Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2003, 09:16   #141
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "Darkman"

Fai prima ad andare in negozio a prenderlo!
finora non son riuscito a trovarlo da nesuna parte..non vedo l'ora di giocarci. Sono troppi anni che non gioco ad una avventura grafica
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 10:11   #142
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

Fai prima ad andare in negozio a prenderlo!
dalle mie parti non ve ne sono - capisci il problema?
Old 02-06-2003, 10:43   #143
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Runfox"

approvo:

1) perchè è bello
2) perchè è giusto premiare chi fa uscire un gioco ad un prezzo ragionevole
Esattamente come la intendo io...

Per quanto riguarda la reperibilità in edicola, penso che nei prossimi giorni sarà disponibile, è probabile che abbiano dato la precedenza alle grandi catene informatiche prima di passare alla piccola distribuzione.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 11:36   #144
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originally posted by "grey.fox"

Sempre nottambulo eh Dark...
Ha parlato quello che posta alle 3 di notte!

Cmq il gioco è distribuito dalla FX Interactive e, parlando con il mio rivenditore di fiducia, è sempre stato come distributore puntuale sia come tempo che come volumi di fornitura. Strano.
Old 02-06-2003, 11:42   #145
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
chiedo a voi che ce l'avete!
a prescindere dal prezzo,alla fine vale la pena comprarlo?
è coinvolgente? è originale? è difficile?? come longevità com'è?
io penso che una bella avventua grafica ti debba tenere incollato al computer per almeno 2 settimane o piu'!!

<<Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 12:02   #146
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Di avventure grafiche che mi hanno incollato così tanto sono poche.
Indy and the fate of atlantis perchè fra lo swap con i dischetti che dovevo fare con l'amiga e l'effettiva longevità del titolo mi facevano stare pomeriggi interi solo per superare un livello.
Blade Runner in quanto offriva diverse possibilità di finirlo.
Dracula 2 perchè effettivamente gli enigmi erano così assurdi da obbligarmi a scaricare un asoluzione per finirlo.

Non credo Runaway sia un mostro di longevità, anzi... ma per 17~19€ vale la pena prenderlo originale. Il prodotto è evidentemente molto curato, anche se gli ideatore ed i programmatori non sono proprio dei geni stile Lucas. Certi enigmi non sono proprio molto "intelligenti" o propriamente reali. Prendere dello smalto da uno scatolo solo perchè l'avventura di obbliga a farlo non ha molto senso. Oppure la storia del giocatore di Basket ha quasi del ridicolo... Fare avventure grafiche serie con enigmi che ti obbligano a raggionare senza cadere nella banalità è davvero difficile!
Old 02-06-2003, 12:26   #147
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

Di avventure grafiche che mi hanno incollato così tanto sono poche.
Indy and the fate of atlantis perchè fra lo swap con i dischetti che dovevo fare con l'amiga e l'effettiva longevità del titolo mi facevano stare pomeriggi interi solo per superare un livello.
Blade Runner in quanto offriva diverse possibilità di finirlo.
Dracula 2 perchè effettivamente gli enigmi erano così assurdi da obbligarmi a scaricare un asoluzione per finirlo.

Non credo Runaway sia un mostro di longevità, anzi... ma per 17~19€ vale la pena prenderlo originale. Il prodotto è evidentemente molto curato, anche se gli ideatore ed i programmatori non sono proprio dei geni stile Lucas. Certi enigmi non sono proprio molto "intelligenti" o propriamente reali. Prendere dello smalto da uno scatolo solo perchè l'avventura di obbliga a farlo non ha molto senso. Oppure la storia del giocatore di Basket ha quasi del ridicolo... Fare avventure grafiche serie con enigmi che ti obbligano a raggionare senza cadere nella banalità è davvero difficile!
Indy and the fate of atlantis è stato per me uno dei giochi più grandi della storia - quanto tempo ho passato con quei undici dischetti!!
Old 02-06-2003, 12:39   #148
Dioveht
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Ma c'è qualcuno che l'ha trovato a Roma?
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 13:43   #149
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originally posted by "neliam"

io penso che una bella avventua grafica ti debba tenere incollato al computer per almeno 2 settimane o piu'!!

<<Neliam>>

finito in 5 giorni, praticamente un livello al giorno.
penso che solo "the longest journey" mi sia durato + di 2 settimane
Old 02-06-2003, 15:42   #150
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Runfox"

finito in 5 giorni, praticamente un livello al giorno.
penso che solo "the longest journey" mi sia durato + di 2 settimane
ATTENZIONE: SPOILER[/siz]

Scusa Runfox, visto che tu hai finito il gioco, mi puoi dire come si prepara il burro di arachidi nel 3° livello???
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 02-06-2003, 16:46   #151
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originally posted by "sanitarium"

ATTENZIONE: SPOILER[/siz]

Scusa Runfox, visto che tu hai finito il gioco, mi puoi dire come si prepara il burro di arachidi nel 3° livello???
Prendi il casco nel cimitero degli aerei, metti dentro il burro che prendi nel frigo e le noccioline dal vagone e li metti sopra il freezer che hai scongelato all'inizio del capitolo![/siz]
Old 02-06-2003, 16:48   #152
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

[quote="Darkman"]

[/quot]

Avevo immaginato che era così, ma non riesco assolutamente a prendere il burro dal frgo!
Come faccio a prenderlo?? [/size]
Old 02-06-2003, 16:58   #153
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originally posted by "sanitarium"

Avevo immaginato che era così, ma non riesco assolutamente a prendere il burro dal frgo!
Come faccio a prenderlo?? [/size]
Dai una mazzata con il piede di porco alla moto dove c'è il tizio che hai steso con la pillola, cadrà un pedalino, lo raccogli e lo usi come manovella per girare la portiera dell'autobus. li c'è una tasca di cuoi con dentro la chiave![/siz]
Old 02-06-2003, 17:01   #154
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

[quote="Darkman"]

[/quot]

Grazie mille!
Old 02-06-2003, 17:14   #155
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

aumentate la dimensione dei caratteri
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
Old 02-06-2003, 18:19   #156
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Quote:
Originally posted by "francist"

Certo, così abbiamo la rivolta contro gli spoiler!
Old 02-06-2003, 18:35   #157
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:

Furbo, fai un quote e te lo leggi, oppure selezioni col mouse, copi ed incolli su notepad.
Secondo te perchè è stato scritto in piccolo?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 18:47   #158
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

non credo vi sia una spiegazione logica...nel forum niente di criptico
Old 02-06-2003, 18:51   #159
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:

non credo vi sia una spiegazione logica...nel forum niente di criptico
La spiegazione logica è che chi non ha ancora giocato il gioco, o non è ancora arrivato in quei punti, non vuole conoscere i particolari della trama, nè come si risolvono gli enigmi, perchè vuole essere lui a farlo.

E' un po' come se uno ti dicesse il finale di un film mentre stai entrando al cinema, dopo aver pagato il biglietto.
E' una questione di rispetto verso gli altri utenti.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 19:01   #160
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

forse un pvt era più logico e opportuno...
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian