Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 21:30   #141
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

Iscritto dal: Apr 2004
OK ragazzi, io sono un altro di quelli che è molto soddisfatto del W1 (vedi firma). Sotto tutti i punti di vista, anche dell'assitenza. Mi hanno sostituito il lettore DVD in 3 giorni.
Se oggi dovessi ricomprare un note sicuramente prenderei ancora questa meraviglia.
Ammetto comunque che le testimonianze di quelli che si sono trovati male costituiscono un alone negativo attorno a questa marca di note ma nonostante questo, personalment non posso fare altro che esprimere la mia completa soddisfazione sotto tutti i punti di vista.
Se qualcuno mi chiedesse un consiglio su un note da acquistare sicuramente gli consiglierei questo.
Old 13-11-2004, 00:02   #142
lukylions
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
grazie Mark71 buona notizia!
ehi ragazzi non ci sfugge niente a noi... siamo aggiornatissimi e pronti a rimediare ad ogni problema!!!
bene!
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 00:15   #143
lukylions
Senior Member

Mark71 non per passare avanti alla tua notizia
ma su www.eprice.it il NEC ND6500 è in arrivo al prezzo di 121,60 + spese spedizione TOT 130,17euro iva inclusa.

Ragazzi veramente da un certo punto di vista siamo fortunati che oggi si trova in vendita di tutto ad un prezzo abbordabile.

Se dovessi comprare un DELL oggi, che sono notebook che si possono configurare, lo prenderei con il CDrom così risparmio e poi con 130 euro ci metto dentro il meglio dei masterizzatori.
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
Old 13-11-2004, 09:21   #144
Matt82
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao, il mio W1743NAUH è andato in assistenza dopo tre giorni di vita perchè navigando con internet explorer la temperatura misurata da Asus Probe arrivavaa 103°C. Adesso ce l'ha il corriere per riportatarlo indietro...lunedì dovrei averlo, ci hanno messo meno di una settimana!Non sono riuscito a farmi spiegare per telefono dal mio amico negoziante se lo hanno sostituito o se hanno cambiato motherboard e tutto quello che c'è all'interno. Da quanto ho capito la seconda! Comunque per il poco tempo che l'ho usato mi è sembrato un ottimo computer,il display è favoloso...
Adesso speriamo bene.
Ciao Matteo
p.s: i corrieri consegnano il sabato???
Matt82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 13:59   #145
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Matt82
Ciao, il mio W1743NAUH è andato in assistenza dopo tre giorni di vita perchè navigando con internet explorer la temperatura misurata da Asus Probe arrivavaa 103°C. Adesso ce l'ha il corriere per riportatarlo indietro...lunedì dovrei averlo, ci hanno messo meno di una settimana!Non sono riuscito a farmi spiegare per telefono dal mio amico negoziante se lo hanno sostituito o se hanno cambiato motherboard e tutto quello che c'è all'interno. Da quanto ho capito la seconda! Comunque per il poco tempo che l'ho usato mi è sembrato un ottimo computer,il display è favoloso...
Adesso speriamo bene.
Ciao Matteo
p.s: i corrieri consegnano il sabato???
speriamo bene io lo prendo mercoledi o giovedi'......
ci fai sapere cosa hanno cambiato? nel caso c'e' stata una sostituzione di qualcosa......

grazie
mark 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 14:04   #146
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da lukylions
Mark71 non per passare avanti alla tua notizia
ma su www.eprice.it il NEC ND6500 è in arrivo al prezzo di 121,60 + spese spedizione TOT 130,17euro iva inclusa.

Ragazzi veramente da un certo punto di vista siamo fortunati che oggi si trova in vendita di tutto ad un prezzo abbordabile.

Se dovessi comprare un DELL oggi, che sono notebook che si possono configurare, lo prenderei con il CDrom così risparmio e poi con 130 euro ci metto dentro il meglio dei masterizzatori.
meglio cosi' meno costa piu' voglia mi viene di cambiarlo...

Ultima modifica di mark 71 : 13-11-2004 alle 14:07.
Old 13-11-2004, 14:07   #147
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da mark 71

una domanda che rivolgo a tutti....vorrei acquistare un folder in neoprene per tenerlo al sicuro oltre lo zaino che danno....ho visto quello della tucano duble skin
http://www.tucano.it/ITA/html_estern...me_folders.htm

credo che la misura e' la xl, qualcuno di voi lo ha comprato ? ne esitono altri meglio?

grazie
Old 13-11-2004, 15:04   #148
Matt82
Member

Ok, lunedì sera quando vado a ritirarlo vi dico cosa hanno cambiato...
Old 13-11-2004, 15:38   #149
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

OK tienici informati.
Ciao
Old 13-11-2004, 19:46   #150
lukylions
Senior Member

mark71 hai delle buone idee tu.... trall'altro la borsa ASUS mi sembra che protegge poco... la vedo leggerina poco imbottita..

dove si acquistano questi folder? è interessante perchè si può usare anche anche a casa quando non usi il note per qualche giorno...

bravo ragazzo
peso 2,91kg
Old 13-11-2004, 20:00   #151
lukylions
Senior Member

Mark71 ma la misura XL sembra un po strettina...
peso 2,91kg
Old 14-11-2004, 02:19   #152
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

Lucky, di questi second skin ne ho visti a bizzeffe da mondadori ma non mi hanno convinto.......
Sono pratici ma a casa quando non lo uso per un pò utilizzo la busta rosa dell'imballo originale........per la polvere è ottima.
Old 14-11-2004, 10:54   #153
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
OT: Per evitare di comprare un w1 con pixel bruciati vorrei prenderlo via web ed eventualmente esercitare il diritto di recesso.

Su quale sito mi consigliate di prenderlo ??

Grazie 1000 per il vostro parere
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 12:10   #154
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Acquisizione Video, analogic to digital

Salve...

vorrei sapere se questo portatile è ingrado di fare acquisizioni audio/video da fonti sia analogiche che digitali.

Dovrei riversare delle video cassette su PC, e poi convertire i filmini in DivX

bye
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 12:36   #155
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da lukylions
mark71 hai delle buone idee tu.... trall'altro la borsa ASUS mi sembra che protegge poco... la vedo leggerina poco imbottita..

dove si acquistano questi folder? è interessante perchè si può usare anche anche a casa quando non usi il note per qualche giorno...

bravo ragazzo
Ieri sono andato in un negozio ho visto questo folder....molto carino il prezzo pure 35€ quindi ho visto su internet da ep...ce li costa molto meno...la xl dovrebbe essere perfetta forse un po' troppo... comunque di lato il w1n e' 36,4x26,4x3,2..... devo dire che lateralmente e' fatta in modo di potersi bombare...il materiale e' ottimo....il mio amico ha un mac ibook e usa solo questo, lui dice che basta..... io non mi fido!!!!Io uso molto i mezzi pub. per muovermi quindi lo zaino della asus e' un po' poco per il bimbo!!!

poi anche in casa e' meglio proteggerlo....da cani gatti ....parenti ecc.....
Old 14-11-2004, 13:09   #156
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Re: Acquisizione Video, analogic to digital

Quote:
Originariamente inviato da Klontz
Salve...

vorrei sapere se questo portatile è ingrado di fare acquisizioni audio/video da fonti sia analogiche che digitali.

Dovrei riversare delle video cassette su PC, e poi convertire i filmini in DivX

bye
in materia non sono un fenomeno ma credo visto che ha un firewire il tutto si possa fare per quanto riguarda il digitale....per l'analogico?......tanti riversano dal vecchio videorec su telecamera digitale e poi passano con firewire....(procedimento lungo).
Io sinceramente userei piu' un pc di casa che un note per queste cose....ma il mio e' solo un punto di vista.

ciao
Old 14-11-2004, 14:48   #157
iesus
Junior Member

L'Avatar di iesus

Iscritto dal: Nov 2004
prezzo w1

per mark71 leggi il pvt o le mail, trovato negozio a roma che vende
il modello superiore ASUS W1770 NAUP a € 1.770,00 (iva inclusa).
M745.
iesus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 14:51   #158
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Re: prezzo w1

Quote:
Originariamente inviato da iesus
per mark71 leggi il pvt o le mail, trovato negozio a roma che vende
il modello superiore ASUS W1770 NAUP a € 1.770,00 (iva inclusa).
M745.
grazie!!!si ti ho risposto in pvt e in email
Old 15-11-2004, 20:34   #159
Matt82
Member

Finalmente è tornato! Ufficialmente hanno sostituito solo la ventola della CPU, ma secondo me hanno sostituito anche il disco visto che nn c'è più la partizione recovery!
Cmq penso che esista davvero un'assistenza preferenziale per i w1n: il mio è partito lunedì scorso e giovedì era riparato! mi è arrivato oggi perchè i corrieri nn lavorano nei weekend!
Ciao Matteo
Old 15-11-2004, 22:03   #160
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

Quote:
Finalmente è tornato! Ufficialmente hanno sostituito solo la ventola della CPU, ma secondo me hanno sostituito anche il disco visto che nn c'è più la partizione recovery!
E io sono almeno 3 mesi che lo sto dicendo........

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP