Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2011, 17:53   #141
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
L'unica cosa che fa incazzare è che con funzionano le app con risoluzione inferiore ai 600px verticali... ma chi ha come me un net touch con dislpay da 10.1 che deve fare?
RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE APPLICAZIONI IMMERSIVE CHE NON PARTONO SUI NETBOOK
Molti utenti, che hanno installato Windows 8 su netbook, hanno riscontrato problemi nell'avviare alcune applicazioni Immersive: ciò è dovuto alla risoluzione roppo bassa del monitor. Per risolvere il problema bisogna apportare alcune modifiche al registro di sistema. Entrate nel registro di sistema (regedit) e cercate la voce Display1_DownscalingSupported: cambiate il valore da 0 a 1. Poi entrate nella cartella 0001 (la trovate sulla sinistra, sotto alla cartella che avete modificato prima) e create una nuova DWORD: chiamatela Display1_DownscalingSupported ed assegnatele 1 come valore. Dopo il riavvio sarà possibile impostare le risoluzioni 1024x768 o 1152x864: provate la combinazione che funziona meglio e lanciate una delle applicazioni Immersive che prima non funzionava.

Fonte: Windows 8 Italia

Funzionano con questa modifica, ma poi si hanno problemi con il touch..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 17:59   #142
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE APPLICAZIONI IMMERSIVE CHE NON PARTONO SUI NETBOOK
Molti utenti, che hanno installato Windows 8 su netbook, hanno riscontrato problemi nell'avviare alcune applicazioni Immersive: ciò è dovuto alla risoluzione roppo bassa del monitor. Per risolvere il problema bisogna apportare alcune modifiche al registro di sistema. Entrate nel registro di sistema (regedit) e cercate la voce Display1_DownscalingSupported: cambiate il valore da 0 a 1. Poi entrate nella cartella 0001 (la trovate sulla sinistra, sotto alla cartella che avete modificato prima) e create una nuova DWORD: chiamatela Display1_DownscalingSupported ed assegnatele 1 come valore. Dopo il riavvio sarà possibile impostare le risoluzioni 1024x768 o 1152x864: provate la combinazione che funziona meglio e lanciate una delle applicazioni Immersive che prima non funzionava.

Fonte: Windows 8 Italia

Funzionano con questa modifica, ma poi si hanno problemi con il touch..
Oltre a vedersi da schifo L'esperienza touch con questo trucchetto è peggiore che con il mouse...

Spero risolvano nella Beta... aspettavo Windows 8 specialmente per il netbook!
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 19:44   #143
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
La tua antipatia nei confronti di Microsoft è una cosa risaputa, lo hai dichiarato anche tu in un bel messaggio che riassumo così: "per me l'1% di wp7 è persino troppo se fosse meno sarebbe meglio"..se vuoi ti riposto il tuo messaggio appena lo trovo.
Commenti inutili e poco obbiettivi, dal valore nullo.
Lo ammetto candidamente che MS non mi sta simpatica...

Quote:
Seconda cosa nessuno ti costringe a comprare nulla, quindi non vedo il problema.
Magari fosse cosi... windows lo trovi su tutti i pc purtroppo...
Old 15-09-2011, 19:50   #144
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Ma perchè devi venire qui a spammare commenti inutili? Appena senti nominare Microsoft ti senti prudere le mani e sei obbligato a criticare qualunque cosa faccia... Eh l'invidia gioca sempre brutti scherzi
1)Questo e' un forum, siamo in una paese quasi democratico, e come te ho il diritto di dire la mia.
2)Kinect come dispositivo di input su un pc fisso e' inutile. Come sono inutili gli HP all in one con display touch. Ed il mercato mi da ragione.
3)L'interfaccia metro vedremo come si comporta. L'ho provata su wp7 e non mi entusiasma per nulla. Appena finisce di scaricare la demo la provero' anche su windows 8.
Old 15-09-2011, 20:18   #145
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
a leggere i commenti di un sacco di utenti saremmo ancora alla riga di comando col cursore lampeggiante su schermo nero, fosse per loro. e meno male che dovremmo essere su un forum di appassionati che si fanno funzionare il cervello un po' di più della media...

...resta beninteso che se questa cosa fosse stata proposta da qualche altra azienda senza fare nomi si parlerebbe dell'ennesima innovazione storica del paradigma dell'user interface...
quoto in pieno, non c'era miglior modo per esprimersi!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 22:15   #146
marcox1994
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Appena scaricato e provato...a me la metro piace un sacco....come velocità posso dire che è più prestante rispetto a win7 lo sto provando con un acer ferrari one 200 con le seguenti specifiche:
CPU:AMD athlon x2 le-310 1.2ghz
GPU:ati radeon hd3200
2gb di ram 533mhz
hard disk da 5400rpm molto vecchio.....
bhe che posso dire mi si avvia in 12 secondi....è moolto fluido e veloce...a me piace e comunque si può benissimo tornare alla vecchia interfaccia anzi migliorata con la ribbon....
marcox1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 22:40   #147
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
provato su un portatile con i5 e devo dire che da usb l'installazione è fulminea nonostante abbia un normale hd da 5400,l'avvio è veloce e il so è scattante,sono rimasto un po spiazzato da questa Metro ma le cose sono 2

1 mi piacerà e la userò

2 non mi piacerà e quindi userò il desktop normale

per questo non capisco questo accanimento contro questa interfaccia,mica ci hanno tolto quella classica,che ragione c'è di insorgere manco ci avessere tolto il pane di bocca
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 08:48   #148
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
provato su un portatile con i5 e devo dire che da usb l'installazione è fulminea nonostante abbia un normale hd da 5400,l'avvio è veloce e il so è scattante,sono rimasto un po spiazzato da questa Metro ma le cose sono 2

1 mi piacerà e la userò

per questo non capisco questo accanimento contro questa interfaccia,mica ci hanno tolto quella classica,che ragione c'è di insorgere manco ci avessere tolto il pane di bocca
Chi si ricorda che successe quando comparve Windows XP?

Mi ricordo bordate feroci perche avevano tolto l'interfaccia classica di Windows 98 e di Windows 2000, mancanza di driver all'inizio, critiche alla nuova interfaccia.
Oggi guai a toccare Windows XP

Stessa cosa contro Vista, qui addirittura anche peggio e con qualche ragione all'inizio, poi ci furono critiche anche a Seven ma molto minori perche ormai tutto quello che si poteva dire contro era stato fatto con Vista.

Oggi siamo alle solite, anzi devo dire che pensavo peggio visto il passaggio "traumatico" in una interfaccia che deve essere adatta, volenti o nolenti, a quello che è il mercato emergente, i dispositivi portatili sotto il chilo di peso.

Una mentalità chiusa che non mi spiego in un forum di tecnologia, in particolare su soggetti molto più giovani di me..

Per dirla breve, niente di nuovo all'orrizzonte
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 08:57   #149
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi

1 mi piacerà e la userò

E' solo un tentavivo per forzare il mercato smartphone attualmente fallimentare per Microzozz.
W8 adesso come adesso non porta proprio niente di innovativo e dal lato "business" le aiende capiranno e salteranno a pie pari una simile soluzione.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:11   #150
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Io credo che con questo sistema Microsoft entrerà prepotentemente nel mercato mobile e tablet. E' una mossa coraggiosa e sicuramente apprezzabile. Potete criticarla fin quanto volete, ma resta il fatto che nell'ultimo periodo si sta dando un gran da fare per recuperare terreno nei settori di mercato dove è meno forte, e di mantenere la posizione prestigio che detiene da innumerevoli anni nel settore desktop.

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
E' solo un tentavivo per forzare il mercato smartphone attualmente fallimentare per Microzozz.
W8 adesso come adesso non porta proprio niente di innovativo e dal lato "business" le aiende capiranno e salteranno a pie pari una simile soluzione.
Ecco la voce dell'esperto di mercato...
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:32   #151
Nethuns
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
Mamma mia quanti troll.

Vi do' un resoconto più umano da una macchina che è tutto fuorché potente:

AMD E-350
HD 350 GB 5400rpm
4GB DDR3 1300

Installato Windows 8 Developer Preview x64 (lo metto in evidenza per quei troll che hanno già iniziato a lamentarsi delle patch) da drive USB in 20 minuti scarsi (dal boot al login).

Il sistema è a dir poco fluidissimo, le applicazioni si avviano quasi all'istante, gli aggiornamenti si installano in 1/2 del tempo richiesto su Seven.
L'interfaccia Metro NON E' una cagata, anzi, una volta che si impara a sfruttarla è comoda poiché si ha tutto a portata di mano.
Internet Explorer 10 in versione Metro, fullscreen, è davvero bello; fin'ora non ho riscontrato lentezza del rendering o problemi di incompatibilità... notevole.

L'utilizzo con mouse+tastiera in effetti non è dei migliori, ma è noto che in questa Developer Preview (risottolineo per i più distratti) non è stato abilitato tutto: mancano le Gestures complete e il Market Place.

Non ho ancora testato le prestazioni di Protogon, ma a giudicare dal tempo di boot/hibernate su un normale 5400rpm sembra davvero una rivoluzione in campo Microsoft.

Nota riguardante la ram: le applicazioni non si chiudono, non c'è la X, ma vengono mandate in background come un dispositivo mobile. La cosa sorprendente è che il memory footprint è bassissimo. Il sistema, al boot, utilizza meno ram di un sistema Linux Gnome/KDE (su quel subnotebook sono solito usare Linux)... e le applicazioni in background non influenzano minimamente le prestazioni.

E' da vedere, tuttavia, come si comporteranno le applicazioni prodotte da altri; se questi, ovvero, saranno capaci di una buona integrazione col nuovo Windows.

Per la navigazione Web Internet Explorer 10 è nativo a 64bit, ho installato Flash Player 11 rc1 64bit e Java senza alcun problema

Queste sono le mie prime impressioni d'utilizzo, gradirei non essere etichettato come fanboy solo perché ne ho parlato bene.
quoto tutto...da linaro sono passato a usare anche win7 dopo aver scoperto wp7....trovo che la Ms stia facnedo un ottimo lavoro in tutti gli ambiti ultimamente.
Nethuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:41   #152
Nethuns
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabcal2469 Guarda i messaggi
dopo aver letto un articolo e visto un video di un sistema operativo in preview (quindi una pre pre pre beta) avete idea di quello che avete scritto? Wp7 fallito? Non credo, ho provato la beta di mango, sapeva che ero connesso al vivavoce della macchina e mi ha chiesto se volevo ascoltare un sms. L'interfaccia metro di WP7? Innovativa, non segue quello che finora han fatto gli altri. Può piacere e non piacere. C'è da ammirare una cosa: Microsoft ha iniziato a seguire una strada nuova. In Windows 8 si può disattivare Metro e diventa come Windows 7. Di certo dire che è un flop su una prima beta è un pò prematuro. E i touch non sono solo i tablet. HP fa un pc con schermo 21" touch. Chiamatelo tablet?!?! Ultima nota. Ho WP7 da un mese, un tocco e accedo a tutto con facilità. L'unica pecca è che non posso disattivare le conversazioni negli sms. L'unica preoccupazione è dover passare per il marketplace anche per installare le applicazioni su pc (e doverle pubblicare a pagamento sul marketplace). Questi sono i veri problemi non le critiche ad un'interfaccia nuova disattivabile dall'utente.
ma tu davvero perdi tempo con i troll che sperano con tutte le loro forze che Ms fallisca in ogni suo progetto? ma dai su...ignorali che è meglio.
Old 16-09-2011, 10:56   #153
Nethuns
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
La spiegazione e' semplice: pratica scorretta. Per vendere piu' xbox cerca di integrare il servizio in windows in modo da sfavorire l'acquisto di playstation. Tanto poi l'anti trust lo cassera'.
a parte la scemenza su xbox e playstation...la piattaforma xbla che trovi integrata su wp7 e prossimamente qui serve per scaricare i giochi live arcade che si trovano anche su psn, quindi non è per giocare a giochi xbox 360 su pc.

ora io capisco che per te amante della sony la cosa dia fastidio sopratutto dopo le tranvate prese da sony in questa gen e i multipiattaforma sempre castrati tranne 1 o 2 casi che la fantastica ps3 ci propina (non pensavo che le differenze fossero così marcate eppure mi devo ricredere) ma almeno cerca di scrivere meno trollate su un sito tecnico come questo...un minimo dai e che diamine.

il servizio xbox è il medesimo servizio che esiste su iphone per i giochi ma molto piu completo, li serve per il mp....ed è il medesimo che trovi su experia play della sony...in cosa ci sarebbe concorrenza sleale? in cosa l'antitrust dovrebbe cassare? è un servizio che è di ms e secondo te non puo metterlo ovunque? quindi google e relativi servizi possono stare solo su una piattaforma? ma basta scrivere sciocchezze.

Ultima modifica di Nethuns : 16-09-2011 alle 11:05.
Old 16-09-2011, 10:57   #154
Nethuns
Bannato

Quote:
La tua antipatia nei confronti di Microsoft è una cosa risaputa, lo hai dichiarato anche tu in un bel messaggio che riassumo così: "per me l'1% di wp7 è persino troppo se fosse meno sarebbe meglio"..se vuoi ti riposto il tuo messaggio appena lo trovo.

Commenti inutili e poco obbiettivi, dal valore nullo.

Seconda cosa nessuno ti costringe a comprare nulla, quindi non vedo il problema.
è nel topic dove c'era quell'altro campione di zephyr...non è che puoi sbagliare, cerca notizie Ms e trovi sempre loro
Old 16-09-2011, 11:32   #155
Arnoldforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nethuns Guarda i messaggi
è nel topic dove c'era quell'altro campione di zephyr...non è che puoi sbagliare, cerca notizie Ms e trovi sempre loro
I paladini della giustizia che lottano contro il male assoluto Microsoft per cercare di difendere la "povera" Apple?
Old 16-09-2011, 12:35   #156
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
il servizio xbox è il medesimo servizio che esiste su iphone per i giochi ma molto piu completo, li serve per il mp....ed è il medesimo che trovi su experia play della sony...in cosa ci sarebbe concorrenza sleale? in cosa l'antitrust dovrebbe cassare? è un servizio che è di ms e secondo te non puo metterlo ovunque? quindi google e relativi servizi possono stare solo su una piattaforma? ma basta scrivere sciocchezze.
Vuoi sapere cosa cassera' l'antitrust? Ti ricorda ninete il ballot screen per i browser? Stesso discorso per i servizi di vendita gioghi e contenuti multimediali.

Quote:
quindi non è per giocare a giochi xbox 360 su pc
Questo lo so. Sara' semplicemente un integrazione di games for windows live e di zune marketplace (due clamorosi successi di ms ) riproposti con un marchio che ha venduto.

Quote:
ora io capisco che per te amante della sony la cosa dia fastidio sopratutto dopo le tranvate prese da sony
Guarda.. non ci dormo la notte
Old 16-09-2011, 13:21   #157
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Vuoi sapere cosa cassera' l'antitrust? Ti ricorda ninete il ballot screen per i browser? Stesso discorso per i servizi di vendita gioghi e contenuti multimediali.

Questo lo so. Sara' semplicemente un integrazione di games for windows live e di zune marketplace (due clamorosi successi di ms ) riproposti con un marchio che ha venduto.

Guarda.. non ci dormo la notte
E basta flammare!!! Tornatene sul thread che ti compete senza importunare più nessuno.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:28   #158
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
E basta flammare!!! Tornatene sul thread che ti compete senza importunare più nessuno.
Flammare? stavo solo rispondendo alle critiche che mi avete fatto per aver criticato l'interfaccia metro (perplessita' manifestate de molti utenti). E in caso te lo stessi chiedendo, si l'ho provata e non vedo le potenzialita'.
Old 16-09-2011, 13:38   #159
Arnoldforever
Senior Member

Quote:
Flammare? stavo solo rispondendo alle critiche che mi avete fatto per aver criticato l'interfaccia metro (perplessita' manifestate de molti utenti). E in caso te lo stessi chiedendo, si l'ho provata e non vedo le potenzialita'.
Il problema è che su qualsiasi notizia riguardante Microsoft arrivi sempre per criticare... Qui si sta parlando della nuova interfaccia Metro, ma qualsiasi altro argomento che la riguarda per te non cambierebbe niente. Solo critiche e offese. Odi Microsoft indipendentemente da qualunque cosa faccia, bene a me invece sta sulle palle Apple! Però perlomeno non vengo a spammare commenti inutili sul thread di Lion.
Old 16-09-2011, 13:47   #160
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Il problema è che su qualsiasi notizia riguardante Microsoft arrivi sempre per criticare... Qui si sta parlando della nuova interfaccia Metro, ma qualsiasi altro argomento che la riguarda per te non cambierebbe niente. Solo critiche e offese.
Critiche si, offese no. Se non sei in grado di accettarle mi dispiace per te.

Quote:
Odi Microsoft indipendentemente da qualunque cosa faccia, bene a me invece sta sulle palle Apple! Però perlomeno non vengo a spammare commenti inutili sul thread di Lion.
Dimmi cosa c'entra apple in tutto questo discorso. L'ho mai nominata? no mi sembra.

Cmq finiamola qua.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian