|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ma è possibile una cosa del genere?
http://www.steamgifts.com/giveaway/E...se-son-of-rome Un pò di persone quasi tutto il pianeta.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#17142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Io ho appena ricevuto duke + shadow.... Shadow già presente in libreria
|
|
|
|
|
|
#17144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq finalmente tutto inviato. Inoltre tutti attivati quelli vinti da me, ringrazio themac, Chiosa e icnivadodraneol.
|
|
|
|
#17145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
..e anche perché volevo levarmi la barretta
|
|
|
|
|
#17146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Basta solo che mi lasci il feedback, cortesemente!
|
|
|
|
|
#17147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
@matrix
OK ho richiesto l'uppino ma a questo punto visto che tutti prendono tutto ti potevi prendere anche questo |
|
|
|
|
|
#17148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta, entra su steam un secondo.. e ne parliamo. MA NON REROLLO... BASTA. PS = Sono ancora in attesa del feedback.
|
|
|
|
|
#17150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
anche se in effetti ultimamente si vede sempre più spesso..
|
|
|
|
|
#17151 |
|
Senior Member
|
Ok Quiro con tutto il rispetto mi son un po' stancato di questi giochetti.
Ho ritirato il mio gift. Aspetto un tuo commento nel mio giveaway con richiesta di reroll, grazie, altrimenti lo farò noto allo staff di Steamgifts io stesso.
|
|
|
|
#17152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non trovavo il gift.... Ti ho solo chiesto secondo te che fosse successo. Ti ho messo anche il feedback fai tu |
|
|
|
|
|
|
#17153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che il feedback me lo dai lo stesso.. ma non lo fai (lo hai fatto solo adesso, eggrazie). Vorrei un minimo di collaborazione.. dato che ti devo anche fare un regalo. Almeno cercare di rispondermi in chat sarebbe già qualcosa... non ho voglia di pregare la gente per regalargli qualcosa. Già per il reroll di tropico ho dovuto scriverti 3 volte per ottenere l'autorizzazione.. come se tu facessi un piacere a me. Ma scherziamo? Allora parto prevenuto.. Cerca di venirmi incontro su...
|
|
|
|
|
#17154 |
|
Senior Member
|
Sono con l'applicazione da cellulare mentre gioco con un bimbo di 4anni ed una di 6 mesi.... Non assumete che siamo tutti giovani
|
|
|
|
|
|
#17155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh io non so cosa fare. Mi arrendo.Quando vuoi risolvere la cosa e riprovare con il gift, mi fai sapere tu a me. Io altro non so che fare... Se invece il "non essere giovane" per te è un problema (anche se non ho capito bene in cosa dovrebbe consistere il problema).. mi fai sapere, che chiedo un reroll.. (previa autorizzazione). Arrivederci.
|
|
|
|
|
#17157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
e in questo caso che si fa? un altro gruppo per i vincenti che poi sono diventati perdenti? ok, stronzate a parte (perdonatemi, sono un poverello che s'è fatto le vacanze a letto, ora sono le medicine che parlano al posto mio ) io per il mio give di shadowrun return ho richiesto nuovamente un altro vincitore! (chiosa l'ha vinto due volte, quindi anche volendo non posso darglielo xD ) ma visto che mi rompeva cercare ecc ... ho cancellato la precedente richiesta e ne ho fatta una nuova?che dite? mi bannano sta volta?
|
|
|
|
|
|
|
#17158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, potevi scrivere semplicemente "UP!" nella richiesta già esistente, comunque no non rischi nulla cancellando e ricreando la richiesta..
|
|
|
|
|
#17159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il GA non è cosi importante in se (li ho entrambi) se non vuoi fare rerol (scusa se l' ultima volta ci ho messo qualche ora a lasciarti un commento, ma ero in giro a festeggiare) per me è uguale. Il non essere giovane sottointendeva i figlie e la famiglia da tenere conto e il non poter stare al PC tutto il tempo.... non sono uno che si sconnette e fa giochini, non ho ne il tempo ne la voglia. (mi sembra che quando ho dato disponibilità per gestire il gruppo di natale lo avessi indicato) Cmq non è successo niente, ci sono le feste e siamo tutti bravi... Amici come prima
|
|
|
|
|
|
|
#17160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
scherzi a parte, visto che non ci mettiamo di mezzo steamgifts (come ha intenzione cromwell) non ci saranno problemi del genere Cmq se Matrix mi linka quel sito dove posso vedere quali giochi ha un gruppo di utenti (e magari anche le whishlists) farebbe moooooolto comodo!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

Mi arrendo.