Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 16:55   #141
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Seconda puntata fatta

E' una delle mie preferite

Bellissima la scena di quando Jean guarda con il binocolo la pietra azzurra.....e quello che ci sta sotto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:17   #142
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Non pensavo che avrebbero mai ritrasmesso Nadia in Tv.

L'ultima volta, se non erro, è stato nel 2000.
All'epoca i DVD per me erano oggetti misteriosi, internet non sapevo cosa fosse, a Nadia in DVD non ci si pensava neppure e modi di avere infromazioni non ne avevo.
E quindi giù di videocassete per non perdersi neppure un minuto.

Ora che ho il mio cofanetto, triste a dirsi, l'interesse per subire di nuovo orari variabili, pubblicità odiose, sigle di merda e cazzi vari è decisamente scemato.

Il tempo passa, io invecchio, e se non lascio passare almeno dieci anni dall'ultima volta che ho visto Nadia, sorbirmi la serie rischia di diventare una operazione di routine piuttosto che l'evento eccezionale che merita (e merita davvero) di essere.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:09   #143
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
abbiamo pure argo in persona in questo thread, che vogliamo di più?

anche io sono passato alla fase di "mantenimento" (dopo una serie di anni in cui mi sono impegnato nell'imparare intere puntate a memoria ) ma ora devo dire che è da un bel po' che non rinfresco l'intera opera.. che palle non poter seguire le puntate in tv, quella trepidazione e leggera tensione per seguire qualcosa che non dipende da te, come tanti anni fa quando accendevi la televisione il pomeriggio dopo i compiti per non perderti una puntata del tuo cartone preferito...

(ok..... inizio ad invecchiare anche io! mh!!! )
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:16   #144
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Argosoft Guarda i messaggi
abbiamo pure argo in persona in questo thread, che vogliamo di più?
Salutiamo tutti insieme Nemesis

Quote:
quella trepidazione e leggera tensione per seguire qualcosa che non dipende da te, come tanti anni fa quando accendevi la televisione il pomeriggio dopo i compiti per non perderti una puntata del tuo cartone preferito...
Io ho cercato di conservare quello spirito, è uno degli scopi della mi vita preservare quello che tu hai descritto
Old 13-06-2007, 11:18   #145
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Con la puntata di oggi si inizia a fare sul serio
Old 13-06-2007, 11:49   #146
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Con la puntata di oggi si inizia a fare sul serio
direi.

Spoiler:
Argo is coming!! ahr ahr ahr :PPP

(thread now with a shiny brand new title )

Ultima modifica di Argosoft : 13-06-2007 alle 12:08.
Old 13-06-2007, 16:36   #147
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Old 15-06-2007, 17:07   #148
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

E con la comparsa di Argo siamo quasi al cast completo

uaz.... hwupgraders, 3 volte alla settimana date un'occhiatina su italia 1 non ve ne pentirete! :P

Pure noi però dobbiamo diffondere la Religione eh! U.U
Old 15-06-2007, 17:18   #149
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
ricordatevi che è solo una cartone...e che i 10 anni li abbiamo superati...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:37   #150
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ricordatevi che è solo una cartone...e che i 10 anni li abbiamo superati...
se sei convinto che "i cartoni" si smettono di guardare a 10 anni il dibattito può pure finire qui
Old 15-06-2007, 17:40   #151
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Argosoft Guarda i messaggi
se sei convinto che "i cartoni" si smettono di guardare a 10 anni il dibattito può pure finire qui
è come essere un vegetariano in mezzo ad una tribù di cannibali...comunque lo sai che non volevo dire quello dai non fare finta di non capire...
Old 15-06-2007, 17:47   #152
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Quote:
è come essere un vegetariano in mezzo ad una tribù di cannibali...comunque lo sai che non volevo dire quello dai non fare finta di non capire...
dici che sbaglio a consigliarne la visione? non ho capito allora

ah ma avevi già postato qua

Ultima modifica di Argosoft : 15-06-2007 alle 18:02.
Old 16-06-2007, 08:38   #153
Alberto Magno
Junior Member

L'Avatar di Alberto Magno

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Vi prego !!!

Vi prego, sono un assoluto fan di Nadia da quando diedero l'anime nel 2000 (nel '91 avevo 5 anni scarsi e ricordo solo dei flashback). Non ho comprato i dvd quando uscirono perchè è mia opinione che l'unico vero doppiaggio (per quanto spudoratamente ricco di tagli e censure) sia quello originale fatto da Mediaset. Non riesco a godermi il mio Cartone preferito con le voci cambiate, specialmente quella di Nadia.
Ho da chiedervi se qualcuno di voi può darmi qualche informazione su come possa trovare i VHS della serie con il vecchio doppiaggio. Vi prego, ne ho bisogno!
Ho scoperto solo oggi, da un altro forum, che ridanno Nadia in TV. A parte il dolore di aver perso di nuovo l'inizio (che ho potuto vedere solo nel 2001 quando diedero solo i primi episodi durante le vacanze di Natale, e comunque ho ancora un buco di mezza puntata credo ...) vi lascio immaginare come mi sento dato che non sono a casa con la mia famiglia (vicino Roma) ma a Pisa, dove studio. Il problema è che qui la televisione non mi prende tanto bene e Italia 1 è proprio uno schifo. Vi dico che sto seriamente pensando di passare un mese (e più!) a casa per poter vedere e registrare la mia serie preferita con tutte le altre che neanche la vedono da lì in basso dove si trovano.
Vi prego, se avete qualche informazione o un barlume di frammento di qualche notizia che mi possa aiutare, VI SUPPLICO!, condividetela con me.

Un saluto a tutti i fan della serie!!!
Alberto Magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 22:35   #154
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Magno Guarda i messaggi
Vi prego, sono un assoluto fan di Nadia da quando diedero l'anime nel 2000 (nel '91 avevo 5 anni scarsi e ricordo solo dei flashback). Non ho comprato i dvd quando uscirono perchè è mia opinione che l'unico vero doppiaggio (per quanto spudoratamente ricco di tagli e censure) sia quello originale fatto da Mediaset. Non riesco a godermi il mio Cartone preferito con le voci cambiate, specialmente quella di Nadia.
Ho da chiedervi se qualcuno di voi può darmi qualche informazione su come possa trovare i VHS della serie con il vecchio doppiaggio. Vi prego, ne ho bisogno!
Ho scoperto solo oggi, da un altro forum, che ridanno Nadia in TV. A parte il dolore di aver perso di nuovo l'inizio (che ho potuto vedere solo nel 2001 quando diedero solo i primi episodi durante le vacanze di Natale, e comunque ho ancora un buco di mezza puntata credo ...) vi lascio immaginare come mi sento dato che non sono a casa con la mia famiglia (vicino Roma) ma a Pisa, dove studio. Il problema è che qui la televisione non mi prende tanto bene e Italia 1 è proprio uno schifo. Vi dico che sto seriamente pensando di passare un mese (e più!) a casa per poter vedere e registrare la mia serie preferita con tutte le altre che neanche la vedono da lì in basso dove si trovano.
Vi prego, se avete qualche informazione o un barlume di frammento di qualche notizia che mi possa aiutare, VI SUPPLICO!, condividetela con me.

Un saluto a tutti i fan della serie!!!
oé desperado :P

allora, credo sia abbastanza difficile trovare in giro le vhs, sono uscite ormai da circa 3 anni e la vedo dura recuperarle tutte da qualche parte (originali).. sennò ti puoi rivolgere ai collezionisti o a chi cmq possiede tutta la serie e può.. ehm duplicarla e passartela ^ ^"

altrimenti come al solito..... e tanta fortuna perché è molto difficile trovare il vecchio doppiaggio!

facci sapere :P
Old 18-06-2007, 04:09   #155
Alberto Magno
Junior Member

eh, lo so.

Eh, lo so che è difficile, e anche se sono contro la pirateria devo ammettere di aver cercato su Emule, ma non riesco a trovare che il doppiaggio nuovo. Mi sto rivolgendo a tutti i collezionisti che trovo, ma avrei tanto preferito comprarle originali. Nonostante sia una grossa spesa e i soldi non mi escano certo dalle orecchie (come a tutti) trovo ingiusto scaricare illegalmente della roba.

Bah, continuo a cercare ...

Old 18-06-2007, 11:52   #156
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
per alberto magno: qui sul forum da qualche parte era stato postato il link di un sito che permette di scaricare dal digitale terrestre...se dove sei disponi di una buona connessione usa quel metodo lì. Ti toccherà di vedere tutto in differita ma pazienza no?
Old 18-06-2007, 22:30   #157
Alberto Magno
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
per alberto magno: qui sul forum da qualche parte era stato postato il link di un sito che permette di scaricare dal digitale terrestre...
Ho cercato in tutta la discussione su Nadia, ma non sono riuscito a trovarlo. Intendi sul sito hwupgrade in general? E se sì, sai dirmi dove?

Oggi ho visto la puntata di Nadia numero 1 da diversi anni (a parte qualcuna che registrai nel lontano - sigh - 2000), tutta puntinata ma sempre molto affascinante. La voce di Nadia è forse più coinvolgente di tutto il resto, ed è proprio per questo che non riesco a capire chi riesce a godere del nuovo doppiaggio.
Old 19-06-2007, 09:34   #158
Fantasma diablo 2
Senior Member

ma quelle che danno su mediaset sono col doppiaggio nuovo?...non è lo stesso doppiaggio di quando l'hanno trasmesso la prima volta anni e anni or sono?
Old 19-06-2007, 11:21   #159
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Questo cartone mi fece a circa 10 anni lo stesso effetto che mi fece Conan a 5 o 6.
Ovviamente sono età che non ti permettono una comprensione profonda dell' opera (e sottolineo opera), ma senti comunque che dentro di te qualcosa è cambiato.
Ritengo Conan il più bel cartone animato di sempre, ed Il mistero della pietra azzurra lo piazzo al secondo posto.
Le tematiche trattate ed il modo in cui vengono trattate sono sublimi e avanti 100 anni a qualsiasi altro cartone animato che io abbia mai visto.

P.S. Alzi la mano (della cocacola) chi si è innamorato perdutamente di Nadia ed è arrivato ad essere invidioso di Jean, una cartone animato !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 19-06-2007 alle 11:23.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:32   #160
Alberto Magno
Junior Member

Quote:
ma quelle che danno su mediaset sono col doppiaggio nuovo?...non è lo stesso doppiaggio di quando l'hanno trasmesso la prima volta anni e anni or sono?
Quelle che danno su Mediaset sono le puntate con il vecchio doppiaggio, che è quello che è sempre andato in televisione.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian