|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
aggiungo anche la mia di esperienza.......
.....all'aiuto di Chicco#32 ho contattato la plextor per un frontalino nuovo per il mio master CD....... ......mi hanno risposto in due tre giorni inviandomi anche un modulo da compilare per fare l'ordine... Compilato il modulo per l'ordine ed inviato esso ed il pagamento, ormai è + di una settimana e mezzo che attendo il "front bezel".......... ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo
interessato
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: netneo
Quote:
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Re: Re: netneo
Quote:
si è iscritto per ricevere la mail
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: netneo
Quote:
grazie dell'info ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() il secondo è ancora nella busta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
O_________________________________________________________________________________________O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ancora nessuna prova ufficiale??
ma che tristezza! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma il Pio 108 scrive sia i DL+ che i DL- ?
A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
perchè esistono dl -?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Infatti lo chiedo perchè neanche io sapevo dell'esistenza dei DL- ma ho sentito che dopo un aggiornamento firmware a fine anno questo masterizzatore sarà compatibile anche con questo formato. Ma il pioneer ed il nec sono già compatibili? Ma esiste questo formato o ancora è un ipotesi di disco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
è arrivato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Plextor Europe ha rinviato la distribuzione del 716 di circa un mese, I fregati sono gli utenti americani che hanno preso i primi modelli, infatti + che problemi firmware erano presenti problemi hardware..... (una volta tanto non facciamo noi da beta test
![]() Plextor stessa ha detto che sono problemi non risolvibili con gli aggiornamenti firmware. Per maggiori info www.cdrlabs.com ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 08-11-2004 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
vuoi dire che ce lo troveremo sotto l'albero di natale se tutto va bene???
![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
Città: Briansa
|
mi avete fatto cascare le braccia per quanto riguarda plextor
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
a questo punto vale prendere anche in considerazioen il Pio 109 che dovrebbe uscire
![]() |
#158 |
Senior Member
|
per natale esce sia il pio 109 che il nuovo NEC....sarà una bella lotta....
![]() intanto mi hanno appena avvisato che è arrivato, nel negozio dove lo avevo ordinato, il DVD plextor nero....domani lo vado a ritirare... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Se si impegnassero a far abbassare il costo dei supporti sarebbe meglio
![]()
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io invece guardo l'altra faccia della medaglia..... ammiro plextor....trovatemi un'altra ditta che avrebbe ritirato un prodotto perchè non soddisfaceva le esigenze della casa! infatti i problemi erano nella qualità di scrittura che la plextor riteneva non soddisfacenti per essere un PLEXTOR!! ci sono masterizzatori in circolazione che masterizzano molto peggio del 716 con prima meccanica e firmware ma continuano a vendere! plextor non solo ha annullato le vendite ma ha pure ritirato i drive già venduti...e il tutto a loro spese!! ciao ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.