|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
soprattutto quando urliamo alle 3 di notte SPAM sotto i portici...
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lo ripeto perchè qualcuno possa comprendere in che buca si trova e cerchi in qualche modo di venirne fuori
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
1 a zero palla al centro...
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
visto che al sud siamo incivili, presumo che tutti gli incidenti al nord causati da alta velocita' o stato di ebbrezza e tutti quei casi di pirateria della strada siano soltanto inventate dai tg...
che vergogna questi telegiornali... |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
già |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
vedi che allora i falsi diventano loro??? mio cugino si è offerto di pagare i danni....il tipo ha chiesto 50€ poi vedendo che mio cugino non li aveva lì....allora poi la cosa è cambiata.... mah.... |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
|
Quote:
il padre dell'altro non vi dico.....abbastanza grezzo alzava la voce....puzzava pure di vino....era lui l'ubriaco... |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
p.s. ieri sera gentilmente mio cugino ha chiamato il tipo per sapere della ragazza....
ha detto che la sua tipa sta veramente male....ha continue nausee....e deve tornare in ospedale.... il testimone che era in macchina con mio cugino l'ha vista ieri sera in birreria brindare con un bicchiere di birra e il suo collarino....che roba...-. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
medico compiacente l' assicurazione paga 5000euro al medico e 2500 euro a cranio, mi sa che li è la normalità |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Sasha Italia ha scritto: "sicilia mi pare"
Sasha Italia mi spiegheresti come sei arrivato a capire che Moncheri è Siciliano? Mi sembra che nn abbia dato nessuna indicazione per fare questa deduzione.......se hai usato il termine "mafia" ti rammento che oramai è un termine di uso comune che è riferito a qualunque tipo di comportamento di prepotenza o quant'altro di una persona nei confrontri di un'altra ovvero a livello di criminalità si usa la parola mafia nn solo per indicare la criminalità siciliana vd. "mafia del brenta" o vd. , ancora, il termine "associazione di stampo mafioso" che indica una qualsiasi attività compiuta da un gruppo + o meno numeroso di soggetti dedito a reati di un certo tipo......... francamente, anch'io se avessi ragionato come hai fatto tu e avendo letto che il cugino di Moncheri ha bevuto un bel pò avrei pensato che fosse del nord forse addirittura di Bolzano dato che statisticamente sono maggiormente bevitori i ragazzi del nord rispetto a quelli del sud ed anche perchè mio zio dalle tue parti ne ha fermati un bel pò di ubriaconi che guidavano, ma per fortuna io tale ragionamento nn l'ho fatto. Penso che sia io che tu nn sapremo mai se Moncheri sia siciliano o altoatesino se nn quando lui stesso ci dirà di dov'è. Ciao
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 15-08-2005 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma e' un altro discorso... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io 15 anni fa fui tamponato da un'auto , ero in motorino.. alla fine , dopo qualche rimbalzo chiamati i vigili ( o i caramba boh) e pure l'ambulanza. portato al PS ecc ecc Ciaozzz
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che col boschetto si fara' le ville del ricucci ed e' solo un esempio eclatante Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

soprattutto quando urliamo alle 3 di notte SPAM sotto i portici...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!