|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
|
certo ke con cashfiesta e spedia.....la visibilita in internet è quasi dimezzata
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Cashfiesta e Spedia sono ancora vive? Incredibile, non lo avrei mai pensato...
Ciao!! |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ho installato la barra spedia, ora vediamo come va
|
|
#145 |
|
Bannato
|
cmq la barra di spedia resta quasi sempre rossa......
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma anke se navighi...dopo un po diventa gialla |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
bella cuia.... |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè...speravo ke almeno con mouse drift funzionasse! |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Raga' non perdete tempo co' ste' cose !
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
da quello che si legge sul web cashfiesta non è assolutamente affidabile..
Clicca qui Decine di utenti si lamentano di non essere mai stati pagati..cancellano l'account con scuse tipo cheater etc...diffidate anche di spedia! |
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè..tentar nn nuoce |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
mio fratello usava spedia più di 3 anni fa, poi cambiarono e al posto dei soldi ti davano crediti da spendere su un loro negozio virtuale dai prezzi esagerati
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora èsempre cosi? |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
statevene alla larga da queste fuffe,vi ho tradotto una pagina web che ho trovato in rete non è tradotta al meglio ma se leggete tutto fino in fondo capirete abbastanza da farvi passare la voglia..
STATUS: Frode - CashFiesta colpì la scena il giugno scorso promettendo 60 centesimi ad un'ora. Inutile dire, loro non vennero mai vicino. Infatti, mese dopo mese, loro ridussero i payout tassano a penny meri per ora e pagamenti ritardati. Io finalmente qualificai per pagamento questo gennaio dopo usando la loro sbarra per su metà un anno ed avere accumulato molte raccomandazioni attraverso il mio website. Il mio debito di ammontare uscì a $85 che erano una frazione piccola di quello che io ero originalmente dovuto ma dopo le dilazioni lunghe e continuamente payrates ridotto, io finalmente ero felice di riceva qualsiasi cosa. Dopo avere controllato il mio conto sul luogo di CashFiesta per 3 settimane, loro elencarono i miei soldi dovuto come " Pagato ". Io non fui pagato mai, così io l'emailed loro a [email protected] che a turno, spedì la mia consultazione al Sig. Jones di Stewart a [email protected]. Dopo una settimana, io ricevetti il seguente da Jones di Stewart: Utente caro, Dopo un'investigazione particolareggiata del Suo conto venne su che Lei è stato metodi fraudolenti che usano per raggruppare adpoints. Questo vuole dire Lei non ha assentito coi Termini e le Condizioni a CashFiesta.com: http://www.cashfiesta.com / ?terms. Di conseguenza noi dobbiamo terminare Suo CashFiesta spiega e Lei non sarà capace di chiedere guadagni o acceda il Suo conto Jones di Stewart CashFiesta Team I miei amici, questo è 100% bullshit puro. Io non ingannai mai CashFiesta, ma dopo avere usato la loro sbarra per 7 mesi, loro sicuro mi ingannò. Io fui trovato colpevole di essere dovette soldi, così loro mi eliminarono. Io immediatamente sparai via l'e-mail seguente a loro: >Mr. Jones, > Mattina di >This la mia sbarra di fiesta fermò di lavorare ed io ero emailed un avviso che Il conto di >my è stato cancelled a causa dell'attività illegale. Quello è piatto-fuori >incorrect ed oltraggioso. Non sta divertendo che questo sta succedendo una settimana >after che io gli ho scritto sul mio pagamento di controllo che perde. Io sono stato un cashfiesta >member fin dall'estate scorsa e ha usato giuridicamente poi la Sua sbarra 100% fin da, >abiding da tutte le Sue regole, e stando con Lei attraverso la Sua costante >payout livella cali e dilazioni, e tutti i Suoi fiesta sbarrano tecnici >problems. Io ho accumulato anche delle raccomandazioni attraverso la Sua bandiera su mio >website, sebbene il loro interesse nel Suo programma apparentemente si è estinto debito >to la costante paga dilazioni e decrebbe payouts. > >You non può immaginare mio oltraggi a questo momento. Avere speso quanti >hundreds di ore, forse più di milli ore che corrono la Sua sbarra su mio >screen, aspettando quanti mesi per la promessa