|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Lo hanno tolto, prima c'era...
#1742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() E che cacchio... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 10-01-2017 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
è come le offerte trenitalia, devi beccare quei 10 minuti
![]()
#1744 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per quanto riguarda il multiplayer di ME:A (non mi ricordo se è già stata detta):
Anche per Mass Effect: Andromeda i successi conseguiti nel multiplayer avranno un impatto sul mondo di gioco, anche se questa volta in modo differente. Inoltre sarà possibile accedere a questa modalità multiplayer direttamente durante la partita, senza dover tornare al menù principale. “C’è un sistema che noi chiamo lo Strike Team system, e fondamentalmente vi permette di passare dal singleplayer al multiplayer all’interno del gioco stesso. Siccome dal punto di vista narrativo è tutto collegato questo ha decisamente senso.“. In attesa di vedere in azione il multiplayer di Mass Effect: Andromeda in un video gameplay, Gamble ha spiegato che questo avrà una storia personale che riguarderà “ciò che succede su Helios” con conseguenze sull’avventura principale. Se non siete amanti del multiplayer online, niente paura, Gamble ha confermato che potrete vivere questa avventura anche in solitaria. Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
non mi pare abbiano mai detto una cosa del genere. Hanno detto che non serviva per avere il finale più completo (dicasi migliore) ma che col multiplayer potevano raggiungerlo anche quelli che avevano fatto scelte "sbagliate" negli altri 2 giochi e non avevano completato tutto
|
![]() |
![]() |
#1747 | |
Senior Member
|
Quote:
Che puntigliosi che siete oh ![]() ![]()
![]() |
#1748 |
Senior Member
|
penso di si visto che io ho iniziato a giocare il multiplayer dopo aver finito il single e ho avuto la triplice scelta (senza la roba aggiuntiva dell'extended cut,che sinceramente non ho nemmeno capito quale fosse)
|
![]() |
![]() |
#1749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Dipende: se s'intende migliore come "completo" il multi era necessario per ottenere la famosa scena del respiro. Non dibatterò ulteriormente su come penso che quella fosse una scena non appartenente alla storia e che quindi sostanzialmente quella promessa sia stata mantenuta.
Altrimenti non serviva. Dopo l'extended cut ovviamente è tutto cambiato. Per i sconti: ora capisco perchè ha nevicato in questi giorni dalle mie parti... |
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
La scena del respiro sarebbero quei 3 nanosecondi dopo i titoli di coda ?
![]() Che poi non c'entrava un cazzo coi finali. Cmq con i DLC effettivamente non serviva il multi per sbloccare tutto.
#1751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Hanno detto, testuali parole, che "il multiplayer non servirà per il finale migliore". Il finale con la richiesta di punteggio più alta lo richiedeva, e quello non lo potevi avere se non giocavi al multi. Han mentito, stop. Nella EC han cambiato la cosa perché sono stati letteralmente sotterrati (i thread a cascata e insulti sui vari siti li ricordo bene) proprio sul tema, insieme alle altre cose.
![]() |
#1752 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
|
Senza ec e senza multiplayer era impossibile all'uscita. I 4000 si superano appena adesso con tutti i dlc ma prima no.
I tre finali possibili erano raggiungibili senza multy (e infatti al primo run li ho ottenuti facendo più di 3000 punti, mi sembra intorno ai 3500 più o meno). Il multy dava la possibilità di superare i 4000 ed accedere alla scena del respiro. Oggettivamente non mi pare possa essere considerato un finale in più (esattamente Darkless, c'erano solo quei 3 nanosecondi più) o il finale "migliore". Post ec invece è divenuto tutto come sappiamo (hanno fatto i furbi per rabbonire le persone a mio avviso).. |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
Sì ma, non vorrei sbagliarmi, anche post EC per arrivare a 4000 dovevi avere anche tutti i DLC del 2. A me bastò non avere Kasumi per costringermi ad un paio di sessioni di multiplayer.
