|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Sapresti dirmi le varie cose che ha in + il firmware coreano e le cose che nn ha... Per ora so che in + ha lyrics, dizionario, mappe di varie città E in - ha la radio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti!!!...mi sono appena iscritta perchè ho un piccolo problema con il mio YP-P2 nuovo...il fatto è che ho provato a collegarlo alla mia fiat 500 tramite la presa USB ma appena lo collego l'mp3 mi dice che all'interno non ci sono file...quindi lo legge, ma sembra vuoto...e questo lo fa sia con i file audio che video...sembra decisamente vuoto...magari qualcuno di voi potrà dirmi qualcosa...vi ringrazio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Tornando al topic: io penso che non riesca a leggere i file all'interno perchè il P2 non si comporta come una normale chiavetta USB, cioè come se fosse un semplice "contenitore" di file da cui attingere (es. un hard-disk). La sua struttura è più complessa. L'autoradio permette un ingresso AUX? Se sì, puoi attaccarlo lì con un cavo che esce dalla presa cuffie del P2 e si inserisce dentro la presa AUX dell'autoradio. Io faccio così con il mio (anch'io 500, però la prima serie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Registered User
|
mmm...quindi diciamo che non ho proprio speranza...perchè la radio è integrata e l'ingresso USB è a parte...pensavo lo leggesse perchè ad esempio l'i-pod lo legge...e naturalmente, da quanto ho capito, non esiste nemmeno un qualche aggiornamento che possa cambiare questa situazione...peccato!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
cambia la modalità del lettore da MTP a UMS e sei a posto! ![]()
![]() |
![]() |
#1666 |
Registered User
|
sapresti dirmi come potrei fare???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Member
|
caduta
Cavolo di mancanza di accessori!!! Per l'inutile touch screen ho dovuto tirare fuori dalla mia homemade custodia il lettore per cambiare canzone e mi è caduto!!!Non si è rotto, ma appena graffiato e probabilmente addio alla garanzia!! Per me l'assenza di accessori è drammatica!!Che ne pensate? Senza accessori e con il touch screen è praticamente poco usabile come player portatile, è quasi un prodotto da scrivania o da usare in perfetta comodità!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per il resto può essere comodo o meno in base ai proprio gusti, secondo me è molto comodo, altri preferiscono i normali tastini perchè resistono di più... Comunque nn penso che per un piccolo graffio la garanzia sia invalidata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
|
Non ti ho consigliato la modalità UMS perchè, a mio parere, lo rende un po' più scomodo da gestire al PC (sebbene molti lo preferiscano, dato che te lo rende preciso ad una chiavetta USB).
Allora, SE NON ERRO, basta scaricare questo file (non è altro che il firmware in versione UMS) e poi aggiornarlo alla 4.13 (qui). Ci sarebbe da configurarlo, forse, ma non so come si fa... Nelle altre pagine del topic c'è scritto, ma non ricordo dove, in quella montagna! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaallora:
dentro il primo file che t'ho detto di scaricare c'è "config.dat": lo apri con il Blocco Note di Windows e metti UMS al posto di MTP. Dopo di che, carichi tutti e 3 i file che trovi nel file ZIP e li metti dentro il lettore nella seguente cartella: Risorse Del Computer > P2 > Internal Storage > SYSTEM Metti i file lì dentro, chiudi la cartella, scolleghi il P2 dal computer, lo accendi e aspetti che aggiorna. Lo fai 2-3 volte (non ricordo) e poi ti partirà normalmente. Dopo aver fatto ciò, ricollegalo al computer e metti i 2 file che trovi nel secondo file ZIP che t'ho segnalato sempre dentro la cartella SYSTEM. Rifai tutta la procedura come sopra e dovresti avere il lettore con l'ultimo firmware in versione UMS. Nota: non sapendo se ci siano errori nella procedura da me descritta, è meglio che aspetti qualcuno che me la corregga. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Registered User
|
..ho un piccolo problema..dopo che metto i tre file zip nella cartella system disconnetto l'mp3 e lo accendo...ma nn aggiorna niente, si accende normalmente...sarà perchè nn ho cancellato il file che stava già nella cartella system?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ho sbagliato cartella: aspetta che vedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
|
Aspetta un attimo... Hai messo i file ZIP o i files che erano DENTRO il file ZIP??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Registered User
|
io ho estratto i tre file e ho messo quelli...devo mettere solo il file zip originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
No no, dovevi mettere i file che erano dentro... Eppure la cartella è quella... Prova a mettere i 2 file .ROM e .RSC che hai preso dal secondo file zip (ovvero quelli del firmware 4.13) insieme al file config.dat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.