Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2010, 23:40   #1601
enrimobile85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Il mio archos come ho scritto sopra l'anno scorso me l'hanno tenuto via sette mesi
7 mesi... Se non fosse che gli avvocati costano cari, avresti quasi potuto intentare un'azione legale! Hai pagato per avere un prodotto funzionante, e invece ti sei ritrovato con un device difettoso (ma tu l'hai pagato per buono) e in più sei stato quasi un anno senza... vergognosi...
Mi preparo al peggio, comunque. Pronto a lottare!
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 08:25   #1602
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
7 mesi... Se non fosse che gli avvocati costano cari, avresti quasi potuto intentare un'azione legale! Hai pagato per avere un prodotto funzionante, e invece ti sei ritrovato con un device difettoso (ma tu l'hai pagato per buono) e in più sei stato quasi un anno senza... vergognosi...
Mi preparo al peggio, comunque. Pronto a lottare!
scusa ma l'assistenza è italiana o francese?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:16   #1603
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
So di aver tentato la sorte... Ma mi spiaceva davvero non poterlo usare con la tv. Non è un grosso problema, certo, ma io ho pagato per avere tutte le funzioni.. L'assistenza sembra davvero pessima, anche se, finora, almeno a livello di mail, devo dire che si sono comportati abbastanza bene. La riparazione, però, è un'altra cosa...
Comunque, giorno dopo giorno, mi pare che i casi di device rimandati al mittente siano davvero tanti... A naso, saremo quasi al 30%... Siamo proprio delle cavie.
Tu quando l'hai spedito? Hai usato una spedizione tracciabile?
Per la spedizione hanno organizzato tutto loro, ho telefonato (a pagamento!!) al numero di assistenza, il giorno dopo mi hanno mandato una mail con il numero di RMA e i dettagli relativi al corriere, TNT (pessimo!), lo stesso giorno il corriere ha chiamato per organizzare la "presa" e nel pomeriggio è passato! Da questo punto di vista tutto perfetto!
Il problema viene dopo: sul sito archos c'è una pagina dedicata dove seguire lo stato di riparazione peccato che... almeno nel mio caso, il prodotto non viene tracciato quindi.. si perde ogni riferimento!
L'ennesima telefonata dell'altro giorno, dove mi hanno promesso di farmi sapere via mail lo stato attuale della riparazione però, ad oggi.. ancora niente!
Se oggi mi girano.. richiamo e rompo! Credo sia un mio diritto sapere dove e quando verrà riparato il mio archos!

S.
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:18   #1604
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
secondo me dovevi provarlo in questi giorni di festa che tanto sono giorni festivi in cui non lavorano veramente e al rientro mandarlo in assitenza, visti i tempi meglio lasciarlo a gennaio che ora
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:43   #1605
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
non sono molto ferrato in inglese ma su xda c'è un tipo che avevo problema con la tv e ha scritto che ha risolto
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:31   #1606
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da sbaldui Guarda i messaggi
Per la spedizione hanno organizzato tutto loro, ho telefonato (a pagamento!!) al numero di assistenza, il giorno dopo mi hanno mandato una mail con il numero di RMA e i dettagli relativi al corriere, TNT (pessimo!), lo stesso giorno il corriere ha chiamato per organizzare la "presa" e nel pomeriggio è passato! Da questo punto di vista tutto perfetto!
Il problema viene dopo: sul sito archos c'è una pagina dedicata dove seguire lo stato di riparazione peccato che... almeno nel mio caso, il prodotto non viene tracciato quindi.. si perde ogni riferimento!
L'ennesima telefonata dell'altro giorno, dove mi hanno promesso di farmi sapere via mail lo stato attuale della riparazione però, ad oggi.. ancora niente!
Se oggi mi girano.. richiamo e rompo! Credo sia un mio diritto sapere dove e quando verrà riparato il mio archos!

S.
....grrrrrrrrrrrrrr....
chiamati nuovamente al telefono (a pagamento!!!) insomma non mi dicono nulla, unica cosa che "riceverò una mail di conferma (?) quando il terminale mi verrà rispedito..."
L'assistenza per ora è davvero scarsa....
Peccato perchè l'oggetto, secondo me, merita!
Stefano
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:35   #1607
dhamiri
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da genesi360 Guarda i messaggi
@dhamiri
sulla durata della batteria ho sentito un altro paio di utenti con questa durata, il resto tutti con durata un po' più elevata. Sarebbe da indagare
Sulla microSD non vorrei che, pur lasciandola vuota, lui la sfrutti come cache e quindi acceda spesso a lei (scaldando i contatti)
Ho riprovato ieri: partendo dal 100% di carica dopo 6 ore sono arrivato al 15%.
Non sono le 8 ore che ho letto anche qui nel forum ma non mi lamento...

