|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Qui si usa in quel senso, non perchè servono davvero per fare tennis. Comunque sono abbastanza resistenti: io le scarpe le tratto davvero male e queste è un anno buono che le ho, sembrano praticamente nuove.
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
yeah le ho anche io queste ![]() comprate due o tre anni fa, pagate pochissimo visto che erano l'ultimo paio "della collezione dell'anno prima"..cambiava solo il disegno della suola sotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Avevo visto un paio di anfibi stupendi in un negozio che vende roba militare, costavano più o meno la stessa cifra: ma quando camminavo facevano un rumore assurdo. ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
comodissime!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ripeto: il fatto che io sia interessato all'acquisto di una macchina e il mio budget mi permette di ottenere uno tra i migliori prodotti in commercio nn vuol dire che spendo 85 euro x una maglietta, il paragone nn regge. la differenza tra una opel e una bmw la si vede nel prezzo, nei materiali, qualità, motore e altre 100 motivazioni. la differenza tra una maglietta di Armani con una della Champion o quant'altro della stessa fattura NON si vede. Il marchio si paga ma pure la qualità. Il settore della moda è un settore di prestigio dove solo chi ha interesse e disponibilità puo interessarsi. Il settore dell'auto *di lusso* è un pallino che con l'andare degli anni puo rientrare nelle aspettative di un impiegato che in 10 anni tira la cinghia ma se la permette. Ti assicuro che la differenza qualitativa tra una maglietta o scarpe firmate e un altra di buona fattura non sussiste. Potrei porti questo confronto: le polo della Lacoste sono le migliori al mondo, tutti lo ammettono in quanto la qualità è veramente speciale. Che differenza c'è tra una Lacoste maniche corte circa 100 euro di prezzo con una di Armani che ne viene *almeno* 150 (parlo di polo) ? Se devo essere sincero mi sa anche che la qualità della prima sorpassi, se pur di poco, la seconda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
discorso giustissimo ma non sono daccordo.
hai mai sentito parlare di ricerca nel campo dei tessuti? ok che nel settore moda si paga tanto il marchio.. ma non è sempre così. es: quando indosso le mutande di grigioperla.. cavoli se le sento! hanno un tessuto morbidissimo! troppo comode. la qualità del tessuto tipo lycra e compagnia bella si paga. ne campo motori è vero che più paghi e più hai... ma anche qui alle volte c'è lo zampino della MODA! parlando con un rivenditore audi. mi ha detto che per dei mesi ha passeduto una TT... cambiata dopo poco! macchina da 80 milioni ma non li vale. sarà bellissima ..ma lì si paga anche il design e anche la marca. uno che compra la maglietta di armani.. è perchè vuol fare vedere che è di armani! ...e se può permetterselo.. perchè no? imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
le hai viste dorate???? sono da orgasmo... le ho viste dopo io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Quote:
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io uso solo SHOX TL...il resto è come camminare sui sassi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
io 120 mila, però le ho comprate quando avevo dodici anni e continuo a metterle ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.