|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() Quasi come la trasformazione in Gentalin...... ![]() ![]() Mettici anche del tabacco, specialmente alla mattina!! ![]() ![]()
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() dove sta la classifica che controllo? max ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
ultimo ot, giuro
![]() ever, sono arrivato 5° ![]() via, mi tocca rimettermi a giocare a pes3 ![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Allora temo che sia entrato in classifica...
![]() La vedi dalla homepage del sito o dentro il forum nella sezione apposita... ![]() Ever4ever
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Partita obiettivamente brutta. Alcuni splendidi spunti, alcune ottime giocate, giocatori reduci da infortuni parzialmente recuperati, un migliaio di palloni sparati ad minchiam e persi da idioti. In compenso due gol, in trasferta, e il turno di coppa praticamente passato.
Concordo sul fatto che abbiamo un attacco mostruoso, uno dei più completi in Italia e probabilmente all'estero. Il problema è il centrocampo. Già con Davids in squadra dicevo che un paio di centrocampisti centrali servivano... figuriamoci adesso. Da quello che sento in giro la Juve è interessata o a difensori o ad attaccanti. Certo, perchè puntare un centrocampista forte gli fa schifo? Chi li lancia gli attaccanti a rete? Chi evita di far fare l'uno contro uno con i difensori? Mah, non capisco... ![]() E poi... il barça che fra un pò fallisce vorrebbe prendere Vieri... e noi nulla, per il discorso dei bilanci in verde. Tanto poi che ti fa avere i bilanci in verde se quelli in rosso (e giallo... ![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() Inoltre abbiamo un Conte rigenerato ![]() in linea generale sono daccordo con te sull'andamento della partita ... c'è però da dire che Maresca ed Appiah non è che fossero in grande giornata e che Tacchino ha sbagliato una quantità industriale di palloni ... da li' sono nati i (pochi) grattacapi della juve senza parlare che in una occasione Tacchino ha rischiato di combinarla grossa Per la difesa, credo che se recuperiamo soprattutto la forma "psicologica" e fisica (niente acciacchi e basterebbe un solo nuovo acquisto giovane) ritorneremo ad essere la difesa meno vulnerabile ieri ad esempio LeGrottaglie ha giocato benissimo ... Juliano una roccia .. Solo Pesso un po' in ombra Abbiamo la fortuna di avere 22 giocatori tutti molto competitivi e che in periodi dell'anno diventano dei punti di riferimento anche nelle partite importanti giocando da titolari (vedi Ferrara, Conte, Maresca e gli attaccanti tutti) Insomma ogni partita ha una storia a se' nel contesto (stadio, tifoseria, avversari permalosi e fallosi, ecc...) e per importanza che riveste (CI, CL, campionato con squadre molto agguerrite contro di noi anche se sulla carta nettamente inferiori) ma tuttavia l'importante è sempre metterne dentro 1 in più ![]() Agli errori tattici si può sempre rimediare (e mi pare che la Juve è cresciuta MOLTISSIMO dalla doppia sconfitta consecutiva ... ieri tatticamente la Juve mi è piaciuta tanto) ... alla giornata nera di qualche singolo può sempre rimediare qualcun altro (anche se non te lo aspetti) ... Ma pur con tutti questi "problemi" si riesce a metterne dentro una in più 8 volte su 10 ![]() Io sono del parere che fino a giugno stiamo benissimo e così e Lippi deve lavorare su questa rosa, in modo da sfruttarne al max le potenzialità (notevolissime a mio parere)
![]() |
#149 |
Senior Member
|
domanda - curiosità:
Secondo voi dopo la prestazione di ieri di Zalayeta, magistrale in quasi tutti i reparti del campo (imho), Mr. Lippi ci fa un pensierino per schierarlo titolare in campionato e CL? Insomma non si tratta di partita riuscita per culo (tipo inzaghi ad esempio che gioca da schifo e segna 2 gol facilini o di rapina ... tutti 7,5 in pagella) Devo ammettere che l'ho sempre sottovalutato (quando lo vedevo giocare da punta) ... Ieri sono rimasto impressionato ed allibito dalla sua tecnica ma soprattutto dall sua sicurezza mentale ![]() inoltre lo vedo molto in forma ... è utilissimo in qualsiasi posizione gioca e credo che abbia ampiamente dimostrato per essere prontissimo per CL e campionato da titolare (Ma Lippi come cavolo fa ad inventarsi i giocatori ... in pratica è stato lui che ha inventato Zambrotta e Camoranesi ... per non parlare del periodo Pre-Inter ... i vari di Livio, torricelli, birindelli, pessotto ... li ha trasformati in campioni facendogli esprimere al max le loro potenzialità ... è un genio quest'uomo ... anche se è tenero di cuore -vedi Del pippa ![]() ![]()
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
TW P ne parlavamo oggi.... in effetti il Panteganòn sta sorprendendo.... vuoi vedere che abbiamo il culo di ritrovarci un gran giocatore proprio a casa?