anche senza micro notavo che quel lato del tablet è più caldo del resto della scocca. che ci siano dei dissipatori per il processore???
dhamiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:01   #1608
enrimobile85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
scusa ma l'assistenza è italiana o francese?
Niente italiano... E' in inglese o francese (a dire il vero, non ho nemmeno tentato a scrivere/parlare in italiano)

Quote:
Originariamente inviato da sbaldui Guarda i messaggi
....grrrrrrrrrrrrrr....
chiamati nuovamente al telefono (a pagamento!!!) insomma non mi dicono nulla, unica cosa che "riceverò una mail di conferma (?) quando il terminale mi verrà rispedito..."
L'assistenza per ora è davvero scarsa....
Peccato perchè l'oggetto, secondo me, merita!
Stefano
Scusa se te lo richiedo, ma quando lo hai mandato in assistenza?
E ancora, il corriere TNT era tracciabile? lo dico soltanto per essere sicuri che il pacco sia arrivato ad Archos. Il servizio di informazioni sullo stato della riparazione, invece, funziona (o meglio, dovrebbe funzionare) soltanto 5 giorni dopo la ricezione dell'oggetto.
A me il corriere non l'hanno mandato. Mi hanno solo fornito il codice RMA, da incollare sul pacco. Poi ho pensato io alla spedizione. E quindi dopo Natale controllerò dove si trova il pacco e successivamente inizierò a martellare affinché riparino alla svelta il device! Anche perché dovranno semplicemente sostituirmi la porta mini-hdmi.. O verificare qualche contatto malfunzionante... Presumo...
Un consiglio (se sono già trascorsi 10 giorni da quando l'hai spedito): prova a scrivergli anche via mail, specificando nome, cognome, numero seriale del device e rma.
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:02   #1609
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
dipende sempre da quello che fai...io ieri ho acceso alle 17
4 o 5 video youtube,posta e navigazione e qualche file scaricato
ho spento alle 23 con in mezzo fai un'ora di standby e credo fosse almeno al 40%
influisce molto anche cosa installi...il mio man mano che metto cose rallenta sempre più ma è una cosa comune a pc iphone etc etc...santa xda pensaci tu
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:05   #1610
enrimobile85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
non sono molto ferrato in inglese ma su xda c'è un tipo che avevo problema con la tv e ha scritto che ha risolto
Ho trovato la discussione su xda, ma non rivelano i dettagli della soluzione.
Tra l'altro, su archosfan ho aperto anch'io una discussione sul problema, ma chi non riusciva a collegare il device alla tv era soltanto perché non spingeva fino in fondo la presa hdmi al televisore... invece, nel mio caso, la presa era al fondo...

Ultima modifica di enrimobile85 : 23-12-2010 alle 13:09.
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:56   #1611
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Niente italiano... E' in inglese o francese (a dire il vero, non ho nemmeno tentato a scrivere/parlare in italiano)


Scusa se te lo richiedo, ma quando lo hai mandato in assistenza?
E ancora, il corriere TNT era tracciabile? lo dico soltanto per essere sicuri che il pacco sia arrivato ad Archos. Il servizio di informazioni sullo stato della riparazione, invece, funziona (o meglio, dovrebbe funzionare) soltanto 5 giorni dopo la ricezione dell'oggetto.
A me il corriere non l'hanno mandato. Mi hanno solo fornito il codice RMA, da incollare sul pacco. Poi ho pensato io alla spedizione. E quindi dopo Natale controllerò dove si trova il pacco e successivamente inizierò a martellare affinché riparino alla svelta il device! Anche perché dovranno semplicemente sostituirmi la porta mini-hdmi.. O verificare qualche contatto malfunzionante... Presumo...
Un consiglio (se sono già trascorsi 10 giorni da quando l'hai spedito): prova a scrivergli anche via mail, specificando nome, cognome, numero seriale del device e rma.
Ciao, allora il terminale è stato ritirato da TNT il 7 dicembre, arrivato da loro il... 13 (ok, vero che l'8 dicembre era festa però...), dopo di allora ho naturalmente aspettato i fantomatici 5 giorni (ti sei ricordato di scrivere il codice RMA sul pacco?!) e ho cominciato a controllare il sito dell'assistenza ma.. niente, ho anche telefonato due volte per cercare d capire dove e a che punto fosse il terminale ma.. sembra che tra l'assistenza telefonica e l'assistenza hardware non ci sia comunicazione dato che non sanno che pesci pigliare.
Naturalmente ho anche scritto una mail chiedendo se avrei riavuto il terminale almeno per natale.
mi hanno risposto che necessitano almeno 15 giorni per la riparazione ma.. nessuna tracciabilità! In poche parole devo aspettare e sperare che qualcuno, una volta riparato, mi mandi una mail per aggiornarmi.

S.
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:25   #1612
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da sbaldui Guarda i messaggi
Ciao, allora il terminale è stato ritirato da TNT il 7 dicembre, arrivato da loro il... 13 (ok, vero che l'8 dicembre era festa però...), dopo di allora ho naturalmente aspettato i fantomatici 5 giorni (ti sei ricordato di scrivere il codice RMA sul pacco?!) e ho cominciato a controllare il sito dell'assistenza ma.. niente, ho anche telefonato due volte per cercare d capire dove e a che punto fosse il terminale ma.. sembra che tra l'assistenza telefonica e l'assistenza hardware non ci sia comunicazione dato che non sanno che pesci pigliare.
Naturalmente ho anche scritto una mail chiedendo se avrei riavuto il terminale almeno per natale.
mi hanno risposto che necessitano almeno 15 giorni per la riparazione ma.. nessuna tracciabilità! In poche parole devo aspettare e sperare che qualcuno, una volta riparato, mi mandi una mail per aggiornarmi.

S.
Mi quoto da solo perchè a questo punto la cosa è davvero buffa:
mi è appena arrivata un'altra email per rispedire il prodotto, cosa che naturalmente ho fatto due settimane fa...
Rido per non piangere, ho ri-chiamato l'assistenza telefonica (sempre a pagamento!!) e la signorina ha constatato l'errore e lo farà presente al suo responsabile!
Rimane il fatto che.. a questo punto, sono sempre più incerto su dove e come stia il mio terminale!
Scusate se rompo ma almeno vi documento la mia vicessitudine!
Stefano

P.S.
Leggendo la seconda mail che mi è arrivata ho notato che archos ha cambiato la modalità di spedizione dei prodotti in RMA, nel mio caso, due settimane fa hanno pagato loro il corriere (TNT) per il rientro, ora il corriere è a carico di chi spedisce..
..ho come l'impressione che i rientri siano sostanziosi!

Ultima modifica di sbaldui : 23-12-2010 alle 17:30.
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:11   #1613
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da sbaldui Guarda i messaggi
Mi quoto da solo perchè a questo punto la cosa è davvero buffa:
mi è appena arrivata un'altra email per rispedire il prodotto, cosa che naturalmente ho fatto due settimane fa...
Rido per non piangere, ho ri-chiamato l'assistenza telefonica (sempre a pagamento!!) e la signorina ha constatato l'errore e lo farà presente al suo responsabile!
Rimane il fatto che.. a questo punto, sono sempre più incerto su dove e come stia il mio terminale!
Scusate se rompo ma almeno vi documento la mia vicessitudine!
Stefano

P.S.
Leggendo la seconda mail che mi è arrivata ho notato che archos ha cambiato la modalità di spedizione dei prodotti in RMA, nel mio caso, due settimane fa hanno pagato loro il corriere (TNT) per il rientro, ora il corriere è a carico di chi spedisce..
..ho come l'impressione che i rientri siano sostanziosi!
Che possa bruciare la fabbrica archos per quello che mi hanno fatto passare in passato; ovviamente spero bruci dopo che il tuo tablet è stato riparato e rispedito

Incompetenti da primato; non stimo la politica apple e i loro prezzi, ma bisogna dire che per quanto riguarda la garanzia dovrebbero insegnare a molti come si fa
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:16   #1614
enrimobile85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da sbaldui Guarda i messaggi
ti sei ricordato di scrivere il codice RMA sul pacco?
Assolutamente sì! Ho incollato il codice a barre con il numero RMA su entrambi i lato del pacco. Inoltre, ho anche scritto il seriale sul cartone del pacco. Quindi, non possono dire di non averlo visto!!!

Quote:
Originariamente inviato da sbaldui Guarda i messaggi
Mi quoto da solo perchè a questo punto la cosa è davvero buffa:
mi è appena arrivata un'altra email per rispedire il prodotto, cosa che naturalmente ho fatto due settimane fa...
Rido per non piangere, ho ri-chiamato l'assistenza telefonica (sempre a pagamento!!) e la signorina ha constatato l'errore e lo farà presente al suo responsabile!
Rimane il fatto che.. a questo punto, sono sempre più incerto su dove e come stia il mio terminale!
Scusate se rompo ma almeno vi documento la mia vicessitudine!
Stefano

P.S.
Leggendo la seconda mail che mi è arrivata ho notato che archos ha cambiato la modalità di spedizione dei prodotti in RMA, nel mio caso, due settimane fa hanno pagato loro il corriere (TNT) per il rientro, ora il corriere è a carico di chi spedisce..
..ho come l'impressione che i rientri siano sostanziosi!
Non rompi, anzi. Fai bene a tenerci aggiornati!
Sì, io, come avevo già detto, ho dovuto utilizzare la nuova modalità. Quindi, con spese a mio carico...
Due curiosità: la famigerata signorina che ti risponde al tel parla in italiano (oppure solo francese o inglese)? Nel pacco hai rispedito anche cavi, caricabatterie, auricolari, ecc.? Io no, perché tra le istruzioni per la restituzione indicavano di rispedire soltanto gli accessori strettamente collegati al mal funzionamento.
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:26   #1615
enrimobile85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Che possa bruciare la fabbrica archos per quello che mi hanno fatto passare in passato; ovviamente spero bruci dopo che il tuo tablet è stato riparato e rispedito

Incompetenti da primato; non stimo la politica apple e i loro prezzi, ma bisogna dire che per quanto riguarda la garanzia dovrebbero insegnare a molti come si fa
Speriamo bruci dopo che anche il mio sarà stato riparato e, soprattutto, rispedito!
Concordo sulla garanzia. Comunque, temo siano così inefficienti anche per colpa dell'alto numero di Archos ricevuti indietro per colpa di qualche guasto. Sicuramente ne avranno ricevuti diverse decine!
enrimobile85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:32   #1616
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Ma sapete se anche con i francesi fanno cosí?

Altra domanda, ma il vostro vocabolario vi soddisfa?non si puó migliorare??a me anticipa poche parole e nessuna con accento
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 19:09   #1617
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Hmmm, mi sto' rompendo l palle...ordinato il 12 e fatto il bonifico...da Pixmania arriverebbe il 5 gennaio...e l'ipad è li', in bella vista in negozio che mi guarda, pronto e disponibile...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 08:50   #1618
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Assolutamente sì! Ho incollato il codice a barre con il numero RMA su entrambi i lato del pacco. Inoltre, ho anche scritto il seriale sul cartone del pacco. Quindi, non possono dire di non averlo visto!!!


Non rompi, anzi. Fai bene a tenerci aggiornati!
Sì, io, come avevo già detto, ho dovuto utilizzare la nuova modalità. Quindi, con spese a mio carico...
Due curiosità: la famigerata signorina che ti risponde al tel parla in italiano (oppure solo francese o inglese)? Nel pacco hai rispedito anche cavi, caricabatterie, auricolari, ecc.? Io no, perché tra le istruzioni per la restituzione indicavano di rispedire soltanto gli accessori strettamente collegati al mal funzionamento.
Ciao, l'assistenza telefonica parla italiano (sono tutti francesi ma.. si fanno capire bene! :-)
Nel pacco invece io ho infiliato tutto, ho fatto un pacco con dentro la scatola archos comprensiva di tutti gli accessori. Dato che parte dello schermo del mio tablet rispondeva male ho pensato che forse lo avrebbero sostituito così.. ho incluso tutto!

S
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 08:51   #1619
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da enrimobile85 Guarda i messaggi
Assolutamente sì! Ho incollato il codice a barre con il numero RMA su entrambi i lato del pacco. Inoltre, ho anche scritto il seriale sul cartone del pacco. Quindi, non possono dire di non averlo visto!!!


Non rompi, anzi. Fai bene a tenerci aggiornati!
Sì, io, come avevo già detto, ho dovuto utilizzare la nuova modalità. Quindi, con spese a mio carico...
Due curiosità: la famigerata signorina che ti risponde al tel parla in italiano (oppure solo francese o inglese)? Nel pacco hai rispedito anche cavi, caricabatterie, auricolari, ecc.? Io no, perché tra le istruzioni per la restituzione indicavano di rispedire soltanto gli accessori strettamente collegati al mal funzionamento.
Ciao, l'assistenza telefonica parla italiano (sono tutti francesi ma.. si fanno capire bene! :-)
Nel pacco invece io ho infiliato tutto, ho fatto un pacco con dentro la scatola archos comprensiva di tutti gli accessori. Dato che parte dello schermo del mio tablet rispondeva male ho pensato che forse lo avrebbero sostituito così.. ho incluso tutto!

Certo che passare da una ri-spedizione gratuita ad una a pagamento da parte dell'utente fa pensare che resi.. ne abbiano avuti tanti!

S.
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:03   #1620
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Ragazzi Miracolo!
Oggi, dopo solo 17 da quando ho spedito il tablet all'archos è comparso sul sito dell'assistenza!
..cordialmente mi dicono che.. lo hanno ricevuto!!! Se ci mettono 17 giorni per dirmi di averlo ricevuto, ci vorrà una settimana per togliere la prima vite.. immagino poi la riparazione....

Bah.. chi più spende, meno spende.... questa volta mi tocca confermare!

S.
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v