|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bene non mi ricordavo dell'esistenza di un topic ufficiale.
Esiste un google talk per pocket pc? ciao
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
http://www.webmasterpoint.org/news/t...lk_p24458.html
avete letto questa? ho provato a mettere in google talk questo contatto: service@gtalk2voip.com poi? che devo fare per parlare (voip) con gli utenti messanger?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Piuttosto, da qualche giorno Goolge talk non mi da' piu' le notifiche mail. L'ho reinstallato, e barrato l'opzione notifica mail, ma ancora sembra non funzionare... c'e' qualcuno con lo stesso problema? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non so se è ancora questo il thread ufficiale di GTalk perchè vedo che l'ultimo msg è di più di un anno fà...
![]() Cmq volevo chiedere se qualcuno ha idea di quando, e se, rilasceranno un client con le stesse caratteristiche del google talk gadget (chat multiple, emoticons... ) Imho sarebbe un gran miglioramento per questo ottimo IM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() --- Vorrei qualche dritta per chattare con i contatti MSN su gTalk! Ho visto qualche guida su internet ma adesso nn funziona +! avevo scritto tutto qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post31725654 e mi hanno dirottato, giustamente, su questa discussione
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti, riposto di qui un problema con google talk per cui avevo aperto un altro thread:
quando sono in videochiamata la banda per la navigazione si riduce drasticamente e il web browsing divente lentissimo: video di youtube che non si caricano, pagine web che non iniziano il caricamento prima di diversi secondi, etc...appena interrompo la videochat, tutto torna scattante! Tutto questo non succede con Skype.
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Chiedo scusa ad emmedi, ma non avevo proprio visto la discussione ufficiale... sto invecchiando.
Ho provato tutte le soluzioni che ho trovato online, dalla cancellazione della chiave ImageState nel registro, al reset di Winsock ma, quando tento di installare il plug-in per le video chiamate di Google Talk, continuo a ricevere l'errore 0x8004070d. Sapete darmi una soluzione? Grazie!
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 12-10-2011 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Nessuna risposta!
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
E da un paio di giorni che mio account gtalk rimane perennemente connesso... Cme e posibile?
Nn so come fare, pensavo fosse il fatto che ci entro anche con im+ da ipad ma rientrando e scollegandomi nn fa nulla Sono entrato nella pagina gmail scegliendo dettagli- disconnetti da ogni postazione ma nulla, appena mi scollego ritorna sempre su assente (lo vedono i miei amici) come se fosse cmq connesso da un altra parte Come posso fare????
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma GTalk lo si può usare come msn? Una volta iscritti a Gmail è possibile cercare degli utenti, come accade per MSN? Mi è sembrato di capire che GTalk si può usare solo con i contatti che si conoscono e non permette di cercare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scrivo anche se temo di non riceve risposta
è possibile farsi notificare, oltra alla posta in arrivo, anche le mail che arrivano nelle etichette?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.