|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Molti utenti, che hanno installato Windows 8 su netbook, hanno riscontrato problemi nell'avviare alcune applicazioni Immersive: ciò è dovuto alla risoluzione roppo bassa del monitor. Per risolvere il problema bisogna apportare alcune modifiche al registro di sistema. Entrate nel registro di sistema (regedit) e cercate la voce Display1_DownscalingSupported: cambiate il valore da 0 a 1. Poi entrate nella cartella 0001 (la trovate sulla sinistra, sotto alla cartella che avete modificato prima) e create una nuova DWORD: chiamatela Display1_DownscalingSupported ed assegnatele 1 come valore. Dopo il riavvio sarà possibile impostare le risoluzioni 1024x768 o 1152x864: provate la combinazione che funziona meglio e lanciate una delle applicazioni Immersive che prima non funzionava. Fonte: Windows 8 Italia Funzionano con questa modifica, ma poi si hanno problemi con il touch.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Spero risolvano nella Beta... aspettavo Windows 8 specialmente per il netbook! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Magari fosse cosi... windows lo trovi su tutti i pc purtroppo...
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Kinect come dispositivo di input su un pc fisso e' inutile. Come sono inutili gli HP all in one con display touch. Ed il mercato mi da ragione. 3)L'interfaccia metro vedremo come si comporta. L'ho provata su wp7 e non mi entusiasma per nulla. Appena finisce di scaricare la demo la provero' anche su windows 8.
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Appena scaricato e provato...a me la metro piace un sacco....come velocità posso dire che è più prestante rispetto a win7 lo sto provando con un acer ferrari one 200 con le seguenti specifiche:
CPU:AMD athlon x2 le-310 1.2ghz GPU:ati radeon hd3200 2gb di ram 533mhz hard disk da 5400rpm molto vecchio..... bhe che posso dire mi si avvia in 12 secondi....è moolto fluido e veloce...a me piace e comunque si può benissimo tornare alla vecchia interfaccia anzi migliorata con la ribbon.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
provato su un portatile con i5 e devo dire che da usb l'installazione è fulminea nonostante abbia un normale hd da 5400,l'avvio è veloce e il so è scattante,sono rimasto un po spiazzato da questa Metro ma le cose sono 2
1 mi piacerà e la userò 2 non mi piacerà e quindi userò il desktop normale per questo non capisco questo accanimento contro questa interfaccia,mica ci hanno tolto quella classica,che ragione c'è di insorgere manco ci avessere tolto il pane di bocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi ricordo bordate feroci perche avevano tolto l'interfaccia classica di Windows 98 e di Windows 2000, mancanza di driver all'inizio, critiche alla nuova interfaccia. Oggi guai a toccare Windows XP Stessa cosa contro Vista, qui addirittura anche peggio e con qualche ragione all'inizio, poi ci furono critiche anche a Seven ma molto minori perche ormai tutto quello che si poteva dire contro era stato fatto con Vista. Oggi siamo alle solite, anzi devo dire che pensavo peggio visto il passaggio "traumatico" in una interfaccia che deve essere adatta, volenti o nolenti, a quello che è il mercato emergente, i dispositivi portatili sotto il chilo di peso. Una mentalità chiusa che non mi spiego in un forum di tecnologia, in particolare su soggetti molto più giovani di me.. Per dirla breve, niente di nuovo all'orrizzonte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
W8 adesso come adesso non porta proprio niente di innovativo e dal lato "business" le aiende capiranno e salteranno a pie pari una simile soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Io credo che con questo sistema Microsoft entrerà prepotentemente nel mercato mobile e tablet. E' una mossa coraggiosa e sicuramente apprezzabile. Potete criticarla fin quanto volete, ma resta il fatto che nell'ultimo periodo si sta dando un gran da fare per recuperare terreno nei settori di mercato dove è meno forte, e di mantenere la posizione prestigio che detiene da innumerevoli anni nel settore desktop.
Ecco la voce dell'esperto di mercato...
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
ora io capisco che per te amante della sony la cosa dia fastidio sopratutto dopo le tranvate prese da sony in questa gen e i multipiattaforma sempre castrati tranne 1 o 2 casi che la fantastica ps3 ci propina (non pensavo che le differenze fossero così marcate eppure mi devo ricredere) ma almeno cerca di scrivere meno trollate su un sito tecnico come questo...un minimo dai e che diamine. il servizio xbox è il medesimo servizio che esiste su iphone per i giochi ma molto piu completo, li serve per il mp....ed è il medesimo che trovi su experia play della sony...in cosa ci sarebbe concorrenza sleale? in cosa l'antitrust dovrebbe cassare? è un servizio che è di ms e secondo te non puo metterlo ovunque? quindi google e relativi servizi possono stare solo su una piattaforma? ma basta scrivere sciocchezze. Ultima modifica di Nethuns : 16-09-2011 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | ||
Senior Member
|
Quote:
Questo lo so. Sara' semplicemente un integrazione di games for windows live e di zune marketplace (due clamorosi successi di ms ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Flammare? stavo solo rispondendo alle critiche che mi avete fatto per aver criticato l'interfaccia metro (perplessita' manifestate de molti utenti). E in caso te lo stessi chiedendo, si l'ho provata e non vedo le potenzialita'.
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Il problema è che su qualsiasi notizia riguardante Microsoft arrivi sempre per criticare... Qui si sta parlando della nuova interfaccia Metro, ma qualsiasi altro argomento che la riguarda per te non cambierebbe niente. Solo critiche e offese. Odi Microsoft indipendentemente da qualunque cosa faccia, bene a me invece sta sulle palle Apple! Però perlomeno non vengo a spammare commenti inutili sul thread di Lion.
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq finiamola qua.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.