Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 08:00   #1701
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
aggiornato alla kr 3.06

finalmente aggiornato il mio lettore al firmware koreano 3.06...Niente cambi radicali, l'RDS non mi funge ancora. Ho scaricato emodio ho provato a registrarmi ma non mi vede l'id, era l'una di notte perciò può anche essere che ero rinco...
Per il resto io sto aspettando nuove GUI, dei giochi e delle TSS non me ne faccio quasi nulla anche se la curiosità di provare c'è e infatti lo farò....
Comunque il mio T10 mi fa sempre prendeer dei colpi, ieri aggiorno il firmware tutto ok, riaccendo e rimane nero con solo i tasti illuminati ahahah...Mi è venuto un colpo, ma per esperienza ho riacceso ed era tutto ok...
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 08:03   #1702
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Maximo75 Guarda i messaggi
Come funziona la navigazione nel t10?

Si può navigare in "cartelle" come con il cowon d2?
il cowon d2 non lo conosco ma comunque nel t10 si c'è la possibilità di navigare in cartelle
Old 21-08-2008, 09:03   #1703
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
finalmente aggiornato il mio lettore al firmware koreano 3.06...Niente cambi radicali, l'RDS non mi funge ancora. Ho scaricato emodio ho provato a registrarmi ma non mi vede l'id, era l'una di notte perciò può anche essere che ero rinco...
Per il resto io sto aspettando nuove GUI, dei giochi e delle TSS non me ne faccio quasi nulla anche se la curiosità di provare c'è e infatti lo farò....
Comunque il mio T10 mi fa sempre prendeer dei colpi, ieri aggiorno il firmware tutto ok, riaccendo e rimane nero con solo i tasti illuminati ahahah...Mi è venuto un colpo, ma per esperienza ho riacceso ed era tutto ok...
Ciarly, ma perché passare a 3.06KR quando 3.06EU fa praticamente la stessa cosa?
Ah, forse ti serviva il KR per poter usare il T10 come penna USB...
Old 21-08-2008, 10:23   #1704
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Ciarly, ma perché passare a 3.06KR quando 3.06EU fa praticamente la stessa cosa?
Ah, forse ti serviva il KR per poter usare il T10 come penna USB...
esatto, senza trascuare il fatto che vengo dalla 3.03 KR...
i lyrics adesso ci sono anche per la versione 3.06 EU?

per il resto dici che faranno uscire nuovi firmware a breve?
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 11:01   #1705
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Non credo escano nuovi firmware. Magari qualche piccolo miglioramento se viene segnalato qualche errore. Null'altro per quanto mi riguarda: avevano promesso 3 aggiornamenti e tre aggiornamenti hanno implementato. Meglio di così...
Old 22-08-2008, 10:53   #1706
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
raga io ho sempre lostesso problema con sto lettore, ovvero gli metto dentro nella cartella datacast, u'intera cartella piena di file winrar (cod4 per xbox 360), bene, mi occupa spazio nell'hd del lettore, ma quando vado poi a vedere la cartella nel lettore mi dice che è vuota e che pesa 0!

e dove cavolo sono finiti i file winrar allora dato che mi ha occupato tutta la memoria?

stessa cosa quando uso il sw del t10 per passare cd sul lettore

aiuto perchè altrimenti lo spacco

grazie
Old 22-08-2008, 14:12   #1707
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
raga io ho sempre lostesso problema con sto lettore, ovvero gli metto dentro nella cartella datacast, u'intera cartella piena di file winrar (cod4 per xbox 360), bene, mi occupa spazio nell'hd del lettore, ma quando vado poi a vedere la cartella nel lettore mi dice che è vuota e che pesa 0!

e dove cavolo sono finiti i file winrar allora dato che mi ha occupato tutta la memoria?

stessa cosa quando uso il sw del t10 per passare cd sul lettore

aiuto perchè altrimenti lo spacco

grazie
Perché non metti questi file dentro "Received files"? Io lo faccio spesso per passare roba tra i pc che ho a casa o per metterla sul cell...
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 10:48   #1708
fagians
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Problemi comuni

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed avrei bisogno di un aiuto su un problema che come ho notato è piuttosto comune, il mio portatile non permette il collegamento con il lettore, ho installato e disinstallato il software samsung, l'ho sostituito con emodio ho eseguito aggiornamenti dei firmware ma continua a non fcollegarsi, ho installato anche wmp 11 ed il service pack 3 di window senza successo. con il pc fisso invece funziona a meraviglia. ad ogni accensione del notebook compare una finestra di errore intitolata emp con descrizione "impossibile trovare il modulo specificato" potrebbe essere questa la chiave oppure c'è qualcos'altro da fare? vi ringrazio per l'attenzione
fagians è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:17   #1709
nobalc
Junior Member

Ciao a tutti.
Ho da poco il T10 ed è aggiornato alla 3.06EU.
Non riesco a fare una cosa banale e cioè saltare alla traccia successiva. Se tocco brevemente > salta avanti di un tot di secondi, mentre se tengo premuto > scorre avanti. Per passare alla traccia successiva devo quindi scorrere o "saltellare" fino alla fine della traccia corrente. E' normale così? Il manuale forse non è aggiornato alla versione 3.06EU?

Grazie!

Ciao
nobalc
nobalc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:43   #1710
RoMix91
Senior Member

L'Avatar di RoMix91

Iscritto dal: Jun 2008
mmmm...io faccio un tocco normale e passa avanti alla canzone dopo...forse ci sarà qualche impostazione attiva...
RoMix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 14:18   #1711
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nobalc Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho da poco il T10 ed è aggiornato alla 3.06EU.
Non riesco a fare una cosa banale e cioè saltare alla traccia successiva. Se tocco brevemente > salta avanti di un tot di secondi, mentre se tengo premuto > scorre avanti. Per passare alla traccia successiva devo quindi scorrere o "saltellare" fino alla fine della traccia corrente. E' normale così? Il manuale forse non è aggiornato alla versione 3.06EU?

Grazie!

Ciao
nobalc
si, hai attiva un'impostazione

quando hai una canzone in riproduzione (non so se si può fare anche dalle impostazioni) premi il "tasto" in alto a destra per far comparire il menù delle impostazioni.. da lì dovrebbe esserci la voce "salta intervallo" dove tra le varie opzioni (5, 10 secondi ecc.) devi impostare "brano"... non sono sicuro di come si chiama l'opzione per fargli saltare una canzone intera, (ho scritto brano per fare un esempio) comunque nel menù la trovi

EDIT: si, allora, dal menù di riproduzione: Salta intervallo > 1 canzone
Old 28-08-2008, 18:25   #1712
gianluchiello
Senior Member

L'Avatar di gianluchiello

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Novellino T10

Ciao ragazzi ... Ho appea acquistato questo lettore ... YP-T10 White ... volevo sapere il miglior software per passare musica e video immagini per questo lettorino ... ho sentito che samsung media studio automaticamente converte i file per ottimizzarli ... ma ho preferito scaricarmi Emodio ... Fatemi sapere se ho fatto la giusta scelta oppure devo scaricarmi Il media studio che è meglio.

Inoltre volevo sapere che Firmware mi consigliate ... attualmente è oresente la 3.06 EU ... volevo sapere qual'èra la piu aggiornata ... con piu giochini (nella mia non sono proprio presenti) e piu animazioni Gui (tipo quella del cagnolino )

Grazie 1000 Ragaaa, vi prego di farmi scoprire al piu presto tutte le potenzialità di questo lettore ... Thanks

PS: ma come si fa ... a trovare altri dispositivi (esempio cellulare o PC) tramite Bluetooth ?
Old 28-08-2008, 18:55   #1713
nobalc
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
si, hai attiva un'impostazione

quando hai una canzone in riproduzione (non so se si può fare anche dalle impostazioni) premi il "tasto" in alto a destra per far comparire il menù delle impostazioni.. da lì dovrebbe esserci la voce "salta intervallo" dove tra le varie opzioni (5, 10 secondi ecc.) devi impostare "brano"... non sono sicuro di come si chiama l'opzione per fargli saltare una canzone intera, (ho scritto brano per fare un esempio) comunque nel menù la trovi

EDIT: si, allora, dal menù di riproduzione: Salta intervallo > 1 canzone
Grazie OvErClOck82.
Funziona!!!

E' proprio vero che a volte ci si "incasina" con i menu in italiano in quanto la traduzione non è sempre corretta.
Mai avrei pensato di agire su "salta intervallo".

Ciao
nobalc
nobalc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 20:38   #1714
redmeteor
Member

Iscritto dal: Oct 2005
appena comprato pure io ma come faccio ad aggiornare il firmwere?
redmeteor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:10   #1715
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Sono intenzionato a comprare questo lettore, mi sembra molto buono. Com'è?

edit: ho letto un po' di recensioni degli utenti linkate nel primo post.
E' vero che non visualizza i kbps? è un peccato... Lo stesso utente dice anche che il suono non è proprio ottimo.

Questo lettore ha l'eq impostabile (almeno 4 bande)?

Ultima modifica di xenom : 29-08-2008 alle 11:14.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:44   #1716
fagians
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ... Ho appea acquistato questo lettore ... YP-T10 White ... volevo sapere il miglior software per passare musica e video immagini per questo lettorino ... ho sentito che samsung media studio automaticamente converte i file per ottimizzarli ... ma ho preferito scaricarmi Emodio ... Fatemi sapere se ho fatto la giusta scelta oppure devo scaricarmi Il media studio che è meglio.

