Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 15:59   #1641
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Famo qualche match a pes6?
Magari stasera, ora si lavora
Old 05-11-2007, 16:04   #1642
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Quoto max, l'essere bravi non sempre premia, in questo caso invece è la scelta della squadra che ti può dare una marcia in più, naturalmente si pensa che sia normale come è anche nella realta calcistica, ma sinceramente in PES08 questo fattore si nota moltissimo.

Io infatti le poche partite che ho fatto online le ho giocate con squadre abbastanza medie, come l'Atletico Madrid, prendendo il Manchester il gioco diventa molto facile e troppo arcade.
infatti, la scelta della squadra e ovviamente come la si usa ( si puo benissimo usare ronaldinho per il tocco e non per la fuga se si vuole)

ci vorrebbe una bella patch stanchezza perchè anche nella realtà se ronaldihno corre al max della velocità puo essere imprendibible , solo che dopo 3 minuti è finito, ci vorrebbe una stanchezza progressiva ben piu intensa di quella attuale da applicare ai giocatori quando vanno troppo con il pulsante corsa, per intenderci al max della loro velocità.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:05   #1643
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Magari stasera, ora si lavora
E che lavoro fai, spammi sul forum?
Old 05-11-2007, 16:07   #1644
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao the max riproviamo? ho letto che con vista hai risolto
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:09   #1645
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
infatti, la scelta della squadra e ovviamente come la si usa ( si puo benissimo usare ronaldinho per il tocco e non per la fuga se si vuole)

ci vorrebbe una bella patch stanchezza perchè anche nella realtà se ronaldihno corre al max della velocità puo essere imprendibible , solo che dopo 3 minuti è finito, ci vorrebbe una stanchezza progressiva ben piu intensa di quella attuale da applicare ai giocatori quando vanno troppo con il pulsante corsa, per intenderci al max della loro velocità.
Per i lamer non c'è patch che tiene

Quote:
E che lavoro fai, spammi sul forum?
Anche
Old 05-11-2007, 16:19   #1646
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
chi vuole provare a giocare adesso con me?
Old 05-11-2007, 16:22   #1647
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Quoto max, l'essere bravi non sempre premia, in questo caso invece è la scelta della squadra che ti può dare una marcia in più, naturalmente si pensa che sia normale come è anche nella realta calcistica, ma sinceramente in PES08 questo fattore si nota moltissimo.

Io infatti le poche partite che ho fatto online le ho giocate con squadre abbastanza medie, come l'Atletico Madrid, prendendo il Manchester il gioco diventa molto facile e troppo arcade.
io gioco sempre e solo con l'atletico..

ho incontrato un paio di volte il barca e se l'avversario schiaccia r1 con eto o messi è impossibile fermarlo, a meno che non lo si trancia.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:29   #1648
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
io gioco sempre e solo con l'atletico..

ho incontrato un paio di volte il barca e se l'avversario schiaccia r1 con eto o messi è impossibile fermarlo, a meno che non lo si trancia.
Te lo dici da PES6 che giochi sempre e solo con l'Atletico

Veramente una bella squadra, se tutti giocassero con squadre simili (Newcastle, Roma, Juve ecc) il gioco diventerebbe più realistico.
Old 05-11-2007, 16:37   #1649
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Te lo dici da PES6 che giochi sempre e solo con l'Atletico

Veramente una bella squadra, se tutti giocassero con squadre simili (Newcastle, Roma, Juve ecc) il gioco diventerebbe più realistico.
Non offendiamo
Old 05-11-2007, 16:39   #1650
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Io gioco con il Chelsea e non mi sento affatto lamer, specialmente per il gioco che faccio che è tutto tranne che improntato agli individualismi e all'abuso di giocatori superforti (che fra l'altro il Chelsea manco ha). Fra l'altro Shevchenko che in PES6 andava come le bombe, quest'anno fa a dir poco ridere i polli, è più lento del 90% dei difensori e segna solo a porta vuota.
Questa cosa della telecamera non l'ho notata, io gioco sempre col Grandangolo perchè altrimenti non riesco a vedere tutto il campo e mi toccherebbe usare troppo il radar.

Altra cosa: voi che TIPO di passaggi lunghi usate (1,2,3...)??...perchè a volte gioco con gente che riesce a fare dei lanci dalla difesa e a mettere l'attaccante solo davanti al portiere in 1 secondo senza manco caricare la barra del tiro, mentre io tutte le volte che provo un lancio "alla Pirlo" lo faccio lunghissimo (nonostante prema L1 quando carico)
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:45   #1651
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Io gioco con il Chelsea e non mi sento affatto lamer, specialmente per il gioco che faccio che è tutto tranne che improntato agli individualismi e all'abuso di giocatori superforti (che fra l'altro il Chelsea manco ha). Fra l'altro Shevchenko che in PES6 andava come le bombe, quest'anno fa a dir poco ridere i polli, è più lento del 90% dei difensori e segna solo a porta vuota.
Questa cosa della telecamera non l'ho notata, io gioco sempre col Grandangolo perchè altrimenti non riesco a vedere tutto il campo e mi toccherebbe usare troppo il radar.

Altra cosa: voi che TIPO di passaggi lunghi usate (1,2,3...)??...perchè a volte gioco con gente che riesce a fare dei lanci dalla difesa e a mettere l'attaccante solo davanti al portiere in 1 secondo senza manco caricare la barra del tiro, mentre io tutte le volte che provo un lancio "alla Pirlo" lo faccio lunghissimo (nonostante prema L1 quando carico)
L1 e lancio
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:46   #1652
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ma online anche a voi il gioco sembra non avere il vsync settato?

lo schermo si divide in due.. non so spiegare bene.. tutto ok quando ho la palla io.. ma appena la prende l'avversario incomincia a scattare tutto..
cancellate il file setting.dat dalla cartella documenti\konami\pes2008

e risettate tutto...

(prova così)
Old 05-11-2007, 16:47   #1653
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Non offendiamo
Perchè?
Old 05-11-2007, 16:47   #1654
Foxlady
Senior Member

Si dopo la patch fa questo effetto... ho risolto forzandolo dai driver.
Old 05-11-2007, 16:48   #1655
Foxlady
Senior Member

Quote:
Perchè?

Ancora a lavoro^
Old 05-11-2007, 16:52   #1656
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:

Ancora a lavoro^
Ohhh...quando torno mi vedi entrare msn
Old 05-11-2007, 16:52   #1657
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
Ciao the max riproviamo? ho letto che con vista hai risolto
ciao, praticamente su vista partiva, solo che il gioco va in crash, allora l ho reinstallato su xp, ora le partite per la classifica me li fa fare , mentre ho delle difficoltà in quelle amichevoli

edit: mi fa fare anche le partite amichevoli ora :-)
ma a voi non sembra che oggi ci sia molto meno lag??

Ultima modifica di The_max_80 : 05-11-2007 alle 16:56.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:52   #1658
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Perchè?
Bannati per favore
Old 05-11-2007, 17:00   #1659
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Bannati per favore
Continuo a non capire, io e penso pure te giochiamo con le squadre citate da me...dov'è che trovi lo sbaglio? Parla al posto di spammare!
Old 05-11-2007, 17:03   #1660
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Continuo a non capire, io e penso pure te giochiamo con le squadre citate da me...dov'è che trovi lo sbaglio? Parla al posto di spammare!
spammare penso significhi un'altra cosa cmq...forse volevi dire flammare
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian