|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Il video non mi dà molte speranze, sembra pes 09/08. Speriamo bene.
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
e poi io adoro la giocabilità di pes 08 e di pes 09 , quindi se cambiano la giocabilità potrebbe non piacermi
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
la fisica della palla è sempre la migliore
il gameplay difficile vederlo dal video ma bisogna giocarci ma finalmente come animazioni ci siamo soprattutto sulla corsa la grafica sempre difficile vederla da un video ma è innegabile che l'illuminazione è stata migliorata non vedo il movimento a 360 gradi sperando che nel video hanno usato una vecchia build
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
C'e' chi lo esalta e chi lo critica... ma tutti hanno lo stesso desiderio: ritrovarsi in mano di nuovo il vero PES
Vedendo i video ho notato: - ottimi interventi dei difensori non controllati dall'utente (raddoppi, diagonali, ecc.); - l'attaccante che corre palla al piede viene rimontato dal difensore che lo insegue e anche quando non viene rimontato viene almeno contrastato al momento del cross con palle deviate, mezzi falli ecc.; - un rigore ed espulsione ai danni della Francia che mi lascia perplesso sugli arbitri... Vabbe'.. speriamo bene.... ![]() Io sono uno di quelli che comunque vada lo comprerà al day one (lo scorso anno ho preso il 2009 addirittura la sera prima del day one). E concordo con elpocholoco, nonostante tutti i difetti del 2008/2009 ci ho sempre giocato e mi sono sempre divertito. Incazzato da morire moltissime volte.. ma rimane comunque il miglior gioco di calcio. E sempre con la speranza nel cuore di vederlo RINASCERE VERO PES ! Ultima modifica di Frank Rubens : 19-08-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quoto rivogliamo il pes re incontrastato e non una copia mal riuscita. Voglio spezzare una lancia a favore,dai video mi sembra che durante la rimessa finalmente sia scomparsa quella sorta di barriera.
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pes 2008 e 2009 erano due cessi immondi....Io sarei già contento che fosse come Pes6.
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Lista squadre PES 2010 (provvisoria) *in ROSSO le squadre con licenza
INTERNATIONAL TEAMS Europa (34 squadre) Austria Belgium Bosnia And Herzegovina Bulgaria Croatia Czech Republic Denmark England Finland France Germany Greece Hungry Ireland Israel Italy Montenegro Netherlands Northern Ireland Norway Poland Portugal Romania Russia Scotland Serbia Slovakia Slovenia Spain Sweden Switzerland Turkey Ukraine Wales Africa (13 squadre) Angola Cameroon Cote D’Ivoire Egypt Ghana Guinea Mali Morocco Nigeria Senegal South Africa Togo Tunisia America (16 squadre) Canada Costa Rica Honduras Mexico Trinidad And Tobago United States Argentina Bolivia Brazil Chile Columbia Ecuador Paraguay Peru Uruguay Venezuela Asia/Oceania (16 squadre) Australia Bahrain China Iran Iraq Japan Kuwait North Korea Oman Qatar Saudi Arabia South Korea Syria Thailand UAE Uzbekistan Club: English League = 20 squadre – Manchester United e Liverpool con licenza. French League = 20 squadre – Ligue 1 – Licenza completa. Italian League = 20 squadre – Calcio – Licenza completa. Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa. Spanish League = 20 squadre – Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Sevilla, Valencia, Villarreal con licenza. Altre Leghe A (56 squadre) Anderlecht Club Brugge Standard De Liege Dinamo Zagreb Slavia Praha Sparta Praha Brondby IF F.C. Copenhagen HJK Helsinki A.E.K. Athens Olympiakos Panathinaikos Marchidegna (fake name) PAOK Rosenborg Huerpojauza C.F (fake name) Wisla Krakow SL Benfica S.C. Braga FC Porto Sporting Dinamo Bucuresti CFR Cluj FC Cerchizmajiu (fake name) Ugonalce (fake name) Alashergokh F.C. (fake name) F.C. Kolugavinsk (fake name) F.K. Ljemorac (fake name) PFC Ryagzhilograd (fake name) Lokomotiv Moscow Spartak Moscow Zenit St. Petersburg Aberdeen Celtic Hearts Rangers FK Crvena Zvezda AIK IFK Goteborg Hammarby Fotboll Kalmar FF FC Basel A.S. Punoichongaux (fake name) Besiktas Fenerbahce Galatasaray Sivasspor MFK Trnolevoce (fake name) Shakhtar Donetsk FK Metalist Kharkiv Dynami Kyiv Boca Juniors River Plate SC Internacional PES United WE United
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Comunque dai video sembra che il movimento dei giocatori,mentre passano,tirano,corrono palla al piede, è più naturale e meno robotico rispetto al 09...
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Si, "tanto ci sono le patch" e intanto ci vendono mezzo gioco a prezzo pieno
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Anteprima Pes 2010 (gamescom) by multiplayer.it:
http://www.italiatopgames.it/section...0&p=6&_PES2010 "Anche le rose sono aggiornatissime.." e poi si vede Xabi Alonso che gioca nel Liverpool....
Ultima modifica di Frank Rubens : 20-08-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti pare che lo capiscono...Ogni anno la solita frase.
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ma per cortesia
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
comunque da quel poco che sono riuscito a vedere mi pare uguale all'anno scorso...comunque ha detto che il gioco è ancora in via di sviluppo...sperem
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato ancora ribadito che i problemi di lag nell'on line sono stati risolti ..dobbiamo crederci?? e che si potrà giocare la champions in co-op |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Seabass in persona che gioca contro un "giornalista" francese:
http://www.italiatopgames.it/section...5&p=6&_PES2010 Guardate la sua reazione quando prende goal... ROTFL!!!
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stò video è spettacolare... Seabass segna e improvvisamente è posseduto da qualcosa.
Ultima modifica di john18 : 20-08-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Come ogni PES bisogna averlo tra le mani per giudicarlo per bene visto che le impressioni sono molto diverse dalle sensazioni che trasmette giocandolo.
Cmq sembra abbiano capito quali sono le cose da migliorare fondamentalmente, i giocatori sono meno "robotici" di pes09 e con il controllo a 360° sembra ci sia più libertà di movimento, meglio le animazioni finalmente, la corsa e la squadra ad occhio sembrerebbe essere messa meglio in campo quando si gioca, in più ho notato che i giocatori tendono ad usare entrambe i piedi e quindi sembra eliminato (speriamo) quel fastidiosissimo fenomeno che li vedeva sempre calciare con il piede preferito anche da posizioni innaturali. Rimane qualche movimento robotico e la sensazione che il campo abbia meno "aderenza" rispetto a pes09 sembra ci sia un leggero pattinamento dei giocatori, ma è solo una impressione magari data dalla versione console alla quale nn sono abituato a giocare. L'unica cosa che mi lascia molto perplesso al momento è il sistema delle card presente nella master league |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb
: