|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Prova a scaricare questo e poi mettere l'exe di prima sulla stessa cartelal e lanciare quello
http://msync.org/tnet/tnet113.exe Praticamente la differenza fra i due sta che su tetrinet i blocchi vengono giù facendo delle pause, su tetrifast invece no. |
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco un mirror |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
ma una volta scaricato che si deve fare? neanche il tempo di aprirlo che subito si chiude |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
azz che sfiga!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Vado a farmi una partitina a Mohaa e torno va
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano. se hai windows xp prova a metterlo in modalita' win2k o 98 compatibile. PS: prima è entrato uno col nick dr-stein (che se no nsbaglio è un'utente del forum). Pensavo fosse uno di voi invece era uno spagnolo che non c'entrava nulla col forum |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Ahh, ma siete qua!!
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Ci sono ancora.
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
.
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
concordo ... |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Qualcuno ha voglia di tradurmi questa canzone (mastico poco l'inglese)? O mi consigliate di aprire un nuovo thread (magari domani)?
"All hands on deck, we've run afloat!' I heard the captain cry Explore the ship, replace the cook: let no one leave alive!' Across the straits, around the Horn: how far can sailors fly? A twisted path, our tortured course, and no one left alive We sailed for parts unknown to man, where ships come home to die No lofty peak, nor fortress bold, could match our captain's eye Upon the seventh seasick day we made our port of call A sand so white, and sea so blue, no mortal place at all We fired the gun, and burnt the mast, and rowed from ship to shore The captain cried, we sailors wept: our tears were tears of joy Now many moons and many Junes have passed since we made land A salty dog, this seaman's log: your witness my own hand " |
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
e vaiiiiiiiiiiii
c'è pure spin city!!!
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
peccato non vada, io sto giocando
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Io alle tre e mezza di notte no ci penso proprio!
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
io mi sto mangiando 1 panino
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
beh ... buona notte
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.