|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Adium riceve messaggi offline senza problemi. Non hai supporto webcam, ma qui skype non lo batte nessuno (lo batte solo ichat). Quote:
Mi risulta che parecchi player mp3 possono essere montati come dischi. Quote:
Di giochi per mac ce ne son diversi, imho giocare con il pc è decisamente troppo dispendioso meglio una console, ma non puoi dire che non ce ne siano. Ce ne sono di meno, questo si. Quote:
Se vuoi poi te ne elenco altre, ora devo cenare. A me sembra che ti stai lamentando di nulla, ma vabbè, se per te son cose gravi..... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
assolutamente meraviglioso ![]() ![]() ![]() propongo promozione a mod!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
sottoscrivo!!
![]()
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Mi spiego: un grosso problema, oltre alla possibilità di perdere i documenti, è la possibilità che qualcuno spii il tuo lavoro. Per esempio, l'installazione di un keylogger potrebbe avere effetti devastanti, e questo anche su macchine mono-account. Figurati quanto può essere grave su server e/o su macchine multi-account. Scrivo questo per dire che, secondo me, è _fondamentale_ utilizzare gli account differenziati, tanto che lo faccio non solo con le mie 2 Gentoo, ma anche con XP SP2 e Vista. Tra l'altro, chi denigra così tanto Windows dovrebbe capire che, in una buona percentuale di casi, usare un account con permessi limitati riduce di molto i rischi che si corrono; quando servono i privilegi di admin, basta usare il caro buon vecchio RunAs. Tutto questo per evidenziare come l'anello debole della catena sia generalmente l'utente. E' vero, ci sono state delle eccezioni (blaster e sasser non richiedevano nessun intervento); inoltre, explorer 6 sotto molti punti di vista si è rivelato decisamente poco sicuro, ma qui il problema si sposta sugli applicativi (basta usare Explorer 7, Firefox o Opera e via). Nonostante questo la stragrande maggioranza delle infezioni si basa sul concetto di ingegneria sociale e, data questa premessa, anche gli utenti Mac o Linux devono stare in gaurdia. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a mio avviso sono i prezzi altissimi dei mac a minacciare mac +che i virus stessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
E' un'ottima scheda, per carità, ma su un sistema del genere ci volevano 2 8800ultra in sli. Come mai sui mac le SV sono sempre di una o due generazioni indietro? Non mi sono mai spiegato il perchè, in fondo penso sia solo un problema di driver o sbaglio?
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
le discussioni sulla bonta' dei s.o. non portano mai a nulla
proporrei di chiudere la discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di ale0bello0pr : 23-07-2007 alle 12:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
sarà un fan boy:
http://www.wired.com/wired/archive/11.12/billjoy.html (l'intervista è targata 2003) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.