|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Uff... alla fine m'è andata meglio del previsto! Insalata e... omaggi a una gentilissima collega che vedendo i miei occhietti tristi ha deciso di dividere con me mezza scatoletta di tonno!
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma guarda che è come se ti stessi mangiando una fetta di carne ricotta di pecora: Acqua (g): 74,1 Proteine (g): 9,5 Lipidi(g): 11,5 Colesterolo (mg): 42 Carboidrati disponibili (g): 4,2 Amido (g): 0 Zuccheri solubili (g): 4,2 Energia (kcal): 157 costata di bovino: Acqua (g): 71,6 Proteine (g): 21,3 Lipidi(g): 6,1 Colesterolo (mg): Carboidrati disponibili (g): 0 Amido (g): 0 Energia (kcal): 140
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma solo io vedo il topic monco?
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#146 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
e poi la costata di bovino è una roba da dieta Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Acc... già qualcuno che vuole rubarmi l'idea!
... è duro il mondo dei businessman!!!
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarà anche da dieta...ma...
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Comunico a tutti i partecipanti alla conversazione che la città di palermo è geograficamente collocata più a nord. La qualità dell'erba è quindi più bassa di quella prodotta nelle rigogliose e verdi valli catanesi a causa di una peggiore esposizione ai raggi solari... noi inoltre abbiamo dalla nostra l'etna, che garantisce ottimi foraggi e quindi latte di altissima qualità.
Di conseguenza, gentili acquirenti, lascio a voi (si fa per dire) la scelta! Per informazioni contattateci al numero verde 800 - ecc ecc... (uff... visto che in precedenza non ci sono riuscito con altri sistemi... vediamo se riesco ad arricchirmi questa volta
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Non riesco a visualizzare parecchi post...a pagina 3, per dire, ne vedo solo uno di setzuko.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
in che senso?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Se è per questo anche la costata di maiale (se non mangi il grasso, ovvio) è magra, se cucinata a dovere. Se poi la cucini unta, bisunta e immersa in salsine strane allora anche una fetta di petto di pollo diventa grasso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi fate venire fame.
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
costate rigorosamente cucinate sulla piastra di ghisa...
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ah ah ah ah... mmm... è il caso di sottolineare che ero ironico??? Naaaaaaaaaaaaa... Uff... ok... chiedo scusa... e abbandono li business della ricotta.
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Concordo! Non è costata senza barbecue!!!
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sulla ricotta di pecora non sono proprio d'accordo, ha un contenuto di lipidi e soprattutto saturi, decisamente molto alto, cosa completamente diversa da mangiare una fetta di carne.
Come tutte le cose si può mangiare se piace, ma non c'entra nulla con la fetta di carne decisamente Quote:
Gli errori che fai nel corso degli anni si accumulano, e danno dopo anni il loro frutto. Ovviamente c'è chi è più "fortunato" e chi meno, ma decisamente in linea di massima è così
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 24-07-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

la adoro!!!! Peccato che al nord non si trovi neanche a morire