Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2005, 20:33   #141
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da neutral
Ma si! ma questo lo sapevo anch'io....e sicuramente si può fare usando 2 antenne con 2 cavi separati......ma usando lo sdoppino (e quindi una sola antenna con un solo cavo) è ancora possibile guardare contemporaneamente?
ma certo... guarda che il segnale digitale e analogico sono sempre presenti nel cavo dell'antenna indipendentemente da quello che guardi, dopo sta al sintonizzatore decodificare l'uno o l'altro, quindi da usare 1 solo cavo a 2 non cambia nulla, anche perchè verrebbero dalla stessa fonte (l'antenna)... cmq loro ti danno la possibilità di utlizzare un antenna separata (portatile) per uno dei 2 se "eventualmente" si vedesse male, e non è cosa da poco visto come era/è la copertura in certe zone (vedi la mia)
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 21:08   #142
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ma certo... guarda che il segnale digitale e analogico sono sempre presenti nel cavo dell'antenna indipendentemente da quello che guardi, dopo sta al sintonizzatore decodificare l'uno o l'altro, quindi da usare 1 solo cavo a 2 non cambia nulla, anche perchè verrebbero dalla stessa fonte (l'antenna)... cmq loro ti danno la possibilità di utlizzare un antenna separata (portatile) per uno dei 2 se "eventualmente" si vedesse male, e non è cosa da poco visto come era/è la copertura in certe zone (vedi la mia)
bene così, quando dovevo scegliere fra le 2, questa era una preoccupazione.....ma adesso mi dici che era infondata....poi cmq il fatto che la duo non era disponibile ho preso la pinnacle.....

Da come ho capito la scheda è uscita ben fornita! Vi farà sapere cosa uscirà nella scatola pinnacle 310i...
visto che su internet praticamente una review su questa scheda non esiste!!!! (è appena uscita e al momento solo 1 o 2 negozi l'hanno disponibile....)

Ciao!
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.

Ultima modifica di neutral : 21-07-2005 alle 21:13.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 21:16   #143
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
è arrivata la Pinnacle 310i: UN DISASTRO!!!!!

innanzitutto nello scatolo sono usciti SOLO un adattatore da s-video a composito (che nn fà neanche il suo lavoro ma questo lo vedremo dopo....) e un cavo audio da mettere dalla scheda Tv alla scheda Madre.... NIENTE CAVO PER LA RADIO E NESSUN'ALTRO CAVO!!! ne s-video, nè composito!!!!
Ma passiamo ai problemi principali:

la radio (senza cavo) riceve cmq alcune stazioni che si sentirebbero bene se non ci fosse un fastidiosissimo rumore a scatti e regolare che nn fà sentire neinte e che fà su tutti i canali radio analogici....secondo Voi dipende dal fatto che non c'è un cavo? e se così fosse ....DOVE CASPITA LO PRENDO UN CAVO PER LA RADIO??????

mettendo l'adattatore Composito sull'entrata s-video ho collegato il Videoregistratore....ma l'immagine poi si vede SOLO se seleziono "S-VIDEO"!!mentre se selezione composito (quello che dovrebbe essere) NON SI VEDE!!!!
Da cosa caspita può dipendere????

ed ecco il più stressante dei problemi:
PRENDO SOLO 2 canali DIGITALI!!!! uno si chiama test e l'altro ch1test!!!!
si vedono bene...MA SONO SOLO 2 e non c'è modo di vederne altri!
COme fare?
Qualcuno ha il buon cuore di darmi una mano?
Grazie!
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 21:39   #144
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da neutral
è arrivata la Pinnacle 310i: UN DISASTRO!!!!!

innanzitutto nello scatolo sono usciti SOLO un adattatore da s-video a composito (che nn fà neanche il suo lavoro ma questo lo vedremo dopo....) e un cavo audio da mettere dalla scheda Tv alla scheda Madre.... NIENTE CAVO PER LA RADIO E NESSUN'ALTRO CAVO!!! ne s-video, nè composito!!!!
Ma passiamo ai problemi principali:

la radio (senza cavo) riceve cmq alcune stazioni che si sentirebbero bene se non ci fosse un fastidiosissimo rumore a scatti e regolare che nn fà sentire neinte e che fà su tutti i canali radio analogici....secondo Voi dipende dal fatto che non c'è un cavo? e se così fosse ....DOVE CASPITA LO PRENDO UN CAVO PER LA RADIO??????

mettendo l'adattatore Composito sull'entrata s-video ho collegato il Videoregistratore....ma l'immagine poi si vede SOLO se seleziono "S-VIDEO"!!mentre se selezione composito (quello che dovrebbe essere) NON SI VEDE!!!!
Da cosa caspita può dipendere????

ed ecco il più stressante dei problemi:
PRENDO SOLO 2 canali DIGITALI!!!! uno si chiama test e l'altro ch1test!!!!
si vedono bene...MA SONO SOLO 2 e non c'è modo di vederne altri!
COme fare?
Qualcuno ha il buon cuore di darmi una mano?
Grazie!
Smanetta un pò sul software e se non risolvi riportala subito.
Pinnacle è famosa per non rilasciare aggiornamenti software.

