Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 00:41   #141
piggi72
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Originariamente inviato da: Tasslehoff
Non vorrei sconvolgere la tua visione del mondo videoludico, però la faccenda è un tantino cambiata...

Innanzitutto non vedo perchè pc e console DEBBANO rimanere separati, io non mi ritengo un simpatizzante per le console, non ne posseggo e gioco da una vita con il pc, però non capisco il motivo di questa chiusura mentale, a me sembra un pregiudizio senza senso e senza un vero ragionamento dietro, non facciamo i talebani plz...

Il luogo comune del giocatore di pc come giocatore di nicchia poi è stato sfatato da tempo, da quando i generi effettivamente di nicchia sono quasi spariti dal mercato (e non parlo solo di simulatori, anche tanti altri generi si sono "arcadizzati" da tempo, ad es strategici e crpg in primis, dove ormai la componente power player e action è ormai il fulcro del gioco, almeno per la stragrande maggioranza dei titoli...).
Lo stesso sta succedendo sulle console, grazie alle nuove console (per ora leggasi Xbox360) si sta assistendo a un radicale cambiamento causato dal fenomeno multiplayer, con la formazione di uno zoccolo sembre più grande e sempre più duro di giocatori multiplayer su console, che si organizzano, si associano, creano clan, fanno allenamenti, clanwar e funwar in modo simile a quello che si vede fare anche su pc.
Non si parla più di giocatore salsicciometiccio che si svacca sul divano e imbratta il joypad di nutella mentre gioca al platform "scacciapensieri" di turno; si sta assistendo ad un aumento notevole del pubblico maturo anche su console, un pubblico che può spendere di più e che caccia la lira per migliorare la propria esperienza di gioco, anche su console...

Un'ultima cosa, io non pretendo di conoscere tutto del mondo videoludico, partecipo da una vita ormai, ci ho lavorato sia scrivendo per parecchie testate che come traduttore di giochi, sono in contatto quotidiano con tante persone, alzo le antenne, ascolto e mi creo un giudizio...
Credo sia il caso che ognuno lo faccia prima di sparare sentenze e prima di arroccarsi in pregiudizi, falsi miti e leggende metropolitane, che non servono a nulla, tranne forse a creare flame nelle disussioni

Pienamente d'accordo, io ho appena acquistato la xbox360 e sono soddisfattissimo della giocabilità e della grafica in hd, mi ha veramente sorpreso, tant'è che ho deciso di fare una semi-migrazione su questa piattaforma...
In passato non ho mai considerato le console xchè non le ritenevo all'altezza del pc.
Non ritengo però utilissimi la tastiera e il mouse,x me va benissimo il pad...
ciao

pienamente concorde con voi..inoltre per chi come me ha difficoltà a collegare pc in rete locale per giocare con amici in lan..l Xbox 360 risolve tutti i problemi ovvero basta collegare il proprio cavo e sei in rete
piggi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:07   #142
piggi72
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
domanda, ma ce qualcuno che gia lo usa?
piggi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:06   #143
murray76
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da piggi72
domanda, ma ce qualcuno che gia lo usa?
esatto qualkuno lo ha gia usato, come e' compatibilita?????

ieri ho giokato a call of duty 3 e ho la console da una settimana, vengo da pc appassionato di fps

con il pad erano bestemmie e insulti a cascata, la possibilita' di tastiera e maouse sarebbe eccezzionale...

se qualkuno lo ha provato faccia saopere un parere
murray76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 12:29   #144
mdsoft
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
ci sono novità su questa perifichera si vende di già?
mdsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:09   #145
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da murray76 Guarda i messaggi
esatto qualkuno lo ha gia usato, come e' compatibilita?????

ieri ho giokato a call of duty 3 e ho la console da una settimana, vengo da pc appassionato di fps

con il pad erano bestemmie e insulti a cascata, la possibilita' di tastiera e maouse sarebbe eccezzionale...

se qualkuno lo ha provato faccia saopere un parere
Ti capisco perfettamente... siamo in 2 !
si lo vendono su &-bay in compra subito sono 89,00 euri C@ZZ@ROL@ !

In conpenso su you tube si trovano i filmati video sia della configurazione tasti... (SPETTACLARE!) che del gioco... e lì si che si ragiona!

Se lo trovate a meno postate il link o se lo volete comprare ima massa di esportazione contattatemi che LO NECESSITO!

ciao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian