|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Dell'ASUS Tablet MeMO Pad 8 ME180A-1A020A che ne dite?
Differenti rilevanti con l'lg quali possono essere? Sarebbe interessante capire quale dei due e' migliore in quanto a riflessi se esposto alla luce diretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve a tutti.
Anch'io, dopo vari tentennamenti, mi sono lasciato tentare dall'idea di comprare un tablet. Preciso che lo utilizzerei per navigare (molto, anche i social network), posta elettronica, modificare o leggere qualche documento, la visione di qualche film quando sto in giro (molto più raro) e magari leggere qualche rivista. Ho già un portatile da 17'' e un fisso, pertanto a casa lo utilizzerei poco (a tavola, a letto). Mi servirebbe maggiormente per portarmelo in qualche viaggio o all'università. In realtà sono ancora indeciso sulla scelta delle dimensioni del display. Sarei indirizzato per un 10'' ma non so se poi diventerebbe poco comodo da portare in giro. Anche un 8'' o 8,3'' potrebbero fare al caso mio. Escluderei i 7'' perché li vedo troppo piccoli e troppo vicini come dimensioni agli smartphone odierni, che oramai sono sui 5''. Come connettività gradirei che avesse sia il 3G che il Wifi. Come spazio mi andrebbe bene anche un 8GB o 16GB, magari con slot per microSD sarebbe ottimale. Porte microusb o USB ovviamente. Il display un HD ready. Come budget ho come limite massimo i 400 € però se spendessi qualcosa in meno non sarebbe male ![]() Secondo voi quale modello sarebbe perfetto per le mie esigenze? ![]()
Dell XPS 17 L702X Processore: Intel I7-2670QM Sandy Bridge 2,20 GHz RAM: Corsair 16GB DDR3 1333 MHz CL9 Scheda video: nVidia GT-555M 3GB DDR3 Display: WLED True Life 1600x900 HD+ HDD: SSD Samsung 830 128GB + HD Seagate 700GB SATAII 7200rpm Batteria: 9 celle da 90Wh LI-ION Wireless:Intel Centrino N-1030 Sistema Operativo: Windows 8 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Tablet 10' con 3G ce ne sono con budget pari a 250Euro?
![]() |
#1665 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Scelta Tablet
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un tablet di 10' di costo non eccessivamente elevato (max 250/300 €) non sono così interessato al 3g poiché potrei sfruttare tranquillamente la connessione del mio smartphone nell'eventualità non avessi a portata di mano la connettività wifi. In linea di principio l'uso che ne dovrei fare non necessita di tastiera fisica, perchè il mio interesse punta alla visualizzazione di pdf, navigazione internet, sporadicamente anche visualizzazione di film/telefilm. Per quanto riguarda la fotocamera non ho necessità di una macchina performante, mi basta che la qualità delle video per skype sia buona. Vedendo in giro prezzi e prestazioni, sarei attirato al samsung galaxy tab 3 che nella versione wifi da 16 GB l'ho trovato sulle 250€. Però leggendo un po' in giro fanno capire che si riesce a trovare dispositivi migliori in hardware con lo stesso prezzo o anche meno. In offerta a 260€ ho trovato il Microsoft Surface da 64 GB, che come materiali mi ha colpito, la risoluzione dello schermo è migliore, dicono che windows si impunta meno rispetto android, ma poiché è la versione RT e quindi si possono solo installare le app dallo store, conviene poco perchè appunto lo store è poco fornito. Mi hanno consigliato anche un Asus Memo Pad 10 e FHD 10 che hanno caratteristiche differenti tra loro, e Nexus 10 che mi sembra non commercializzato in italia ma dalle dimensioni un po' troppo grandi forse. Insomma cerco qualcosa che sia abbastanza fluido, non eccessivamente pesante e con le migliori caratteristiche a parità di prezzo. Gradirei qualsiasi commento di chi possiede questi terminali, o qualsiasi consiglio di altri tablet, e mi auguro di non dover cercare la lampada del genio per avere informazioni... ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve!
Io stavo vedendo un po' i tablet, da usare come prolunga del pc ovvero con cui si possa naviage e office, quindi pensavo a un tablet con Windows. Ce ne sono su per giù grandi come l'ipad? 8" pollici mi sembrano pochi, poi avendo il g2 vorrei strare fra i 9/10. Avevo visto che c'era un Olipad da 9.7" però mi sdubbia un po'! Qualcuno di voi lo conoscere?
![]() |
#1667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
L'olipad non lo conosco ![]()
![]() |
![]() |
#1668 |
Member
|
Ragazzi!
nessuno riesce a darmi una dritta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.olivetti.it/IT/Tool/Produ...em=1588&idp=58 questo non mi sembra per nulla male.
![]() |
![]() |
#1670 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao, mi sono accorto di questa discussione dopo che ne avevo già postata una nuova che vi riporto. Avete Idee? Thanx
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Nexus 10 è da 10 pollici come i due che hai menzionato sopra, comunque lo trovi sul sito expansys
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Io sceglierei un Acer Iconia a3-a10 (introvabile nei negozi non ho capito perche’)16 gb di ram e uscita hdmi appena acquistato e pagato 229 Euro con un ottimo e veloce venditore.Mi ritengo molto soddisfatto,legge tutti i tipi di filmati ed e’ raro per un tablet e ha anche il gps.Non mi fa’ assolutamente rimpiangere il mio Ipad retina.La definizione e’ solo di 1200 X 800 ma su 10,1 pollici non si nota in effetti piu’ di tanto la differenza.E’ fluido e sensibile al touch.La navigazione e' veloce.E' molto leggero rispetto a ipad.Per altro la durata dichiarata della batteria e’ piu’ di 8 ore……………….Io sono molto soddisfatto.Guarda il sito www.01.net per la comparativa dei tablet lo ritengo molto attendibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
per un amico... Un tablet o portatile con tastiera removibile con display fullhd o quasi, minimo 10" e windows, massimo 500euro. Che offre il mercato?
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti.
un consiglio tra questi modelli: - Samsung Galaxy Note 10.1 Edizione 2014 - Amazon Kindle Fire HDX 8,9" - Sony Xperia Tablet Z oppure avete un modello simile da propormi? grazie ![]()
![]() |
#1675 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Alla fine ho optato per l'ASUS memo pad FHD lte (me302kl), ha un quad core snapdragon s4 8064 pro da 1.5 ghz, schermo full hd (1920x1200), 2 gb di ram, 16 gb di storage espandibile, modulo lte, fotocamere (1,2 Mpx e 5 Mpx anche se non mi interessano assolutamente)...Girando su internet e testandolo in qualche centro commerciale mi ha soddisfatto, l'ho ordinato e mi deve arrivare a giorni...mi auguro che le aspettative siano soddisfatte... ![]() Grazie dei consigli ugualmente! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
non ho necessità della S-pen.
![]() |
![]() |
#1678 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti
vorrei cambiare il mio ipad 2 per prendere un nuovo tablet e vorrei virare su un android o WP visto che voglio uscire dal mondo apple sia perchè probabilmente non prenderò mai un mac e poi mi sono stufato dell'estrema chiusura di IOS già passai un pò di tempo fa da un iphone 4 ad un S4 e, anche se inizialmente sono rimasto un pò deluso, adesso devo ammettere che ciò che ti permette di fare android non potrei mai farlo con IOS e quindi non tornerei mai indietro io il tablet lo uso prevalentemente per navigare, streaming tv e leggere ma sono indeciso su quale acquistare più volte mi è venuta voglia di prendere un nexus 7, ma non mi convince sia per la dimensione dello schermo sia per l'impossibilità di espandere la memoria allo stato attuale, qual'è il miglior tablet Android? sono da prendere in considerazione i tablet con WP o ancora troppo presto? grazie ![]()
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la mia esigenza è la seguente: mi serve un tablet da usare in un locale esclusivamente per mandare la musica tramite deezer con connessione alla rete wi-fi. Non deve fare altro, ma è importante che vada costante e fluido, senza bloccarsi o rallentare. Che caratteristiche devo guardare?
E avete qualche tablet in particolare da suggerirmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.