PS
Ma questi che producono queste schede le provano prima di metterle in vendita?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 21:46   #145
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
non posso....l'ho comprata su internet....su un sito web...e poi con che motivazione la rimando indietro? mi è arrivata oggi e già l'ho scartata tutta!
Sto smanettando da 3 ore e credo di conoscere questo software meglio di chi l'ha fatto adesso!!!! ho preovato e riprovato ma la radio presenta sempre quel ticchettio che sovravanza il suono della radio stessa e su tutti i canali....il connettore della radio sembra essere come quello della tv ma un opochino diverso....sono quasi sicuro che questo rumore non dipenda neanche da un cavo che non c'è....
credo che la toglierò e la metterò in un ripostiglio a prendere polvere....bella cosa con 124 euro...

e credo che mi comprerò una lifeview....
Ciao
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.

Ultima modifica di neutral : 22-07-2005 alle 21:51.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 00:10   #146
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da neutral
non posso....l'ho comprata su internet....su un sito web...e poi con che motivazione la rimando indietro? mi è arrivata oggi e già l'ho scartata tutta!
Sto smanettando da 3 ore e credo di conoscere questo software meglio di chi l'ha fatto adesso!!!! ho preovato e riprovato ma la radio presenta sempre quel ticchettio che sovravanza il suono della radio stessa e su tutti i canali....il connettore della radio sembra essere come quello della tv ma un opochino diverso....sono quasi sicuro che questo rumore non dipenda neanche da un cavo che non c'è....
credo che la toglierò e la metterò in un ripostiglio a prendere polvere....bella cosa con 124 euro...

e credo che mi comprerò una lifeview....
Ciao
Entro 10gg lavorativi la puoi rispedire e farti fare un'accredito.
Tra l'altro hai ottime motivazioni
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 08:35   #147
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da neutral
è arrivata la Pinnacle 310i: UN DISASTRO!!!!!

innanzitutto nello scatolo sono usciti SOLO un adattatore da s-video a composito (che nn fà neanche il suo lavoro ma questo lo vedremo dopo....) e un cavo audio da mettere dalla scheda Tv alla scheda Madre.... NIENTE CAVO PER LA RADIO E NESSUN'ALTRO CAVO!!! ne s-video, nè composito!!!!
Ma passiamo ai problemi principali:

la radio (senza cavo) riceve cmq alcune stazioni che si sentirebbero bene se non ci fosse un fastidiosissimo rumore a scatti e regolare che nn fà sentire neinte e che fà su tutti i canali radio analogici....secondo Voi dipende dal fatto che non c'è un cavo? e se così fosse ....DOVE CASPITA LO PRENDO UN CAVO PER LA RADIO??????

mettendo l'adattatore Composito sull'entrata s-video ho collegato il Videoregistratore....ma l'immagine poi si vede SOLO se seleziono "S-VIDEO"!!mentre se selezione composito (quello che dovrebbe essere) NON SI VEDE!!!!
Da cosa caspita può dipendere????

ed ecco il più stressante dei problemi:
PRENDO SOLO 2 canali DIGITALI!!!! uno si chiama test e l'altro ch1test!!!!
si vedono bene...MA SONO SOLO 2 e non c'è modo di vederne altri!
COme fare?
Qualcuno ha il buon cuore di darmi una mano?
Grazie!
azz mi dispiace molto...

per la radio puoi usare una normale antenna a filo come questa:

la puoi acquistare anche in piccoli negozi di elettronica.
riguardo il segnale digitale, ne hai verificato la copertura?
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 09:30   #148
ferro85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da neutral
PRENDO SOLO 2 canali DIGITALI!!!! uno si chiama test e l'altro ch1test!!!!
si vedono bene...MA SONO SOLO 2 e non c'è modo di vederne altri!
Se guardi su dgtvi vedi che canali dovresti prendere a caserta, comunque:
MUX la7 sul canale G in VHF
MUX D-Free sul 35 in uhf
MUX mediaset A: sul 63 in uhf

Comunque devi vedere anche se l'impianto tv di casa riesce a riceverli i canali....possono esserci antenne puntate nelle direzioni sbagliate o filtri che non fanno passare i canali in digitale (fino a un anno fa gli impianti venivano fatti in funzione del segnale analogico!) tieni conto poi del fatto che da quello che so i sintonizzatori da pc fanno più fatica a beccare un segnale rispetto a un decoder da tavolo.....per la prova del nove dovresti vedere con decoder da tavolo che canali prendi... sul sito dgtvi vedrai anche le postazioni di trasmissione e quindi anche l'orientamento dell'antenna!

