlo....e poi fare le 3 roccaforti quando invase per recuperare gli altri tre componenti. E poi puoi craftare il nuovo Nemesis 40

Idem per Liberta'.....Macchinetta....e la fondina esotica.

Il Diamondback 40 invece "basta" rifare il college al 40
stavo farmando cassette iene per la macchinetta
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 15:26   #1771
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
devi "equipaggiare" la classe e fare attività varie
gia nelle missioni ti dice quanti punti prendi
ma te li danno anche le taglie ad esempio (meno delle missioni)
Perfetto, grazie.
Altra domanda : il livello shade, a parte assegnazione punteggi, dove vedo i reali cambiamenti?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 06:24   #1772
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
stavo farmando cassette iene per la macchinetta
Ah ok dunque

Bhe....smonta quella di 30 prima....altrimenti ci perdi giorni per nulla dato che le cassette una volta aperte si riattivano dopo 24h reali.......e per poter droppare di nuovo i componenti, devi smontare la vecchia Macchinetta e cosi' facendo rendere attivo di nuovo (senza la spunta V) il suo blueprint 40
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 11:32   #1773
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Iniziata la Stagione 1 con il primo vip da cacciare: abbastanza deluso. Non c'è davvero nulla di nuovo tranne l'IA dei black tusk nelle missioni invasione, ad eroico ora sono davvero dure. Per il resto, sempre i soliti punti interesse, propaganda, punti controllo, taglie. Bah...meno male che è possibile giocare tutto l'open world con direttive e difficoltà aumentata.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 12:36   #1774
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7062
Io da stamattina non riesco a connettermi....
Dopo un tempo lunghissimo in fase di "Accesso" ottengo questo messaggio

__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 14:13   #1775
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11522
Come detto anche in altri topic.
Problema di tim con determinati siti/client

Riavvia il modem.
La stessa cosa mi è capitata a me con uplay stamattina. Spento e riacceso quella cagata si SMART HUB e tutto è tornato alla normalità
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 15:10   #1776
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Mi confermate che le armi esotiche sono soltanto una decina di armi uniche e nient'altro?

Se si, quindi non é MAI possibile droppare qualcosa di piú raro del giallo?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 18:09   #1777
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi confermate che le armi esotiche sono soltanto una decina di armi uniche e nient'altro?

Se si, quindi non é MAI possibile droppare qualcosa di piú raro del giallo?
Niente di più raro del giallo.

Lista delle esotiche:

https://thedivisiondarkzone.it/ogget...he-division-2/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 19:57   #1778
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Niente di più raro del giallo.

Lista delle esotiche:

https://thedivisiondarkzone.it/ogget...he-division-2/
Male male male male male. Ci speravo...

Ma alla fine vale prenderle queste armi? Io ho la Ruthless (che non ricordo come la presi ), solo che é LV1 ed é oscenamente bassa a DPS.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 22:29   #1779
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Male male male male male. Ci speravo...

Ma alla fine vale prenderle queste armi? Io ho la Ruthless (che non ricordo come la presi ), solo che é LV1 ed é oscenamente bassa a DPS.
Io sono a quasi 150 ore in game... Quasi esclusivamente PVE in solitaria... Non ne sento la mancanza ed ho completato quasi tutte le missioni ai piu' alti livelli di difficolta'...

Per il PVP o per build specifiche non so' dirti...

Tieni presente che alcune esotiche hanno un drop rate del 7%.... Se farm e grind non rientrano nel tuo dizionario...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 23:29   #1780
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Io sono a quasi 150 ore in game... Quasi esclusivamente PVE in solitaria... Non ne sento la mancanza ed ho completato quasi tutte le missioni ai piu' alti livelli di difficolta'...

Per il PVP o per build specifiche non so' dirti...

Tieni presente che alcune esotiche hanno un drop rate del 7%.... Se farm e grind non rientrano nel tuo dizionario...
La mia domanda era in relazione alle armi gialle High End.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Con il cashback Samsung si può acquistar...
Samsung installerà 200 Galaxy S24...
Microsoft rimuove la shortcut per richia...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
NIO, i dazi europei non preoccupano: &qu...
Windows 11 24H2 sarà necessario p...
Laresar Ultra 7 torna con un super prezz...
Lefant M1, 4000Pa con navigazione LiDAR,...
Motorola MA1: la soluzione wireless per ...
Torna il Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Gli Stati Uniti mettono al bando Kaspers...
Questo portatile ha ben 40GB di RAM, Cor...
Iliad vende iPhone ricondizionati pari a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v