|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
OK ragazzi, io sono un altro di quelli che è molto soddisfatto del W1 (vedi firma). Sotto tutti i punti di vista, anche dell'assitenza. Mi hanno sostituito il lettore DVD in 3 giorni.
Se oggi dovessi ricomprare un note sicuramente prenderei ancora questa meraviglia. Ammetto comunque che le testimonianze di quelli che si sono trovati male costituiscono un alone negativo attorno a questa marca di note ma nonostante questo, personalment non posso fare altro che esprimere la mia completa soddisfazione sotto tutti i punti di vista. Se qualcuno mi chiedesse un consiglio su un note da acquistare sicuramente gli consiglierei questo. ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie Mark71 buona notizia!
ehi ragazzi non ci sfugge niente a noi... siamo aggiornatissimi e pronti a rimediare ad ogni problema!!! bene!
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Mark71 non per passare avanti alla tua notizia
ma su www.eprice.it il NEC ND6500 è in arrivo al prezzo di 121,60 + spese spedizione TOT 130,17euro iva inclusa. Ragazzi veramente da un certo punto di vista siamo fortunati che oggi si trova in vendita di tutto ad un prezzo abbordabile. Se dovessi comprare un DELL oggi, che sono notebook che si possono configurare, lo prenderei con il CDrom così risparmio e poi con 130 euro ci metto dentro il meglio dei masterizzatori.
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, il mio W1743NAUH è andato in assistenza dopo tre giorni di vita perchè navigando con internet explorer la temperatura misurata da Asus Probe arrivavaa 103°C. Adesso ce l'ha il corriere per riportatarlo indietro...lunedì dovrei averlo, ci hanno messo meno di una settimana!Non sono riuscito a farmi spiegare per telefono dal mio amico negoziante se lo hanno sostituito o se hanno cambiato motherboard e tutto quello che c'è all'interno. Da quanto ho capito la seconda! Comunque per il poco tempo che l'ho usato mi è sembrato un ottimo computer,il display è favoloso...
Adesso speriamo bene. Ciao Matteo p.s: i corrieri consegnano il sabato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
ci fai sapere cosa hanno cambiato? nel caso c'e' stata una sostituzione di qualcosa...... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di mark 71 : 13-11-2004 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
Ok, lunedì sera quando vado a ritirarlo vi dico cosa hanno cambiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
OK tienici informati.
Ciao ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
|
mark71 hai delle buone idee tu.... trall'altro la borsa ASUS mi sembra che protegge poco... la vedo leggerina poco imbottita..
dove si acquistano questi folder? è interessante perchè si può usare anche anche a casa quando non usi il note per qualche giorno... bravo ragazzo
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Mark71 ma la misura XL sembra un po strettina...
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Lucky, di questi second skin ne ho visti a bizzeffe da mondadori ma non mi hanno convinto.......
Sono pratici ma a casa quando non lo uso per un pò utilizzo la busta rosa dell'imballo originale........per la polvere è ottima. ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
OT: Per evitare di comprare un w1 con pixel bruciati vorrei prenderlo via web ed eventualmente esercitare il diritto di recesso.
Su quale sito mi consigliate di prenderlo ?? Grazie 1000 per il vostro parere |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Acquisizione Video, analogic to digital
Salve...
vorrei sapere se questo portatile è ingrado di fare acquisizioni audio/video da fonti sia analogiche che digitali. Dovrei riversare delle video cassette su PC, e poi convertire i filmini in DivX bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
poi anche in casa e' meglio proteggerlo....da cani gatti ....parenti ecc..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Re: Acquisizione Video, analogic to digital
Quote:
Io sinceramente userei piu' un pc di casa che un note per queste cose....ma il mio e' solo un punto di vista. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prezzo w1
per mark71 leggi il pvt o le mail, trovato negozio a roma che vende
il modello superiore ASUS W1770 NAUP a € 1.770,00 (iva inclusa). M745. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Re: prezzo w1
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
Finalmente è tornato! Ufficialmente hanno sostituito solo la ventola della CPU, ma secondo me hanno sostituito anche il disco visto che nn c'è più la partizione recovery!
Cmq penso che esista davvero un'assistenza preferenziale per i w1n: il mio è partito lunedì scorso e giovedì era riparato! mi è arrivato oggi perchè i corrieri nn lavorano nei weekend! Ciao Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.