|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aggiornato alla kr 3.06
finalmente aggiornato il mio lettore al firmware koreano 3.06...Niente cambi radicali, l'RDS non mi funge ancora. Ho scaricato emodio ho provato a registrarmi ma non mi vede l'id, era l'una di notte perciò può anche essere che ero rinco...
Per il resto io sto aspettando nuove GUI, dei giochi e delle TSS non me ne faccio quasi nulla anche se la curiosità di provare c'è e infatti lo farò.... Comunque il mio T10 mi fa sempre prendeer dei colpi, ieri aggiorno il firmware tutto ok, riaccendo e rimane nero con solo i tasti illuminati ahahah...Mi è venuto un colpo, ma per esperienza ho riacceso ed era tutto ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
il cowon d2 non lo conosco ma comunque nel t10 si c'è la possibilità di navigare in cartelle
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Ah, forse ti serviva il KR per poter usare il T10 come penna USB...
![]() |
![]() |
#1704 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
i lyrics adesso ci sono anche per la versione 3.06 EU? per il resto dici che faranno uscire nuovi firmware a breve? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
|
Non credo escano nuovi firmware. Magari qualche piccolo miglioramento se viene segnalato qualche errore. Null'altro per quanto mi riguarda: avevano promesso 3 aggiornamenti e tre aggiornamenti hanno implementato. Meglio di così...
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
raga io ho sempre lostesso problema con sto lettore, ovvero gli metto dentro nella cartella datacast, u'intera cartella piena di file winrar (cod4 per xbox 360), bene, mi occupa spazio nell'hd del lettore, ma quando vado poi a vedere la cartella nel lettore mi dice che è vuota e che pesa 0!
e dove cavolo sono finiti i file winrar allora dato che mi ha occupato tutta la memoria? stessa cosa quando uso il sw del t10 per passare cd sul lettore aiuto perchè altrimenti lo spacco grazie
![]() |
#1707 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problemi comuni
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed avrei bisogno di un aiuto su un problema che come ho notato è piuttosto comune, il mio portatile non permette il collegamento con il lettore, ho installato e disinstallato il software samsung, l'ho sostituito con emodio ho eseguito aggiornamenti dei firmware ma continua a non fcollegarsi, ho installato anche wmp 11 ed il service pack 3 di window senza successo. con il pc fisso invece funziona a meraviglia. ad ogni accensione del notebook compare una finestra di errore intitolata emp con descrizione "impossibile trovare il modulo specificato" potrebbe essere questa la chiave oppure c'è qualcos'altro da fare? vi ringrazio per l'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Ho da poco il T10 ed è aggiornato alla 3.06EU. Non riesco a fare una cosa banale e cioè saltare alla traccia successiva. Se tocco brevemente > salta avanti di un tot di secondi, mentre se tengo premuto > scorre avanti. Per passare alla traccia successiva devo quindi scorrere o "saltellare" fino alla fine della traccia corrente. E' normale così? Il manuale forse non è aggiornato alla versione 3.06EU? Grazie! Ciao nobalc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mmmm...io faccio un tocco normale e passa avanti alla canzone dopo...forse ci sarà qualche impostazione attiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() quando hai una canzone in riproduzione (non so se si può fare anche dalle impostazioni) premi il "tasto" in alto a destra per far comparire il menù delle impostazioni.. da lì dovrebbe esserci la voce "salta intervallo" dove tra le varie opzioni (5, 10 secondi ecc.) devi impostare "brano"... non sono sicuro di come si chiama l'opzione per fargli saltare una canzone intera, (ho scritto brano per fare un esempio) comunque nel menù la trovi ![]() EDIT: si, allora, dal menù di riproduzione: Salta intervallo > 1 canzone ![]()
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Novellino T10
Ciao ragazzi ... Ho appea acquistato questo lettore ... YP-T10 White ... volevo sapere il miglior software per passare musica e video immagini per questo lettorino ... ho sentito che samsung media studio automaticamente converte i file per ottimizzarli ... ma ho preferito scaricarmi Emodio ... Fatemi sapere se ho fatto la giusta scelta oppure devo scaricarmi Il media studio che è meglio.
Inoltre volevo sapere che Firmware mi consigliate ... attualmente è oresente la 3.06 EU ... volevo sapere qual'èra la piu aggiornata ... con piu giochini (nella mia non sono proprio presenti) e piu animazioni Gui (tipo quella del cagnolino ) Grazie 1000 Ragaaa, vi prego di farmi scoprire al piu presto tutte le potenzialità di questo lettore ... Thanks PS: ma come si fa ... a trovare altri dispositivi (esempio cellulare o PC) tramite Bluetooth ?
![]() |
#1713 | |
Junior Member
|
Quote:
Funziona!!! E' proprio vero che a volte ci si "incasina" con i menu in italiano in quanto la traduzione non è sempre corretta. Mai avrei pensato di agire su "salta intervallo". Ciao nobalc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
appena comprato pure io ma come faccio ad aggiornare il firmwere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sono intenzionato a comprare questo lettore, mi sembra molto buono. Com'è?
edit: ho letto un po' di recensioni degli utenti linkate nel primo post. E' vero che non visualizza i kbps? è un peccato... Lo stesso utente dice anche che il suono non è proprio ottimo. Questo lettore ha l'eq impostabile (almeno 4 bande)? Ultima modifica di xenom : 29-08-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Per la cronaca...
Dopo tre mesi la custodia in silicone non mi è arrivata. Grazie al servizio protezione paypal ho avuto un rimborso completo, ma vi consiglio di diffidare dai venditori extraeuropei su ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
ciao gatone
Quote:
Quel modo estremamente sintetico da sms è tipico dei ragazzi giovani, attorno ai 15/16 anni ( e poco più) abituati a scrivere sms alla velocità della luce e sinteticamente. Purtroppo in rete tale modo risulta spesso fastidioso e ostico da leggere con fluidità, ho quindi portato un esempio limite degli ospiti di altri idiomi. Sta di fatto che tale scrittura cotrasterebbe con la netiquette (http://www.nic.it/NA/netiquette.txt in base alla quale ogni utente sarebbe tenuto a scrivere in modo il più comprensibile a tutti. Converrai con me che leggere un testo che sembra stato compresso da uno sciacciasassi non è il massimo. Infine, penso che se i più giovani avessero meno doti di "sintesi" sarebbe meglio... ciao PS: ho fatto diverse prove con Linux per gestire il t10 e devo dire che va bene, c'è solo un piccolo problema di permessi da sistemare, ma con amarok o con rytmbox funziona senza tanti sbattimenti.L'ho perfino aggiornato cosa che non mi era stato possbilile con win xp.. visto che avrei dovuto installare di tutto.. sistema di test: mandriva 2008.1 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1719 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
rifaccio la richiesta come si fa ad installare il firmwere?
poi quando lo collego al pc mi dicie che nella periferica è installata scorrettmaente,ma io nn ho installato niente l'ho solo collegato via usb. un altra cosa usando il registratore coem faccio a cancellare le cose che registro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
il Thread riprende vita
Eccolo qui.
@picard non sai quanto sia d'accordo con te, e quanto apprezzi la netiquette. La mia osservazione tendeva a sottolineare che il fenomeno della scrittura SMSsosa è un fenomeno transnazionale. Credo si evinca dal tono dei miei post che la corretta scrittura sia un mio vezzo, che di converso tende a farmi reagire stizzosamente di fronte a messaggi fatti di cmq,xò,bn, ecc... Questa secondo me non è sintesi. è la sindrome della tastiera rotta, utilizzando la definizione da te sancita che ho immediatamente fatto mia. Quindi ribadisco la mia solidarietà al tema da te sollevato. @redmeteor la descrizione del tuo inconveniente è un po' fumosa. Hai XP? Service Pack 2? WMP11? Prendi qualche indicazione dal primo post... dovresti riuscire a cavartela, altrimenti siamo qui per aiutarti. Per i file registrati utilizza la funzione "file browser": entri nella cartella dei files in questione, evidenzia il file da cancellare, clicca il tasto menù in alto a destra e il tasto centrale per eliminare il file. Ovviamente, quando avrai perfezionato il collegamento con il PC potrai farlo comodamente anche da lì. @milanista ciao, è un po' che non ci si saluta! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.