Che poi non voglio mica fare la lagna, all'inizio mi divertì pure, il MP, ma parlavamo di conferme di EA, e ho fatto la battuta. Basata su una verità, ma pur sempre una facezia ![]()
#1755 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi pare sia cambiata la distribuzione dell'EMS (leggi: quanta se ne raccoglie), ma sono stati abbassati i requisiti, e cioè per la scena del respiro si è scesi da 4000+ (impossibili al lancio senza multi) a 3100+ con l'EC. Insomma post EC arrivare a 4000 non serve, e per i 3100 basta gioco base senza multi - come era stato detto mentendo prima del lancio. Quote:
C'è poi il fatto che si è voluto (e si vuole) forzatamente promuovere il multigiocatore in un gioco che è stato concepito come esperienza single player e che è amato dalla community per quel motivo (la storia di Shepard e dei suoi compagni). Volete fare il multiplayer, va benissimo, ma strutturatelo in modo che chi è interessato solo al single player non ne venga in alcun modo influenzato. E invece no, perché dal single player dopo il lancio non ci fai i soldi... --- Per il resto l'intervista "integrale" dove la cosa è emersa è questa, che non ho postato l'altro giorno per 1) i trascorsi (bugie) proprio sul tema 2) è dell'Esaltato™ 3) rimane vaghissima: Quote:
- Supporto 21:9 - Stanno già lavorando al supporto con "alcuni" produttori per i driver video (essendone solo 2 e non menzionandoli, dato il supporto ad Ansel ci si aspetta che i possessori AMD lo prenderanno lì grazie alle solite manovre Nvidia) - No supporto ufficiale alle mod - No server dedicati per il multi
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 10-01-2017 alle 21:03. |
|||
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() I requisiti non sono ancora usciti?
![]() |
#1757 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La famosa scena non è un finale, quanto un bonus per il giocatori del multi, i finali completi erano tutti sbloccabili senza multi. Almeno su questo ritengo che non abbiano mentito. Quote:
![]() Comunque si spera che con l'uscita di Vega, se manterrà le aspettative che stanno uscendo, non ci possano essere troppi danni da quel punto in poi anche se nvidia storicamente la fa sporca. Ma la situazione "politica" è un filo differente visto l'ecosistema console. Andromeda dovrebbe girare pulito anche su Amd stavolta. Ps: un altro multiquote riuscito! Sto diventanto intelligente. |
|||
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
|
quindi io come ho fatto a vedere il finale migliore senza aver giocato al multiplayer?
|
![]() |
![]() |
#1759 | |||
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra scontato che il finale "migliore" è dato dal: 1) Punteggio, è più alto; in quelli più bassi la galassia viene quasi spazzata via 2) È l'unico dove il protagonista (un tale che combatteva per viverci nell'universo, non per guadagnarsi la gloria del martire) sopravvive Se non sta bene il modo di pensare di sopra, faccio notare che la famosa frase "non servirà per il finale migliore" è stata parte della "chiarificazione", seguita alla vaghezza precedente, dove un developer diceva che non serviva il multi e altri che facevano i giri di parole o tacevano. La realtà è che han fatto di tutto per mascherare la cosa che sapevano non sarebbe piaciuta (ma dovevano vendere i pacchetti multi), e quando sono stati sommersi di insulti sono corsi ai ripari. A dire "se non toccate il multiplayer, non ci sarà comunque un byte del gioco al quale non avrete accesso" ci sarebbe voluto pochissimo. Ma non era così. Quote:
Se non altro dovrebbe essere qualcosa riguardante solo il lancio, perché di recente AMD sta sotterrando Nvidia in fatto di supporto ed ottimizzazione continua delle sue architetture (e non solo lì). Quote:
2) Hai giocato Galaxy at War 3) Hai editato i save 4) Ti sei sbagliato
![]() |
#1760 |
Senior Member
|
Il mio concetto è questo: loro avevano promesso che senza multi era possibile accedere a tutti i finali (se hanno usato la parola migliore è un errore loro).
La parola migliore infatti l'ho derivata in "completo" pochi post più su perchè come noti non ha senso. Era possibile accedere a tutti i finali senza multi? Sì (la famosa scena non l'ho mai ritenuta essere un finale del gioco, l'hanno usata post ec maliziosamente per rimediare). Tutto qui. Hanno sbandato su molto altro. TheInvoker, immagino che tu abbia giocato direttamente con l'ec installato se ho ben interpretato un tuo post precedente. Le 4 opzioni di Michelgaetano sono l'unica possibilità altrimenti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.