|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
|
Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si, il manuale ha sei paginette scarse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A me due cose stanno sulle palle di Ubuntu, che trovo incredibilmente sgradevoli:
1) Lo slogan: Linux for human beings, quasi ad ammettere di essere una distribuzione per idioti (un po come la nota serie "for dummies" di libri) 2) Il fatto di usare sempre e solo il nome "Ubuntu" (slogan a parte), quasi a dimenticarsi di essere Linux, come se ci sia la volontà di mostrare di essere qualcosa di diverso. Queste cose non le sopporto proprio di questa distribuzione. Sarà proprio il nome che mi sta antipatico da morire. "Che usi?" "Uso UBUNTU". ![]() Ultima modifica di mjordan : 17-07-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Invece MacOS X ? Comunque mi sembra che anche le altre distro ambiscano a una propria individualità, con minimo il nomignolo (Linspire, Debian, Suse, Solaris)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non è un gran che la confezione, fa tanto software a 9.90 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per non parlare della qualia' della custodia
![]() http://c.imagehost.org/view/0699/dsc00494.jpg http://c.imagehost.org/view/0049/DSC00495.jpg poi visto che la parte di cartone non ha chiusure http://c.imagehost.org/view/0306/DSC00496.jpg per non far ballare o uscire la custodia del cd, ci stavano due pezzetti di nastro adesivo a tenerlo fermo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
>il prezzo è fair.
>Parlare in italiano è passato di moda? Tristemente, pare di sì. Non posso che rabbrividire ogni volta che, anche su questo sito, leggo di "competitor", di una qualsiasi marca con una ben chiara "mission", di un accessorio "must". Rabbrividisco e mi chiedo chi ancora provi piacere a scrivere in un italiano corretto, utilizzando parole che effettivamente esistano. Pochi, pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
OpenSuse con documentazione cartacea come si deve (non 10 pagine ma centinaia) costa sui 50 €. Anche li' sta la differenza.
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cioè, qui non stiamo mica parlando di invogliare l'acquisto di un software, stiamo facendo cambiare completamente so è ben più delicata la questione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
20$ = 30€?
![]() Quote:
E poi prima c'era un tizio ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
un caS
non fare di un caso isolato la regola, trollino...
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
Se oggi scopro il bug e lo posso riparare immediatamente (anche se non sono io ad aver scritto quel codice come è successo ad esempio con il bug relativo ad ssh scoperto da canonical qualche tempo fa) patcho il tutto, rendo disponibile la patch e vissero tutti felici e contenti. Il bug avrà anche 15 anni ma nessuno lo ha mai usato. Con windows pensa a quanti danni sono stati fatti a causa del bug che usavano worm blast e sasser (ai tempi avrò tolto questi virus da un centinaio di pc senza esagerare). Soluzione microsoft: non sistemo la falla, metto un firewall che chiude la porta che veniva usata x raggiungerla. La patch vera a propria è arrivata solo mesi dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Va bene, lasciamo perdere i bug, si sa già com'è.
Qualcuno mi spiega il codice di registrazione che c'è sul manuale? http://img247.imageshack.us/img247/3972/dsc00492nh9.jpg Curiosità, non trollaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.