Ultima modifica di ferro85 : 23-07-2005 alle 09:35.
ferro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:36   #149
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
ieri sera sono riuscito a prendere (senza spostare niente) retaa, boing (ma poi non si vede), R4DTT (ma poi non si vede), retecapri, telecapri, telecapri sport, telecapri news e qualcos'altro....

Per quanto riguarda la radio, secondo Voi mettendo l'antenna riesco a risolvere il problema del rumore fastidiosissimo che fà su tutte le stazioni senza antenna?
Dipende dal fatto che l'antenna non c'è?

ho visto che per l'antenna della radio ci vuole un jack TV femmina.....
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:43   #150
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da neutral
ieri sera sono riuscito a prendere (senza spostare niente) retaa, boing (ma poi non si vede), R4DTT (ma poi non si vede), retecapri, telecapri, telecapri sport, telecapri news e qualcos'altro....

Per quanto riguarda la radio, secondo Voi mettendo l'antenna riesco a risolvere il problema del rumore fastidiosissimo che fà su tutte le stazioni senza antenna?
Dipende dal fatto che l'antenna non c'è?

ho visto che per l'antenna della radio ci vuole un jack TV femmina.....
E come quello del mio sintonizzatore Technics, devi solo mettere un filicino femmina al centro e stop.
Prova con un pezzo di cavo lungo circa 1m sezione 0.50.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:48   #151
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
la vendono già fatta a capua...stasera la vado a prendere se sono aperti
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 13:51   #152
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da neutral
Per quanto riguarda la radio, secondo Voi mettendo l'antenna riesco a risolvere il problema del rumore fastidiosissimo che fà su tutte le stazioni senza antenna?
non ne sono sicuro, ma è probabile, io con lo stereo staccando l'antenna non prendo neanche una stazione
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 15:29   #153
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
il negozio è chiuso e sarà chiuso anche lunedi....
Dovevo andarci stamattina ma oggi ho la febbre e così devo aspettare martedì per sapere se almeno la radio funziona....

un'altra cosa che Vi dovevo dire prima e che mi sono sempre dimenticato di fare....

La Pinnacle 310i, non installa nelle periferiche hardware il tv tuner analogico, così quando apro un programma tipo "Cyberlink PowerVCR II " non me la vede come faceva prima con l'altra scheda TV (solo analogica) con chip conexant BT878...

Quello che vorrei sapere è se tutte scheda DVB-t sono così....per esempio anche la LifeView DVB-T Duo non viene visualizzata da PowerVCR???

Grazie tanto per il tempo che state prestandomi leggendo i miei messaggi.
Francesco
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 17:16   #154
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Usa un pezzo di cavo qualsiasi e appoggialo momentaneamente giusto per vedere se funge.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 20:47   #155
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Visti i precedenti messaggi su Pinnacle e Lifeview sinceramente non me la sento di acqistare questi prodotti.
Stavo notando che ne esistono della Hauppauge (WinTV nova T) per il digitale terrestre e ben 3 modelli di WinTv usb per l'analogico.
Differisce qualcosa da USB 1.0 a USB 2.0?
Sono tutte abbondantemente sotto i 100E, poi la Hauppauge la conosco già perchè ho la loro WinTV PCI e ha sempre funzionato benissimo anche con i driver nel cd, poi con gli aggiornamenti è migliorata.

Ecco qualche link:
verisone 1.1
versione usb 2.0
altra versione USB2.0 ma più econimica

Poi ci sarebbe questa della Terratec molto carina con antennina inclusa digitale terrestre...
...poi questa
sempre Terratec ma analogica.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 21:28   #156
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
Conan_75 grazie dei suggerimenti che mi hai dato, ma anche se a te sembra una stupidaggine clamorosa come mettere un filo all'uscita e provare, per me è pura utopia, perchè essendo molto ighnorante nel campo dell'elettronica, non saprei neanche se sto facendo bene o meno.....

Ho la paura fondata che si tratti di problemi di frequenze del PC che vanno a disturbare ......e che quindi non serv a niente....

Ho anche scoperto (se è vero) che al mio paese si prendonbo 40 Canali Digitali ma dove mi trovo io (sotto una collina alla parte nord del paese che non a caso si chiama "monticello") non arriva il segnale.....ma io non sò se credere o meno al titolare del negozio qui al mio paese...

Come già detto adesso ho rimesso anche la vecchia e la uso solo come porta per il composito....quindi un pò ho rimediato ma non certo perchè la scheda pinnacle vada bene.....

Il software è abbastanza buono ma con il mio PC non riesco a registrare decentemente l'analogico perchè la CPU schizza al 100%...mentre con la vecchia e PowerVCR arriva al massimo al 60%.

Poi nessuno mi ha ankora risposto a questa domanda:
La Pinnacle 310i, non installa nelle periferiche hardware il tv tuner analogico, così quando apro un programma tipo "Cyberlink PowerVCR II " non me la vede come faceva prima con l'altra scheda TV (solo analogica) con chip conexant BT878...

Quello che vorrei sapere è se tutte scheda DVB-t sono così....per esempio anche la LifeView DVB-T Duo non viene visualizzata da PowerVCR???

Qualcuno vuole darmi delucidazioni?
Grazie
__________________
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400.
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 00:36   #157
Molokk
Senior Member
 
L'Avatar di Molokk
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Visti i precedenti messaggi su Pinnacle e Lifeview sinceramente non me la sento di acqistare questi prodotti.
Stavo notando che ne esistono della Hauppauge (WinTV nova T) per il digitale terrestre e ben 3 modelli di WinTv usb per l'analogico.
Differisce qualcosa da USB 1.0 a USB 2.0?
Sono tutte abbondantemente sotto i 100E, poi la Hauppauge la conosco già perchè ho la loro WinTV PCI e ha sempre funzionato benissimo anche con i driver nel cd, poi con gli aggiornamenti è migliorata.

Ecco qualche link:
verisone 1.1
versione usb 2.0
altra versione USB2.0 ma più econimica

Poi ci sarebbe questa della Terratec molto carina con antennina inclusa digitale terrestre...
...poi questa
sempre Terratec ma analogica.

Questa l'hai vista? Come ti sembra?


Hauppauge WinTV-HVR-1300





Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 02:30   #158
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da Molokk
Questa l'hai vista? Come ti sembra?


Hauppauge WinTV-HVR-1300






Io sto cercando un qualcosa di portatile per il notebook, però nel desk ho una Hauppauge semplice analogica che ha sempre funzionato benissimo, dal primo giorno con i driver inclusi nella scatola.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 02:32   #159
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da neutral
Conan_75 grazie dei suggerimenti che mi hai dato, ma anche se a te sembra una stupidaggine clamorosa come mettere un filo all'uscita e provare, per me è pura utopia, perchè essendo molto ighnorante nel campo dell'elettronica, non saprei neanche se sto facendo bene o meno.....

Ho la paura fondata che si tratti di problemi di frequenze del PC che vanno a disturbare ......e che quindi non serv a niente....

Ho anche scoperto (se è vero) che al mio paese si prendonbo 40 Canali Digitali ma dove mi trovo io (sotto una collina alla parte nord del paese che non a caso si chiama "monticello") non arriva il segnale.....ma io non sò se credere o meno al titolare del negozio qui al mio paese...

Come già detto adesso ho rimesso anche la vecchia e la uso solo come porta per il composito....quindi un pò ho rimediato ma non certo perchè la scheda pinnacle vada bene.....

Il software è abbastanza buono ma con il mio PC non riesco a registrare decentemente l'analogico perchè la CPU schizza al 100%...mentre con la vecchia e PowerVCR arriva al massimo al 60%.

Poi nessuno mi ha ankora risposto a questa domanda:
La Pinnacle 310i, non installa nelle periferiche hardware il tv tuner analogico, così quando apro un programma tipo "Cyberlink PowerVCR II " non me la vede come faceva prima con l'altra scheda TV (solo analogica) con chip conexant BT878...

Quello che vorrei sapere è se tutte scheda DVB-t sono così....per esempio anche la LifeView DVB-T Duo non viene visualizzata da PowerVCR???

Qualcuno vuole darmi delucidazioni?
Grazie
Io ti posso rispondere per il filo: prendi un metro di filo sottile, spelli la punta e la appoggi al centro del connettore antenna radio: non rischi nulla perchè non circola corrente, è solo una prova.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 12:01   #160
meiem
Member
 
L'Avatar di meiem
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 32
mediaset premium

ciao ragazzi
mi sapete dire come si fa a crackare mediaset premium?

Penso che la smart card non è stata creata per gli utenti "pc"; c'è un modo per vedere film, calcio ecc..... su questi canali?

Se si potesse crackare sarebbe ottimo!

grazie.
ciao
meiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v