|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16161 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Comunque non rappresenta per me un gran problema, dato che la stampante la accendo solo quando mi serve, quindi ben dopo il completamento dell'avvio del computer. Ti riferisci per caso al tempo di rilevazione delle periferiche IDE che è settato di default a 35 secondi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
5 secondi o 35 secondi non influisce sul boot. Quello non è il tempo di rilevazione degli IDE ma il tempo massimo in cui gli IDE possono essere trovati altrimenti il BIOS da messaggio di errore. Il parametro infatti si chiama Timeout. Quindi se mettete 5 significa che se entro 5 secondi gli IDE non vengono riconosciuti parte l'errore.
![]() |
#16164 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Cambiando argomento... ti trovi bene in overclocking con lo Zalman 9500? E' ben supportato da questa scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16165 |
Senior Member
|
Quando avevo il mio procio sui 3.2Ghz la temp non superava i 40-45°ora nn ricordo con precisione, ma la ventola la tenevo a medio regime, su questa mobo ci sta na bellezza....poi non ho visto il 9700 quindi non saprei dire com'è ma ho sentito buone voci anche su di lui... forse la cosa scomoda che quando devi montare il dissi devi smontare la mobo dal case per mettere una staffa di supporto dietro la mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16166 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
perfavore fate l'upload del CD della P5W DH Deluxe
ciao ragazzi, l'ho acquistata in germania e dopo una settimana l'ho dovuta mandare in assistenza; è rientrata ma hanno dimenticato di mandarmi indietro il CD di installazione
so che i driver si scaricano su asus e sui siti ufficiali dei vari produttori ma ho un disperato bisogno di una copia completa del CD anche se non è aggiornato qualche anima pia potrebbe gentilmente fare l'upload dell'iso su rapidshare? grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#16167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16168 |
Senior Member
|
ciao, ho creato l'iso con power iso, ora la sto uppando du mega upload, appena finisce ( circa 3 ore) ti mando il link per scricare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() Lo ho montato ad un mio amico su questa mobo con un q6600 e a 3.2 Ghz sta a 40° in idle e meno di 60° con i render. Confermo che bisogna smontare la scheda madre per metterci il supporto ma poi è veramente semplice e agevole da montare.
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16171 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pescara e Chieti
|
Abilitando il Q fan Control ho notato anche la voce "AI QUIET" potreste dirmi a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16172 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
perfavore fate l'upload del CD della P5W DH Deluxe
ho un bisogno disperato del CD di installazione della P5W DH Deluxe
l'ho acquistata in germania ma dopo una settimana l'ho mandata in assistenza e mi è tornata indietro senza CD so che su asus e sui siti dei produttori ci sono driver e sw + aggiornati ma io vorrei avere una copia del CD originale potete gentilmente fare l'upload dell'iso del CD su rapidshare? ve ne sarei veramente molto grato... grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#16173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma con l'ultimo bios avete notato che le temperature rilevate sono più alte di qualche grado??? Lo so che fa caldo ma è una cosa che notai già appena messo il 2004 quindi oltre un mese fa e le temperature rilevate erano superiori di un paio di gradi. ANche le temperature attuali paragonate alle mie della scorsa estate, quindi diciamo stessa temp ambiente, sono più alte.
![]() |
#16175 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate, ma questa scheda madre è compatibile con amd athlon 64 x2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16177 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi consigliate intel o amd? io con amd mi sono trovato sempre bene ma molti dicono che è meglio intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16178 |
Senior Member
|
da quando intel ha tirato fuori i core2 duo e successivi, con costi e consumi contentuti amd nn ha tirato fuori più o quasi procio validi per contrastare intel. io ti consiglio intel....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16179 |
Member
|
ok, vorrà dire che passo ad intel (cell'ho sul portatile) però mi dispiace abbandonare amd
![]() secondo voi è meglio il core 2 duo e6420 o 6700, cioè, sicuramente meglio quest'ultima, ma li vale 100 € di differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.