![]() Cioè fa cose davvero pregevoli e in quasi tutte le partite... non è più un caso IMHO... Beh meglio così ehhehehe
#151 |
Senior Member
|
secondo me ha il grosso pregio di farsi trovare pronto quando serve...ma da qui a diventare titolare fisso ce n'è di strada...
io l'ho sempre detto...un 5° attaccante così, che non fa storie se non gioca, non ce l'ha nessuno...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo lodavo Lippi nell'inventare i giocatori ... in pratica con Zalayeta in quel ruolo di ieri abbiamo fatto un ottimo acquisto a 0€ Un'ultima cosa ... mi è venuto il dubbio che ieri Lippi ha voluto provare il tandem Tacchino-Maresca secondo me non sono compatibili ... hanno caratteristiche simili anche se Tacchino dimostra più stabilità mentre Maresca più estro e fantasie nelle verticalizzazioni ma giocando insieme credo che si elidono reciprocamente ... non vi pare?
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Parma, frodati 320 milioni di euro in 10 anni, STI CAZZI!
Il Parma Calcio, società appena passata sotto la gestione di Enrico Bondi, ha evaso a partire dal 1992 un imponibile di circa 320 milioni di euro, recuperato a tassazione in seguito a un'indagine svolta tra il 2000 e il 2002 dalla Guardia di Finanza. Secondo quanto si è appreso dagli inquirenti, si tratta di evasioni fiscali per mancata denuncia di plusvalenze relative a cessioni di calciatori, a versamenti Irap e a diritti televisivi. La gran parte dell'evasione riguarderebbe la mancata denuncia di plusvalenze relative a cessioni di calciatori nel corso del calciomercato degli ultimi dieci anni. Ma nel computo dell'imponibile soggetto a tassazione (pari a 320 milioni di euro) rientrerebbero anche introiti dovuti ai diritti tv, materia sulla quale è aperta un'inchiesta dagli anni '90 realtiva allo stesso club gialloblù e a diverse altre societa' calcistiche della zona. TGCOM MA STA MINCHIA! Ragà...se scoppia il calcio vedrete che cifre usciranno..... Ha ragione Moggi.... farà come quello che seduto sulle rive del fiume guarderà i cadaveri passargli davanti uno a uno.... questo calcio è una truffa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo... abbiamo la 5a punta più forte d'Italia ![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Zalappa ha un gran controllo di palla e qualche buon spunto ma non è mai stato una cima nei passaggi.
Bello da vedere sicuramente, ma ieri la partita è cambiata grazie a Zambro e Camoranesi, per dirla tutta non l'ho mai visto così decisivo in fase di costruzione (il goal ovviamente è frutto della sua esperienza da punta ...). Secondo me può essere un'interessante alternativa a 360° per il centro attacco ma è anni luce dal prendere il posto di un centrale o di un laterale di centrocampo titolare. Poi le vie di Lippi sono infinite.
#156 |
Senior Member
|
ohhh ... ma qui si spamma o si parla di calcio?
![]() quando faccio queste considerazioni tutti assenti appena uno spamma si riempono 5 pagine ![]() ![]()
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi per me vale più di DelPippero ![]() ![]()
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
E che ti lamenti?? Così vuoi arrivare al 3d numero 40? ![]()
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
#160 |
Senior Member
|
sarò qui presente quando vi rimangere tutto sul capitano
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.