di " 60 centesimi un'ora " >payment, Finalmente essere giunto alla soglia di payout, avere il mio pagamento >listed come " Pagato " sul Suo luogo, ma non ricettazione esso nella mia cassetta della posta, ed ora >after Tutti che, essere accusato ridicolamente di ingannare da Lei e gettato >out sul mio asino senza un penny. È un travestimento burlesco senza coscienza. > >And per superarlo via, il Suo e-mail di annullamento mi dà un collegamento che mi spedisce >to una pagina di login che io non posso accedere anche più. Quanti tempi L'inscatolano >insult e calcia un ragazzo? > >At questo punto, io gli darò il beneficio del dubbio e presumerò che mio >cancellation era fatto da incidente. Così per favore faccia una rassegna il mio conto e rettifichi Situazione di >the. È molto diffidente ed agitando che dovrebbe accadere questo >only perché io desiderai davvero avere il debito di soldi io pagò a me. > >This è una questione di alcuni $85. Appena un ammontare che terra-fracassa. IO >could ha guadagnato più soldi che cuce chi striscia per Inc. di Nike in Laos per >pennies un'ora, ed io sono sicuro un imbroglione di punti vero potrebbe avere racked su un >more totale sostanziale dopo avere usato la sbarra 7 o 8 mesi. Questo >cancellation è un travestimento burlesco. Per favore lo faccia una rassegna e corregga questa situazione >immediately. > >Thank Lei, >XXXXXXXX >ID = XXXXXX Io ricevetti questa replica da appoggio di cliente: Noi capiamo la Sua preoccupazione riguardo all'annullamento del Suo conto. Comunque, è un fatto triste ma vero che gli affari di GPTS è una preda comune per gli imbroglioni di Internet. Dopo avere sofferto un cattivo colpito dei mesi fa da imbroglioni noi abbiamo preso molte misure protettive su una scala più grande. Separatamente dal migliorare notevolmente il nostro programma di anti-inganno, noi abbiamo presentato un'investigazione più seria dei conti dei nostri membri così come il loro comportamento on-line. I due lati in questa situazione sono Cashfiesta ed i nostri membri fedeli sul lato del uno, ed utenti disonesti sull'altro. Nei nostri sforzi di servire membri nel modo possibile e più buon noi abbiamo bisogno di interrogare ed investigare alcuna deviazione dal comportamento di utente comune. Per fare così noi non possiamo tollerare una violazione dei nostri Termini e le Condizioni di alcun genere, e le nostre azioni sono giustificate anche in casi quando c'è terra ragionevole per sospetto che è accaduta tale violazione. Noi veramente crediamo che c'è un'opportunità migliore per la nostra cooperazione reciproca nel futuro, e noi facciamo appello alla Sua comprensione di queste circostanze. Saluti migliori, Julia Delly Cliente Squadra di Appoggio CashFiesta.com Più bullshit che non ha indirizzato affatto la mia situazione personale. La mia finale lettera a loro affermò il seguente: Se CashFiesta continua a chiedere che io sono un imbroglione e rifiuto di pagarmi lo sporco $85 io il racked su fin dall'estate scorsa, io archivierò poi una lagnanza col BBB Statale e vedrò se l'Avvocato General dello Stato Ufficio può offrire alcun viale di aiuto nella mia lagnanza di frode di consumatore. Io sto assegnando persone per usare il Suo programma, ma in luce di questo completamente non-pagamento e terminazione ingiusta, io non posso, in coscienza buona, lasci che CashFiesta continui senza fare una lagnanza di consumatore ufficiale. Io sono sicuro Lei capisce. Per della ragione, loro non hanno risposto mai. Si guardi da! CashFiesta è una frode che annullerà unilateralmente il Suo conto senza processo dovuto, senza alcuna ragione. Loro non vogliono pagare semplicemente. Se Lei è scammed da loro, questa è le loro informazioni: CashFiesta 41 St di Sutter, PMB 1214 <--- per favore la nota loro non hanno anche un indirizzo sociale e vero, loro usano una scatola di ufficio postale San Francisco, CA 94104 Tel #(425)-799-7674 Il loro website è registrato al Miller di Ann, contatto [email protected] |
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
cmq grazie della testimonianza |
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
mmm...ma avete visto...secondo voi è una fregatura?
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Spedia all'epoca era uno dei + seri, cmq se leggete le condizioni adesso paga in soldi e non in buoni acquisti (non mi risulta oltretutto abbia mai pagato in buoni).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente