|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Avessi vinto mezza volta
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Boh, io non ho mai amato particolarmente questa festa, ma il pranzo enorme dalla nonna è buono, e ci sono alcune settimane di vacanza, quindi non mi lamento troppo...
|
|
|
|
#143 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ieri la mia migliore amica è venuta a casa... A fare l'albero!
io davanti la 360, lei davanti l'albero!
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la tua migliore amica?
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
L'amicizia tra uomini e donne esiste quando non c'è attrazione fisica
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiuso con msn, ci entro davvero moooolto di rado. Se vuoi ci mettiamo d'accordo e magari ci sentiamo via skype. Cmq se mi aggiungi, prima o poi ci becchiamo. Ma se facciamo sta cena ci dobbiamo mettere d'accordo.
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Si, ed è l'unico metodo che utilizzo per parlare con amici worldwide. Ma ora basta OT.
Anzi, quasi quasi, ora mi connetto su msn. Solo per te. Ma alle 17:30 torno a casa. Hai quattoridici minuti!
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il Natale è prima di tutto una festa religiosa.
Che sia diventata una festa consumistica è vero, ma questo l'ha voluto la gente. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
in natale di solito m'ingozzo come un maiale, ma di questi tempi soldi non ne ho... andrò a fare l'elemosina in stazione e in tema di festività posso recuperare pure centocinquantaeuro al giorno, sicchè mi andrò a magnà un bel coniglio infarcito al ristorante
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
dillo anche a me pls...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ma anche no:-- Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, figlio della Vergine Maria concepito divinamente. Cade il 25 dicembre (il 7 gennaio nelle Chiese orientali, per lo slittamento del calendario giuliano). Secondo gli studi più recenti, a partire da quelli di Thomas Talley sul Natale e sulla diffusione del culto del Dies natalis solis invicti, l'ipotesi che la festa liturgica del Natale sia sorta per sostituire la festa pagana si è ridimensionata a favore di una origine autonoma avvenuta all'interno delle comunità cristiane dell'africa donatista. -- Se pure il natale avesse origini pagane, oggi viene obiettivamente festeggiato in tutto il mondo come "la nascita di Cristo", quindi è una festa religiosa. Detto questo, penso che molte persone non siano degne di festeggiare il Natale. Persone che hanno fatto del male per un anno intero si dovrebbero mettere una mano nella coscienza prima di festeggiare qualsiasi cosa...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sull'ultimo punto hai pefettamente ragione |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

(ma odio il traffico)