Inoltre volevo sapere che Firmware mi consigliate ... attualmente è oresente la 3.06 EU ... volevo sapere qual'èra la piu aggiornata ... con piu giochini (nella mia non sono proprio presenti) e piu animazioni Gui (tipo quella del cagnolino )

Grazie 1000 Ragaaa, vi prego di farmi scoprire al piu presto tutte le potenzialità di questo lettore ... Thanks

PS: ma come si fa ... a trovare altri dispositivi (esempio cellulare o PC) tramite Bluetooth ?
ciao, vai sul sito della samsung c'è il firmware 3.09...mi daresti un aiutino che non riesco a collegare il lettore con il notebook? grazie
fagians è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:45   #1717
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Per la cronaca...

Dopo tre mesi la custodia in silicone non mi è arrivata. Grazie al servizio protezione paypal ho avuto un rimborso completo, ma vi consiglio di diffidare dai venditori extraeuropei su ebay.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 18:05   #1718
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
ciao gatone

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
che ci vuoi fare, la carne è debole...
Ciao milanista, vedo che anche il neo arrivato picard 12 vi ha fatto presente che avete un modo di scrivere un po' bizzarro...
Non condivido appieno il suo pensiero, nel senso che gli utenti che utilizzano le traduzioni di siti inglesi si trovano di fronte cose come 4 u, oppure u r et similia, e se provi a tradurre ci rimani con un pugno di mosche.
L'invito ad un utilizzo maggiore della tastiera garantisce un'uniforme usura dei tasti ma soprattutto rende scorrevole la lettura.
Scrivere correttamente e bene è affascinante ed appagante...
Basta! non lo scriverò più. spero...
Ciao Gatone (simpatico nik) faccio due parole sulla mia osservazione in merito al modo di scrivere di alcuni utenti che ho criticato.
Quel modo estremamente sintetico da sms è tipico dei ragazzi giovani, attorno ai 15/16 anni ( e poco più) abituati a scrivere sms alla velocità della luce e sinteticamente.
Purtroppo in rete tale modo risulta spesso fastidioso e ostico da leggere con fluidità, ho quindi portato un esempio limite degli ospiti di altri idiomi.
Sta di fatto che tale scrittura cotrasterebbe con la netiquette (http://www.nic.it/NA/netiquette.txt in base alla quale ogni utente sarebbe tenuto a scrivere in modo il più comprensibile a tutti.
Converrai con me che leggere un testo che sembra stato compresso da uno sciacciasassi non è il massimo.
Infine, penso che se i più giovani avessero meno doti di "sintesi" sarebbe meglio... ciao

PS: ho fatto diverse prove con Linux per gestire il t10 e devo dire che va bene, c'è solo un piccolo problema di permessi da sistemare, ma con amarok o con rytmbox funziona senza tanti sbattimenti.L'ho perfino aggiornato cosa che non mi era stato possbilile con win xp.. visto che avrei dovuto installare di tutto..
sistema di test:
mandriva 2008.1

Old 29-08-2008, 18:34   #1719
redmeteor
Member

Iscritto dal: Oct 2005
rifaccio la richiesta come si fa ad installare il firmwere?
poi quando lo collego al pc mi dicie che nella periferica è installata scorrettmaente,ma io nn ho installato niente l'ho solo collegato via usb.

un altra cosa usando il registratore coem faccio a cancellare le cose che registro
redmeteor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 19:17   #1720
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

il Thread riprende vita

Eccolo qui.
@picard
non sai quanto sia d'accordo con te, e quanto apprezzi la netiquette. La mia osservazione tendeva a sottolineare che il fenomeno della scrittura SMSsosa è un fenomeno transnazionale.
Credo si evinca dal tono dei miei post che la corretta scrittura sia un mio vezzo, che di converso tende a farmi reagire stizzosamente di fronte a messaggi fatti di cmq,xò,bn, ecc...
Questa secondo me non è sintesi. è la sindrome della tastiera rotta, utilizzando la definizione da te sancita che ho immediatamente fatto mia.

Quindi ribadisco la mia solidarietà al tema da te sollevato.

@redmeteor
la descrizione del tuo inconveniente è un po' fumosa.
Hai XP?
Service Pack 2?
WMP11?
Prendi qualche indicazione dal primo post... dovresti riuscire a cavartela, altrimenti siamo qui per aiutarti.

Per i file registrati utilizza la funzione "file browser": entri nella cartella dei files in questione, evidenzia il file da cancellare, clicca il tasto menù in alto a destra e il tasto centrale per eliminare il file.
Ovviamente, quando avrai perfezionato il collegamento con il PC potrai farlo comodamente anche da lì.

@milanista
ciao, è un po' che non ci si saluta!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian