Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2017, 11:51   #17561
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Ragazzi un aiutino...
Era da un pò che non aprivo Assetto Corsa,oggi vado per giocarci,e quando premo il tasto Start Race,fà la schermata Loading e poi torna sul menú scelta auto/pista.
Ho provato a vedere se la risoluzione dello schermo era a posto,ed é corretta.
Ho fatto verifica integrità files,ed é a posto.
Cosa consigliate?

Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 17:43   #17562
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Chiedo scusa per l'hot,siccome dovrei formattare per installare Windows 10,per assetto corsa devo installare steam e fa tutto lui? e per i salvataggi ed impostazioni le posso salvare? quale è la cartella che dovrei salvare?
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 21:31   #17563
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Ragazzi un aiutino...
Era da un pò che non aprivo Assetto Corsa,oggi vado per giocarci,e quando premo il tasto Start Race,fà la schermata Loading e poi torna sul menú scelta auto/pista.
Ho provato a vedere se la risoluzione dello schermo era a posto,ed é corretta.
Ho fatto verifica integrità files,ed é a posto.
Cosa consigliate?

Contrordine,ho risolto.
Erano le Microsoft C++ Redistributable che mancavano...

Adesso ho iniziato anche col modding.

Qualcuno ha il link di qualche auto bella da usare,da scaricare?

Grazie

Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
Old 09-01-2017, 20:07   #17564
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
Contrordine,ho risolto.
Erano le Microsoft C++ Redistributable che mancavano...

Adesso ho iniziato anche col modding.

Qualcuno ha il link di qualche auto bella da usare,da scaricare?

Grazie

cos'è una mod? se si la trovo su RD o dove
ciao grazie
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:08   #17565
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
cos'è una mod? se si la trovo su RD o dove
ciao grazie
La trovi su assettocorsa.club .

Old 10-01-2017, 22:05   #17566
cameracaldaia
Bannato

Quote:
La trovi su assettocorsa.club .

ok grazie
Old 11-01-2017, 12:44   #17567
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Ieri mi sono divertito tantissimo qualcosa sta cambiando nell'online di Assetto corsa, per tutta una serie di motivi la gente sta riempendo le sessioni di gara di SRS !!! Siamo arrivati anche a picchi di 45 persone per gara, per cui la hanno dovuta splittare in 2.

Secondo me è quello che ci voleva per rendere la sfida veramente massima.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 10:14   #17568
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Sembra che il gruppo Digital Bros abbia acquisito Kunos Simulazioni, ed il relativo marchio di Assetto Corsa, per oltre 4 milioni di euro, qualcuno di voi potrebbe controllare meglio? Sono in giro e non posso approfondire...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 10:59   #17569
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Yep, tutto giusto
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 11:12   #17570
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Sembra che il gruppo Digital Bros abbia acquisito Kunos Simulazioni, ed il relativo marchio di Assetto Corsa, per oltre 4 milioni di euro, qualcuno di voi potrebbe controllare meglio? Sono in giro e non posso approfondire...
Era inevitabile in un mondo dove l'economia è basata solo su speculazioni finanziarie....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 11:56   #17571
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
Marco Massarutto su Facebook :

Ok, let's clarify this before it becomes the bigger flame of the year.
By today, Kunos Simulazioni is part of Digital Bros Family, and me and Stefano by today are shareholders of Digital Bros. That's it. We are still the founders of Kunos, we are still IN, also keeping our respective positions and responsabilities, with just few exceptions: the budget we'll manage by now doesn't come anymore from our personal profits, but from Digital Bros, our bigger AC fan. Keeping the same policy, strategies, DNA, development team, goals. So, if this news would not been made public, you couldn't realize that something is changed, because - by a gamer/simracer point of view - nothing is going to change.
The reason why this news comes like a bombshell is because Digital Bros is a listed company, therefore this kind of operation must a) kept confidential until the negotiation is over, b) go public when is done. That's it.
For whom are afraid that today a piece of their simracing world has gone, let me remind them that Digital Bros has published - under its label 505Games - the console version of Assetto Corsa, and it doesn't seem to me that AC on PS4/XB1 is an arcade game: definetely it isn't. Therefore, before to scream in any direction that "Kunos has been bought, The World is Over", please sit down, breath and think. Because the only news you should be interested is that by today, we have more resources, time and power to do our job, even better than before.
So: think easier, live better, stay strong. The Future is Bright.
Have a nice weekend.

In pratica non cambia niente e hanno più fondi per AC.
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 15:31   #17572
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homer76 Guarda i messaggi
Marco Massarutto su Facebook :

Ok, let's clarify this before it becomes the bigger flame of the year.
By today, Kunos Simulazioni is part of Digital Bros Family, and me and Stefano by today are shareholders of Digital Bros. That's it. We are still the founders of Kunos, we are still IN, also keeping our respective positions and responsabilities, with just few exceptions: the budget we'll manage by now doesn't come anymore from our personal profits, but from Digital Bros, our bigger AC fan. Keeping the same policy, strategies, DNA, development team, goals. So, if this news would not been made public, you couldn't realize that something is changed, because - by a gamer/simracer point of view - nothing is going to change.
The reason why this news comes like a bombshell is because Digital Bros is a listed company, therefore this kind of operation must a) kept confidential until the negotiation is over, b) go public when is done. That's it.
For whom are afraid that today a piece of their simracing world has gone, let me remind them that Digital Bros has published - under its label 505Games - the console version of Assetto Corsa, and it doesn't seem to me that AC on PS4/XB1 is an arcade game: definetely it isn't. Therefore, before to scream in any direction that "Kunos has been bought, The World is Over", please sit down, breath and think. Because the only news you should be interested is that by today, we have more resources, time and power to do our job, even better than before.
So: think easier, live better, stay strong. The Future is Bright.
Have a nice weekend.

In pratica non cambia niente e hanno più fondi per AC.
è non è una casa di giochi italiana, non vedo il motivo di scrivere in inglese non tutti lo conoscono in questo paese e la traduzione di google lascia il tempo che corre a dimenticavo si sono venduti pure la più bella e complessa lingua l'ITALIANO
Old 21-01-2017, 15:44   #17573
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
Digital Bros è italiana

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 15:51   #17574
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homer76 Guarda i messaggi
Digital Bros è italiana

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
non mi riferivo alla digital bros

ma al fatto che una casa italiana debba scrivere in inglese c'è google traduttore anche per chi non conosce la più bella lingua al mondo ribadisco l'ITALIANO
Old 21-01-2017, 16:06   #17575
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
il mercato è internazionale, a torto o a ragione sono tutti problemi di chi non sa l'inglese. Ho sistemato la traduzione di google quel tanto da renderla scorrevole da leggere

ciàpa:

Quote:
Ok, andiamo a chiarire tutto questo prima che diventi il ​​più grande flame dell'anno.
Da oggi Kunos Simulazioni entra a far parte della famiglia Digital Bros e Stefano ed io siamo diventati azionisti di Digital Bros. Questo è tutto. Siamo ancora i fondatori di Kunos, siamo ancora DENTRO, mantenendo le nostre rispettive posizioni e responsabilità, con solo poche eccezioni: il budget che gestiremo d'ora in poi non proviene più dai nostri profitti personali, ma da Digital Bros, il nostro più grande fan. Mantenendo la stessa linea di condotta, le strategie, DNA, team di sviluppo, obiettivi. Quindi, se questa notizia non fosse stata resa pubblica, non avreste potuto accorgervi che qualcosa è cambiato, poiché - dal punto di vista giocatore/simracer - nulla andrà a cambiare.
Il motivo per cui questa notizia arriva all'improvviso è perché Digital Bros è una società quotata in borsa, quindi questo tipo di operazione dev'essere a) mantenuta riservata fino a quando la trattativa è finita, b) essere resa pubblica una volta conclusa. Questo è tutto.
Per chi ha paura che oggi un pezzo del loro mondo simracing sia scomparso, vorrei ricordare loro che Digital Bros ha pubblicato - sotto la sua etichetta 505Games - la versione console di Assetto Corsa, e non mi sembra che AC su PS4 / XB1 sia un gioco arcade: non lo è affatto. Pertanto, prima di urlare ai quattro venti che "Kunos è stata comprata, è la fine del mondo" si prega di sedersi, respirare e pensare. Perché l'unica notizia degna d'interesse è che da oggi abbiamo più risorse, tempo e capacità di fare il nostro lavoro, anche meglio di prima.
Quindi: rilassate la mente, vivete meglio, rimanete forti. Il futuro è luminoso.
Passate un bel weekend.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 17:26   #17576
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
è non è una casa di giochi italiana, non vedo il motivo di scrivere in inglese non tutti lo conoscono in questo paese e la traduzione di google lascia il tempo che corre a dimenticavo si sono venduti pure la più bella e complessa lingua l'ITALIANO
Quote:
non mi riferivo alla digital bros

ma al fatto che una casa italiana debba scrivere in inglese c'è google traduttore anche per chi non conosce la più bella lingua al mondo ribadisco l'ITALIANO
Se è così bella e ci sei così affezionato, imparala quanto meno

Ma come si fa nel 2017 a rifiutarsi di imparare (o in questo caso, leggere) l'inglese?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 17:32   #17577
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi

Ma come si fa nel 2017 a rifiutarsi di imparare (o in questo caso, leggere) l'inglese?

comunque, con alcune auto ho notato che in pieno rettilineo il volante (G29) sbacchetta in continuazione. sapete quale parametro va modificato?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 20:21   #17578
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi

ho forse detto che non voglio imparare l'inglese? non mi sembra

se non hai capito il mio intervento prova a rileggere quello che ho scritto nei due post
Old 21-01-2017, 23:52   #17579
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi

comunque, con alcune auto ho notato che in pieno rettilineo il volante (G29) sbacchetta in continuazione. sapete quale parametro va modificato?
Il filtro force feedback.

Old 22-01-2017, 11:02   #17580
cameracaldaia
Bannato

[quote=FunnyDwarf;44407437]il mercato è internazionale, a torto o a ragione sono tutti problemi di chi non sa l'inglese. Ho sistemato la traduzione di google quel tanto da renderla scorrevole da leggere

ciàpa:[/QUOT

grazie per la traduzione ma non mi serviva

il mio intervento voleva dire ben altro
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian