Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2016, 08:11   #16441
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da homer84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un consiglio da chiedervi;
Ho cambiato case con uno più piccolo, e venduto l r9 390 nitro che avevo perché un filo troppo grande.
Ora sono indeciso tra comprare r9 390 msi o rx 480 msi/nitro, ma quale delle due va meglio con assetto corsa a 1080?

Grazie
Valuta la 1060, pochi soldi in più, migliori prestazioni (non di tanto ma costa poco di più) e minori consumi.

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ovviamente non sono andato li per fare gli hotlap, ma lo scopo era quello di divertirmi. Purtroppo cosi non è stato, almeno non con la 458. Per fortuna nella Gallardo c'era un istruttore molto meglio che mi ha fatto spingere, direi anche tanto
Ovviamente nella Gallardo sei andato forte e non c'è il video
Comunque ho visto il video senz'audio e mi riprometto di riguardarlo... ma a una prima occhiatasei troppo lontano dal volante e in alcuni momenti si vede proprio che lo utilizzi male.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 08:18   #16442
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
preso il red pack, niente male !!!!!!

pista ed auto fantastiche come sempre !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 08:24   #16443
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da biondino98 Guarda i messaggi
Per chi vuole farsi quattro risate guardate cosa ho trovato su youtube:

cliente: "io guido sui simulatori"

istruttore:"te non sai proprio guidare!"

Mio figlio che ha 4 anni guida meglio
Old 25-07-2016, 08:31   #16444
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Ma davvero credete di poter andare in pista con un pacchetto da 120 euro e tirare il collo alla vettura?
quei pacchetti sono trovate pubblicitarie...se per ogni cliente facessero tirare il collo alla vettura a fine giornata si ritroverebbero con un mucchio di ferraglia.
per avere esperienze di pista dovete guardare altro e i prezzi non si avvicinano lontanamente a quello che ha speso Dario
Poi che bisogno c'era di dire "io guido sui simulatori"....quindi? puoi gestire una vettura da 500 Cv?
i simulatori sono una cosa la pista un' altra

se fossi stato io al posto dell'istruttore ti avrei fatto scendere subito, altro che simulatori
il tutto imho
Old 25-07-2016, 08:52   #16445
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
Ma davvero credete di poter andare in pista con un pacchetto da 120 euro e tirare il collo alla vettura?
quei pacchetti sono trovate pubblicitarie...se per ogni cliente facessero tirare il collo alla vettura a fine giornata si ritroverebbero con un mucchio di ferraglia.
per avere esperienze di pista dovete guardare altro e i prezzi non si avvicinano lontanamente a quello che ha speso Dario
Poi che bisogno c'era di dire "io guido sui simulatori"....quindi? puoi gestire una vettura da 500 Cv?

se fossi stato io al posto dell'istruttore ti avrei fatto scendere subito, altro che simulatori
il tutto imho
però ci sono anche simdrivers, che passando alle auto vere si sono trovati bene e con prestazioni eccellenti.
Old 25-07-2016, 08:59   #16446
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
però ci sono anche simdrivers, che passando alle auto vere si sono trovati bene e con prestazioni eccellenti.
ma dai
quali sono ? huttu che dopo due giri a laguna seca ha vomitato l'anima?
Old 25-07-2016, 09:10   #16447
GigoBoso
Bannato

Quote:
ma dai
quali sono ? huttu che dopo due giri a laguna seca ha vomitato l'anima?
leggevo con molto interesse, l'esperienza di David Greco con le predator. Che aveva imparato a guidare su Rfactor2.
Old 25-07-2016, 09:30   #16448
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
leggevo con molto interesse, l'esperienza di David Greco con le predator. Che aveva imparato a guidare su Rfactor2.
L'istruttore del video aveva detto una cosa molto intelligente, il senso era che non basta l'esperienza fatta sui simulatori, l'esperienza bisogna farla anche in pista in maniera graduale con le auto vere.

Ed è verissimo. L'esperienza sui sim aiuta tantissimo, ma bisogna avere l'umiltà di mettere tutto in dubbio e ripartire da zero, altrimenti il meglio che può succedere è un istruttore che ti cazzia, il peggio... beh non c'è bisogno di scriverlo.
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 09:35   #16449
Varnak1
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

il tutto imho
Hai anche tu ragione, però dal video si capisce che l'istruttore è un cagacazzi e comunque ovvio che poi guidi male, se ogni 2 secondi rompeva i coglioni, manco andasse a 300 all'ora.
E cambiare le marce al posto suo deve essere fastidiosissimo.
Un consiglio comunque, MAI E POI MAI presentarsi dicendo ho guidato sui simulatori
Quello avrà pensato, eccone un altro che gioca ai videogiochini e si sente shumacher.
Old 25-07-2016, 09:40   #16450
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Meglio dire che si ha una clio rs, forse i 70 te li fa fare xD...
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:06   #16451
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
mah io ho girato a Monza con ste società, ma pur senza strafare i 250 me li hanno fatti fare senza storie..... così come non mi cambiava marce a 5000 giri ma me li faceva tirare di più... molto dipende dall'approccio: se arrivi agitato e gasato ti frenano subito, il rischio che uno faccia minc...ate è alto ....
se arriva il ragazzino di turno, che guida i sim, tutto agitato, chiaro che gli tarpano le ali subito. E poi si vede come è eccitato, anche solo nel dosare l'acceleratore.... è stato meglio così...
tornate ai sim...

Ora vado IT - segnalo, mica che qualcuno poi si annoia...
Ieri sera ho testato un paio d'ore (anche di più) la 1.7.4 col volante.... bene comincia ad esserci un po' di feeling con il gioco... molto meglio rispetto a prima. La IA è ancora scarsina (poco aggressiva, spesso si mette dietro anche se vai a 30 all'ora....), ma i feedback dalla guida mi sono piaciuti molto di più rispetto alla v1.5 (la 1.6 l'ho praticamente ignorata).
Ora devono farlo userfriendly (possibile che debba avere tastiera e mouse vicini nonostante un volante con 20 tasti???), migliorare la IA (pesantemente) e rendere alcuni aspetti un po' più intellegibili (a volte sembra che l'auto scappi via senza preavviso), ma sicuramente devo fare qualche test in più...
ora aspettiamo l'uscita per le console!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:13   #16452
biondino98
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
se arriva il ragazzino di turno, che guida i sim, tutto agitato, chiaro che gli tarpano le ali subito. E poi si vede come è eccitato, anche solo nel dosare l'acceleratore.... è stato meglio così...
tornate ai sim...
Però ha avuto coraggio a caricare il video....

Peccato non c'è il video con l'altra auto dove il prode simracer ha potuto finalmente dare sfoggio delle sue abilità di guida maturate con ore ed ore ai sim...
biondino98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:23   #16453
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
ehm, non esattamente... più che altro nasce dal fatto che l'unico sim che conosci è AC e spari sentenze sugli altri senza conoscerli...semplice e chiaro. sei stato sgamato

ma vabbè, andiamo oltre...

una curiosità: è una novità del nuovo modello delle gomme che non appena le posteriori superano i 100 gradi, anche di pochissimo, diventa dietro una saponetta inguidabile?
Di sicuro AC è quello che uso di più ma fidati che conosco bene anche gli altri
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:23   #16454
GigoBoso
Bannato

Quote:

Peccato non c'è il video con l'altra auto dove il prode simracer ha potuto finalmente dare sfoggio delle sue abilità di guida maturate con ore ed ore ai sim...
Io ci sta che mi troverei bene con un auto vera, perché anche nel simulatore non riesco mai ad arrivare al limite (sono lentissimo), pur essendo un gioco tendo a guidare come nella realtà. nel senso che ancora non ho capito come in un gioco alcuni riescano a superare certi limiti.

Ultima modifica di GigoBoso : 25-07-2016 alle 10:29.
Old 25-07-2016, 10:27   #16455
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Su un famosissimo blog si parlava di gomme scriptate di Iracing, sarebbe forse il caso di scrivere 2 righe anche per AC

Dalla 1.7 ad oggi ho girato 10 minuti, troppo caldo! A Settembre con il fresco non dovrei avere problemi di temperatura
Su AC le gomme non sono affatto scriptate, fino a prova contraria!

Per quanto riguarda le temperature, alcune mescole iniziano a perdere aderenza già a 90°, è ovvio che superati i 100° la macchina non tiene più
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:30   #16456
GigoBoso
Bannato

ieri SRS era di nuovo saltato, qualcuno ha provato a vedere se oggi funziona?
Old 25-07-2016, 10:31   #16457
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Linkarlo qua per deriderlo invece è un po' da vigliacchetti
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:40   #16458
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
si e per fortuna la derisione non ha avuto successo, anzi poverino ha pagato per avere un istruttore che non ci capisce niente.
Io lo capisco è stato preso di mira, come ero stato preso di mira io tempo fa, nella vita reale questo di chiama bullismo, mentre in un forum come viene definito?
Old 25-07-2016, 10:48   #16459
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
...
Se vuoi ne parliamo in privato, sennò parto con un pippone OT che risulterebbe noioso alla maggioranza. Adesso però me ne vado in spiaggia :d
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:49   #16460
biondino98
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Veramente lo ha messo LUI in bella mostra nel suo blog che tiene in firma QUA facendosi pubblicità....Se una persona non vuole critiche positive o negative non pubblica nulla...Ma se vuoi esporti per farti vedere, corri sempre il rischio di esporti alle critiche....

Generazione social....
biondino98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian