|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino-Chieri
|
Quote:
Era solo che c' era la SAPPHIRE HD4850 512MB DDR3 PCI-E a 149€ (sarà poco..ma sempre meno è.. ![]() Così come l' alimentatore... Io avevo in lista il CORSAIR HX520W Mod. a 73,50€ (Tra l'altro uno dei migliori prezzi in rete...),ed invece hai inserito il COOLERMASTER REAL POWER M620 (..Che certamente sarà migliore), però andando di questo passo mi "sballa" il confronto tra prodotti/prezzo/siti. Non so se mi sono spiegato... Non essendo competente in materia, l'unico metro di comparazione certo, per quelli come me, è per ovvietà...prodotto/prezzo/sito. Se metti altro anche a ragione, dovresti motivarlo, così da farmi capire che può valere la pena...sennò perdo il mio unico riferimento di paragaone e non so più cosa scegliere. Non vorrei che ci stessimo accavallando con i post....Adesso guardo quella che mi hai dato da proKoo...e poi ti dico di entrambe Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità ![]() Un saluto Ultima modifica di DF69 : 10-07-2008 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
4850 cambia poco da quel brand all'altro
il corsair a quel prezzo è da prendere anche di scorta anzi adesso li compero io poi li riwendo uno alla volta sul mercato con nick diversi proxati ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
Avrei bisogno di un paio di chiarimenti..che sto' andando in confusione
![]() 1)Il Cooler Master Centurion 590 è "inferiore" per qualità al CM- 690 ? 2)Ci stanno 20€ tra i suddetti e l' Antec Nine Hundred ? 3)Siamo sicuri che servono proprio i 4Gb di Ram ? 4)Che differenza c'è tra la Asus P5Q Pro e la Asus P5Q ? 5)Le Mobo suddette sono "inferiori" alla MSI 775 P45 Neo3-FR ? Vediamo se riesco a trovare la "quadra" ![]() Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
|
Quote:
![]() Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() 1) Il 590 non lo conosco molto, ma in sign devo mettere il 690 e posso assicurarti ke è verametne un ottimo case 2) visto ke il case prima di tutto deve piacere scegli quello ke ti piace di +, x 20€ non ti cambia la vita, entrambi hanno i suoi pro e i suoi contro, basta leggere un pò nella discussione ufficiale e capirai ![]() Considera ke il case, volendo, vive al pc, quindi non farti problemi, piuttosto risparmia altrove. 3) Adesso non servono, ma in futuro fanno sempre comodo, visto ke ora la ram non costa poi molto.. 4) Devo ancora aggiornarmi su queste mobo col P45, quindi boh 5) Diverse mobo col P35 e ben + collaudate sono ottime, non vedo perchè dover per forza passare al P45, non credo ke ci siano troppe differenze. (Devo ancora aggiornarmi su questo nuovo chipset)
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
2) se ti piace ci stanno tutti...è anch'esso un'ottimo case 3) come dice speedy... 4) dissy e doppio pci-e...oltre a qualche porta nel retro (forse) 5) la neo3 nn mi piace molto...per consigli sulle mobo ti linko questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777392 @speedy: non è che ti sentiresti di fare una piccola guida su uno-due componenti nel succitato thread? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
per l'amor di dio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, volentieri, appena ho un attimo di tempo vedo di inserire qualcosa. Stavo pensando alle skede video, cosa ne pensi?
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
attualmente mobo ram e vga sono già occupati...cmq puoi consigliare qualcosa per migliorare un pò quella sezione....se vuoi puoi occuparti delle cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |||
Member
|
E poi "qualcuno" dice che i thread lunghi annoiano e.. bla-bla
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Comunque per la cronaca io avrei, vista la disponibilità dei produtti e fatti i conti e che conti, scelto così : 1 x COOLER MASTER RC-590 1 x Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 1 x Samsung LCD 22"SyncMaster 226BW 2ms 1 x INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX 1 x DVD-RW NEC AD-7200S-0B NERO SATA 1 x Corsair CMPSU-450VXEU 450W 1 x ASUS 775 P5Q 1 x Assemblaggio pc SENZA sistema operativo 1 x ATI HD4850 Sapphire 512MB (PCI-E,2xD,T,A) 1 x Floppy ALPS 1.44MB bulk nero 2 x Western Digital 160GB WD1600AAJS 7200rpm 8MB Blue (Raid 0) 1 x DDR2 800Mhz 1GB KINGSTON CL5 1 x DDR2 800Mhz 2GB KINGSTON CL5 1 x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue Controllate bene...Ditemi se è ok che ...clikko ![]() Un salutone |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
i produtti vanno bene
ma il floppy no occhio che hai cliccato 2 volte sulla ram ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ma a cosa servono ?
non tanto i 5 euro, fosse per quello.. ma è per la complicanza costruttiva che si tirano dietro costringe a lasciare a:\ abilitato nel bios richiede un cavo di alimentazione apposito da collegare su un modulare richiede un flat orizzontale scomodo e che frena la circolazione dell'aria rallenta avvio rallenta spegnimento (bisogna usare tricks vari per bypassare il mount del floppy sullo spegnimento se è stato usato) portatore sano di virus (vero che ci sono le chiavette)
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. occhio alle ram ![]() PPs. Hai ascoltato il consiglio ke ti ho dato in pvt? ![]() Visto ke mi hai dato il permesso vedo di continuare con Demistificatore il discorso che abbiamo iniziato. ![]() Sui processori mi potrebbe pure andar bene, anke se non è facilissimo, stavo pensando di dividerlo in 2 parti: Default e Overclock, cosa ne pensi? Il mio dubbi maggiore è sulla fascia bassa, fino a ke punto è da preferire Amd e quando si passa invece a Intel?
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.