Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2020, 08:25   #1621
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Mi quoto perché alla fine non ho ancora capito come (e soprattutto se si possa) spostare la barra preferiti a fianco di quella di ricerca.
Non mi dite con un custom css
Mi associo alla domanda perchè non l'ho ancora capito nemmeno io...

Poi, è uscita la nuova SS desktop: Vivaldi browser snapshot 1916.3

E la nuova SS mobile: Vivaldi mobile snapshot 1915.3
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 13:16   #1622
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Come anticipato da Falcoblu sono usciti questi aggiornamenti:

Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607

L'aggiornamento automatico è disabilitato perché nei Problemi noti ci sono alcune regressioni fastidiose, se comunque volete provarla basta scaricarla e fare l'aggiornamento.

Nuovo aggiornamento SS Mobile 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1577

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
non c'è proprio possibilità di personalizzare i tasti, ad esempio il classico Shift+Clic per una nuova finestra?
Intendi sui link? Se si fai Ctrl+Shift+Clic
Se invece vuoi aprire una nuova finestra lo puoi fare con le scorciatoie da tastiera (solo tasti) o con i gesti del mouse.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
come no? impostazioni / tastiera
Li non puoi mischiare tastiera+mouse, puoi usare solo combinazioni di tasti.

Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Mi quoto perché alla fine non ho ancora capito come (e soprattutto se si possa) spostare la barra preferiti a fianco di quella di ricerca.
Non mi dite con un custom css
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda perchè non l'ho ancora capito nemmeno io...

Poi, è uscita la nuova SS desktop: Vivaldi browser snapshot 1916.3

E la nuova SS mobile: Vivaldi mobile snapshot 1915.3
Scusate pensavo di essere stato chiaro.
Nativamente non è possibile spostare l'icona dei Segnalibri al di fuori della barra dei Pannelli.
Se più comodo, l'unica cosa che si può fare nativamente è spostare i Pannelli a destra della finestra.
Attualmente l'unico modo per poterlo spostare e tramite mod css o js, se volete mi informo un attimo e vi dico come.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 21:00   #1623
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Perdita dati memorizzati

Salve a tutti.
Ho fatto caso che Vivaldi non tiene più in memoria i dati di accesso ai vari siti (forum, e-commerce, ecc ecc ecc.), capita anche a voi?
Fatemi sapere. Grazie.
Buona serata.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 21:22   #1624
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Scusate pensavo di essere stato chiaro.
Nativamente non è possibile spostare l'icona dei Segnalibri al di fuori della barra dei Pannelli.
Se più comodo, l'unica cosa che si può fare nativamente è spostare i Pannelli a destra della finestra.
Attualmente l'unico modo per poterlo spostare e tramite mod css o js, se volete mi informo un attimo e vi dico come.
Grazie, attendo lo introducano nativamente, sono lontani i tempi in cui avevo voglia di mettere le mani a fondo
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 11:56   #1625
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho fatto caso che Vivaldi non tiene più in memoria i dati di accesso ai vari siti (forum, e-commerce, ecc ecc ecc.), capita anche a voi?
Fatemi sapere. Grazie.
Buona serata.
Non riscontro problemi, ha magari cancellato i cookie?
Stai usando il Blocco annunci Integrato? Hai aggiunti liste?

Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Grazie, attendo lo introducano nativamente, sono lontani i tempi in cui avevo voglia di mettere le mani a fondo
Se sono mod con CSS sono semplici e veloci, quelle con JS effettivamente sono più complesse anche da mantenere.

Facendo comunque una ricerca l'unica mod che permette di mettere i segnalibri a fianco della barra degli indirizzi è VivaldiHooks che è un po troppo complessa per i miei gusti.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 12:52   #1626
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ciao, non mi pare che si possano applicare mod alla versione mobile, comunque è già stata fatta una richiesta per ampliare le funzioni della cronologia, la trovi qui: https://forum.vivaldi.net/topic/4003...-information/3
Puoi votarla tramite il "pollice" del primo messaggio, più voti ha una richiesta e prima dovrebbe essere implementata.
Ciao e grazie
Gentilissimo, speriamo venga votata da molti ed implementata presto.
Un saluto!
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 14:32   #1627
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3439
ho un problema estetico che ormai si protrae da qualche mese, me ne sono fregato sin'ora ma adesso ho deciso che va risolto.

Vivaldi ultima release, installato in versione portable su win10.

Lo utilizzo con 2 profili diversi, in pratica non viene visualizzata più l'icona/avatar della persona (profilo) a destra della barra di ricerca.
Andando sopra con il pointer del mouse appare la scritta con il nome del profilo ma manca l'icona, c'è uno spazio nero o di altro colore a seconda del tema.
Probabile che reinstallando si risolva ma non ne ho tanta voglia..
Suggerimenti?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 11:49   #1628
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
ho un problema estetico che ormai si protrae da qualche mese, me ne sono fregato sin'ora ma adesso ho deciso che va risolto.

Vivaldi ultima release, installato in versione portable su win10.

