|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Dovresti aiutarmi a capire tu ma non te lo chiedo. Il nocciolo della discussione è stato già affrontato molte volte in questo th, inutile riscriverlo se non ci arrivi.
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
basterebbe entrare nel paese con visto turistico e rimanerci. che poi, soprattutto nel sud, l'immigrazione clandestina messicana sia in un certo qual modo tollerata è un altro paio di maniche... |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Perchè dovremme preoccuparci dei problemi degli altri quando non riusciamo a risolvere i nostri?
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Forse perchè i problemi degli altri sono e saranno anche i nostri di problemi! o ti sembra che siamo in un piccolo scrigno d orato dove non ci può accadere nulla! lo capisci vero?
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
Felice di esserlo allora. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
sono in loop... non hanno capito che però è una battaglia persa in partenza e che perdiamo tutti...
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cerchi di flammare hai trovato quello giusto |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Mi fanno sorridere le persone che pensano davvero di aiutare l'Africa mandando quattro soldi a pioggia attraverso organizzazioni che per mantenersi in vita spendono la quasi totalità degli aiuti, lasciando agli africani un bel niente... che naturalmente finisce nelle tasche dei vari dittatori.
Mi sembra un po' un modo per lavarsi la coscienza... non servono tutti i soldi sche sprechiamo con le varie organizzazioni, serve uno sforzo comune e coordinato a livello sovranazionale e fino a quando non ci sarà hai voglia a dare i soldi a Bono, gli africani muoiono sempre di fame. Tra l'altro a casa mia si dice che chi rompe paga e i cocci sono suoi... per carità, aiutiamoli pure, ma noi in Africa abbiamo fatto ben poco, abbiamo lasciato strade, ospedali e scuole e abbiamo pure pagato i danni, non è il caso che ci pensino in misura maggiore e corrispondente ai loro ex possedimenti e al loro sfruttamento paesi come Francia, UK, Germania, Olanda e compagnia bella?
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Hai letto il primo post? No eh?
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se quei paesi non crescono e non possono far vivere la loro gente è normale che vengano qui tu faresti lo stesso! o resteresti a morire e diresti non possono andare vado a rompre le balle in lombardia per esempio... no verresti e basta. il problema è che per crescere loro dobbiamo riequilibrarci noi e qui c è l inghippo... o si aiutnao a crescere e a contenere le nascite o CRACK. E non credere di essere al sicuro.. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Lo puoi dire a quello che sostiene le tue ragioni.
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Si, e allora?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami la faccenda è troppo complicata per essere sminuita così.. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
E allora non hai capito lo scopo del th
L’estate scorsa, in concomitanza con il G8, Berlusconi (l’unico premier ancora in carica ad aver sottoscritto gli accordi di Gleneagles) si era personalmente e solennemente impegnato a rimediare alla pessima figura fatta dall’Italia relativamente agli aiuti al continente africano, e aveva ribadito l’impegno di destinare agli aiuti lo 0,51% del Pil entro il 2013. «A un anno di distanza non c’è traccia del piano di stanziamenti che aveva promesso e invece di cancellare i tagli agli aiuti dello scorso anno, ne ha fatti altri», sostiene «One» fornendo proiezioni in base alle cifre ufficiali fornite all’Ocse. Qualcuno ha messo una pistola alla testa di b per costringerlo a promettere quello che ha promesso? Stiamo parlando del pdc, non di pincopallino. http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 27-05-2010 alle 13:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.