Lo utilizzo con 2 profili diversi, in pratica non viene visualizzata più l'icona/avatar della persona (profilo) a destra della barra di ricerca.
Andando sopra con il pointer del mouse appare la scritta con il nome del profilo ma manca l'icona, c'è uno spazio nero o di altro colore a seconda del tema.
Probabile che reinstallando si risolva ma non ne ho tanta voglia..
Suggerimenti?
Ciao, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente.
Hai provato cambiando immagine?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 23:08   #1629
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607

Iniziate a divertirvi a personalizzare i menu, il prossimo passo saranno i menu del tasto dx.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 06:07   #1630
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento SS Desktop 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1607

Iniziate a divertirvi a personalizzare i menu, il prossimo passo saranno i menu del tasto dx.
Questa è decisamente un'ottima feature ; spero che fra gli elementi che si possono aggiungere ci siano anche i campi delle ricerche personalizzate
In ogni caso aspetto la stabile, non sono (più) il tipo da snapshot
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 06:19   #1631
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Questa è decisamente un'ottima feature ; spero che fra gli elementi che si possono aggiungere ci siano anche i campi delle ricerche personalizzate
In ogni caso aspetto la stabile, non sono (più) il tipo da snapshot
Attualmente puoi modificare solo i menu e non mi sembra di aver visto niente relativo a quello che vorresti.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 09:03   #1632
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5576
fatemi capire, con l'ultima snapshot Vivaldi ti consente di personalizzare i menu, ma ancora non permette il semplice spostamento di qualsiasi icona nella barra?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 09:06   #1633
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
fatemi capire, con l'ultima snapshot Vivaldi ti consente di personalizzare i menu, ma ancora non permette il semplice spostamento di qualsiasi icona nella barra?
Non basta premere shift e trascinare?
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:54   #1634
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Non basta premere shift e trascinare?
Si corretto, idem per le estensioni e i pannelli. L'unica che non si può spostare è lo zoom.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 07:06   #1635
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Attualmente puoi modificare solo i menu e non mi sembra di aver visto niente relativo a quello che vorresti.
Peccato, perché leggendo le novità della nuova snapshot
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
20/05/2020[/b]

Per la felicità di chi vuole personalizzare tutto ci sono alcune novità. Configurable menus and full page notes manager – Vivaldi Browser snapshot 1921.3

La snapshot di oggi introduce le due nuove funzionalità per la prossima versione stabile, i menu configurabili e un nuovo e più avanzato gestore delle note.

Menu configurabili
La personalizzazione è stata a lungo la nostra caratteristica principale. Non vi costringiamo a lavorare a modo nostro, ma piuttosto vi mettiamo in grado di trovare il flusso di lavoro più adatto a voi. Questo è ancora una volta il pensiero alla base della nostra ultima opzione di personalizzazione. Ora è possibile modificare i menu da "Impostazioni → Aspetto → Menu". Non ci siamo limitati a spostare gli oggetti. È anche possibile aggiungere elementi che prima non erano accessibili dai menu o rimuovere cose per eliminare il disordine e rendere le cose super veloci ed efficienti.
mi ero illuso...
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 08:31   #1636
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Peccato, perché leggendo le novità della nuova snapshot
mi ero illuso...
È così
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:11   #1637
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Secondo me probabilmente la possibilità di posizionare le icone sulla barra arriverà in futuro, oramai a livello di personalizzazione manca praticamente solo questa funzionalità...

Parlando invece della versione mobile, funziona ottimamente anche per quanto riguarda la sincronizzazione, per dire oltre ai preferiti sincronizza anche la selezione rapida e gli stessi siti che ho messo nel desktop compaiono regolarmente anche nella versione mobile, l'unica cosa che mi manca è il traduttore, non si sa nulla in proposito cioè se è previsto nello sviluppo dell'applicazione, magari come componente aggiuntivo?
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:25   #1638
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
È così
In effetti l'argomento è il menù; ma siccome il mio tarlo è la possibilità di personalizzare le barre degli strumenti quando ho letto "Menù configurabili" ho capito "Barre degli strumenti configurabili"
A questo punto questa nuova funzionalità, per quanto mi riguarda, ha utilità pari a 0,000 (come l'integrazione con le lampade Philips o le tastiere a colori), in quanto dei menù di Vivaldi utilizzo praticamente solo la voce Impostazioni dato che per le mie abitudini di navigazione ho già tutto a portata di mouse/tastiera
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 11:00   #1639
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Secondo me probabilmente la possibilità di posizionare le icone sulla barra arriverà in futuro, oramai a livello di personalizzazione manca praticamente solo questa funzionalità...

Parlando invece della versione mobile, funziona ottimamente anche per quanto riguarda la sincronizzazione, per dire oltre ai preferiti sincronizza anche la selezione rapida e gli stessi siti che ho messo nel desktop compaiono regolarmente anche nella versione mobile, l'unica cosa che mi manca è il traduttore, non si sa nulla in proposito cioè se è previsto nello sviluppo dell'applicazione, magari come componente aggiuntivo?
Si la personalizzazione andrà avanti fino a diventare completa.

Per il traduttore avevo letto qualche cosa tempo fa e il problema è che l'integrazione implicherebbe il pagamento di una licenza ai traduttori esistenti, idem per la versione desktop.

Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
In effetti l'argomento è il menù; ma siccome il mio tarlo è la possibilità di personalizzare le barre degli strumenti quando ho letto "Menù configurabili" ho capito "Barre degli strumenti configurabili"
A questo punto questa nuova funzionalità, per quanto mi riguarda, ha utilità pari a 0,000 (come l'integrazione con le lampade Philips o le tastiere a colori), in quanto dei menù di Vivaldi utilizzo praticamente solo la voce Impostazioni dato che per le mie abitudini di navigazione ho già tutto a portata di mouse/tastiera
Ok, per l'utilità di tutte e 3 queste cose la pensiamo allo stesso modo. Per Impostazioni puoi usare l'iconcina in basso nella barra dei Pannelli, in questo modo non ci entri più nei Menu.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 24-05-2020 alle 11:05.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 12:36   #1640
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ciao, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente.
Hai provato cambiando immagine?
Come? Se vado nelle impostazioni delle "person" non mi dà la possibilità di cambiare l'immagine, solo rimuovere la persona (il profilo) o crearne uno nuovo.


https://i.postimg.cc/NG89D0VM/Annota...-25-134158.png
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 25-05-2020 alle 12:44.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v