Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 12:46   #141
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
E' da 10 anni che l'Italia cresce meno della media dei paesi europei, purtroppo, mentre negli anni 60-70 eravano una delle locomotive dell'economia a livello europeo (ho postato i dati tempo addietro)..
Cmq domani altri 3.5 euro spesi per leggere l'articolo dell'economist..caro come giornale..
ma dovè le hai lette ste cose su l'unita o economist

fatti un giro sugli altri paesi e poi giudica!

hanno solo invidia degli italiani perciò ci sputtanano

e poi dici che l'italia non cresce si forse al meridione vieni un pò qui in veneto
Old 07-04-2006, 12:50   #142
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da paola1

e poi dici che l'italia non cresce si forse al meridione vieni un pò qui in veneto

Io vedo i dati..e i dati sono impietosi..poi certo NON tutte le aziende vanno male..la fiat quest'anno sta andando benissimo, idem l'Eni, l'Enel, le generali, tutto il comparto assicurativo, l'unicredit si sta muovendo più che bene nel contesto europeo etc, etc..ma il pil è stagnante, non c'è dubbio.
Old 07-04-2006, 12:51   #143
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
A volte mi viene da pensare che ci credi davvero che la colpa sia tutta del cavaliere. Quando poi tra un anno il governo prodi, sempre che ci sia ancora un governo prodi tra un anno, continuerà a dare la colpa a berlusconi, ripeterai ancora la stessa storiella? Ma davvero la vogliamo credere sta farsa? Durante il governo Prodi l'economia europea tirava al doppio. Hanno incassato i soldi delle licenze umts, una valanga. E sono riusciti lo stesso a sforare col deficit/pil nel 2001. Ma ci credi davvero che l'economia va male perchè Tremonti è un incapace? Che basta mettere quel fenomeno di Visco, quello dell'irap bocciata in sede europea per intenderci, e puf bacchetta magica? I problemi li abbiamo li, davanti agli occhi, tutti. Costo dell'energia, esplosione della spesa sanitaria, mancanza di competitività, scarsi investimenti nella ricerca e, ultimamente, diretta concorrenza delle economie emergenti in diversi settori chiave della nostra industria. E qua crediamo alle favolette, siamo pronti a berci la propaganda di uno schieramento e a stigmatizzare quella dell'altro. E' finito il giochino. L'hai letto quello che dice l'economist? Ci vogliono RIFORME. Secondo te le riforme non comportano sacrifici? Ci sta Bertinotti a tagliare la spesa sociale? Ci sta Pecoraro a costruire nuove centrali? Lo facciamo il rigassificatore in toscana? Investiamo sull'eolico o facciamo finta? E il nucleare? Come riformiamo il mondo del lavoro per evitare di avere precari senza diritti da una parte e intoccabili a tempo indeterminato dall'altra? Come riformiamo la giustizia per snellire i processi? Introduciamo un briciolo di competitività abolendo gli ordini e spazzando via tutti quegli interessi lobbistici che rendono il nostro sistema non competitivo? O ritorneremo alle vecchie politiche per far contenti i grandi gruppi industriali che, per inciso, stanno compatti dalla parte di Prodi? La diagnosi su Berlusconi mi pare giusta, ma io vorrei capire dove l'alternativa dovrebbe essere così marcatamente migliore...

Berlusconi è semplicemente molto pericoloso e come dice The Guardian è il nuovo fascismo.
Qualsiasi alternativa seppur monca è imperativa anche solo per scongiurare la più grande minaccia alla democrazia dal dopoguerra ad oggi.

Il Centrosinistra è un'armata Brancaleone, piena di gente che dice di essere di sinistra, ma poi in realtà sono più a destra di Alemanno. Ci sono cattolici, moderati, centristi a josa.
Non credo che questo Csx sia la risposta concreta a Berlusconi o l'alternativa per riportare l'Italia a livelli di minimo sindacale.

Di fatto è il meno peggio.
Il problema però è un altro: pagheremo carissimo il Berlusconismo.
Pagheremo i taroccamenti di Tremonti che nasconde una realtà economica davvero grave, pagheremo in competitività, in fiducia dei mercati internazionali e molto altro.

E lo pagheremo noi di tasca nostra.
Certo la democrazia non ha prezzo.
Quello a cui stiamo assistendo in questi giorni è il delirio di un personaggio che non è abituato a perdere.
La mia paura è che Berlusconi continui a fare del male a questo paese se Fini e Casini non lo metteranno all'angolo, anche dopo una vittoria del Csx: il suo sentimento di vendetta è pericolosissimo e userà ogni mezzo per spaccare tutto. Impedirà alla già debole coalizione del csx di porre rimedio anche solo alle cose importanti, avvelenerà con i media ogni decisione, racconterà ancora mille balle come Mitrikin o Telecomserbia, accuserà il csx di cose inesistenti come la balla sulle tasse dei bot e cct.

Gli amici della destra democratica e liberale dovrebbero avere il coraggio di dire anche loro "Basta".

Nel bene e nel male Berlusconi, ed è oggettivo, non è la risposta a questo apese.
E' troppo odiato.
Perchè?
"Perchè chi semina raccogloe. Berlusconi ha seminato vento e raccoglie tempesta."

Dovete proprio mandarlo a casa.
Pena un paese diviso e lacerato, incapace di capire, di darsi un futuro.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:55   #144
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Tutte quelle magnifiche cose le avrebbe fatte, invece, il berlusca? Basta crederci. Basta autoconvincersi. Basta ignorare cosa dice la corte dei conti, composta notoriamente da toghe rosse.
Se mi trovi un post in cui ho detto una cosa del genere ti verso 50 euro via bonifico bancario..no, perchè, onestamente, sono stufo che gli altri mi mettano in bocca delle cose che non ho mai detto..io ho sempre parlato di problemi STRUTTURALI, che da 10 anni non sono affrontati seriamente nè dal centrodestra, nè dal centrosinistra..condivido in pieno l'analisi di Jumpermax.
Quindi parla per te, grazie. che io non ho interessi da difendere, ne a destra, nè a sinistra.
Old 07-04-2006, 12:55   #145
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Cioè, mi vieni a dire che controllare il 90% dell'apparato mediatico di un paese non dia nessun vantaggio, ma che anzi, chi non ce l'ha è addirittura avvantaggiato. Ma dai. Vorrei sapere qual'è quell'ipertrofico oggetto di propaganda in mano agli avversari del berlusca.

P.S.: ovviamente mi verrai a dire che sono vittima, poichè non sono in grado di vederlo, di questo sistema di formazione del consenso.
Si, infatti, è allucinante sta cosa..
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:57   #146
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Io vedo i dati..e i dati sono impietosi..poi certo NON tutte le aziende vanno male..la fiat quest'anno sta andando benissimo, idem l'Eni, l'Enel, le generali, tutto il comparto assicurativo, l'unicredit si sta muovendo più che bene nel contesto europeo etc, etc..ma il pil è stagnante, non c'è dubbio.
Sono queste affermazioni che confondono la situazione davvero grigia.
Ma perchè continui imperterrito ad analizzare le poche isole verdi mentre non vedi che il paese intero, l'economia, le famiglie non ce la fanno più?

Ieri sera la BBC ha mandato in onda in servizio su Berlusconi e l'Italia: hanno parlato le famiglie che non arrivano alla fine del mese e l'immagine Italia dipinta da BBc è quella di un paese alla corda.

Dai, basta davvero. Non facciamo del male tutti. Ora cerchiamo di capire come uscire da questa situazione senza fare Peppone e Don camillo.
Non ne abbiamo bisogno.

Inlotre credo che sia proprio l'ostinata continua azione dell'elencare come tutto vada bene che faccia sentire gli Italiani presi per il culo.
Ti fai del male da solo Zero...

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:59   #147
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
A volte mi viene da pensare che ci credi davvero che la colpa sia tutta del cavaliere. Quando poi tra un anno il governo prodi, sempre che ci sia ancora un governo prodi tra un anno, continuerà a dare la colpa a berlusconi, ripeterai ancora la stessa storiella? Ma davvero la vogliamo credere sta farsa? Durante il governo Prodi l'economia europea tirava al doppio. Hanno incassato i soldi delle licenze umts, una valanga. E sono riusciti lo stesso a sforare col deficit/pil nel 2001. Ma ci credi davvero che l'economia va male perchè Tremonti è un incapace? Che basta mettere quel fenomeno di Visco, quello dell'irap bocciata in sede europea per intenderci, e puf bacchetta magica? I problemi li abbiamo li, davanti agli occhi, tutti. Costo dell'energia, esplosione della spesa sanitaria, mancanza di competitività, scarsi investimenti nella ricerca e, ultimamente, diretta concorrenza delle economie emergenti in diversi settori chiave della nostra industria. E qua crediamo alle favolette, siamo pronti a berci la propaganda di uno schieramento e a stigmatizzare quella dell'altro. E' finito il giochino. L'hai letto quello che dice l'economist? Ci vogliono RIFORME. Secondo te le riforme non comportano sacrifici? Ci sta Bertinotti a tagliare la spesa sociale? Ci sta Pecoraro a costruire nuove centrali? Lo facciamo il rigassificatore in toscana? Investiamo sull'eolico o facciamo finta? E il nucleare? Come riformiamo il mondo del lavoro per evitare di avere precari senza diritti da una parte e intoccabili a tempo indeterminato dall'altra? Come riformiamo la giustizia per snellire i processi? Introduciamo un briciolo di competitività abolendo gli ordini e spazzando via tutti quegli interessi lobbistici che rendono il nostro sistema non competitivo? O ritorneremo alle vecchie politiche per far contenti i grandi gruppi industriali che, per inciso, stanno compatti dalla parte di Prodi? La diagnosi su Berlusconi mi pare giusta, ma io vorrei capire dove l'alternativa dovrebbe essere così marcatamente migliore...
Una cosa è risolvere tutti i problemi del paese, ci vuole la bacchetta magica e nonostante ciò Berl l'aveva promesso (il nuovo miracolo italiano ) un'altra è attivare una politica che eviti ed inverta la rotta sulla crescente povertà di milioni di italiani, l'attenuazione (forbice) tra i più ricchi ed i più poveri, (cresciuta a dismisura co SB) l'attenuazione del divario di crescita tra Nord e sud (che è aumentato in questi anni), la ripresa economica (non parliamo del 4% ma di una crescita "POSITIVA" dell'economia). Sono obbiettivi che noi italiani ed un governo guidato da una persona seria come Prodi possiamo agevolmente raggiungere, è alla nonstra portata, non è come volete farci credere un dato immutabile, la crisi è il frutto della scellerata politica fiscale ed economica di Tremonti e SB, c'è poco da fare
Old 07-04-2006, 12:59   #148
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Berlusconi è semplicemente molto pericoloso e come dice The Guardian è il nuovo fascismo.
Qualsiasi alternativa seppur monca è imperativa anche solo per scongiurare la più grande minaccia alla democrazia dal dopoguerra ad oggi.
Eh beh se lo dice The Guardian....
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:08   #149
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
aspetta... te lo scrivo meglio riquotando il mio messaggio:

sarà stato detto nmila volte, ma c'è stato di mezzo un 11 settembre + madrid. non è una giustificazione di tutto ciò, ma non è nemmeno stata una cosa senza effetti.

adesso hai capito?
la spagna dopo l'11 Settembre ha avuto anche l'11 Marzo... eppure ha il PIL al 3%, mentre noi siamo allo 0,1%
Old 07-04-2006, 13:10   #150
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da generals
quindi tu non voterai nessuno, scheda bianca o non voto?
se è così non vale "voi di destra" ma "la destra".
Non voto. Ritengo inutile fare la coda per poi non votare. Al massimo vado se mi viene qualche frase divertente da scrivere.
Old 07-04-2006, 13:11   #151
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
l'unicredit si sta muovendo più che bene nel contesto europeo etc, etc..
Unicredit si sta muovendo bene.... disfandosi dei propri dipendenti! Ecco come si sta muovendo bene
Distribuendo share options alla dirigenza e benserviti agli impiegati...
Old 07-04-2006, 13:14   #152
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da paola1

Sì, è vero
In Veneto ci sono aziende che continuano a chiudere (dopo le delocalizzazioni degli scorsi anni), o che vengono acquisite da stranieri, o riescono sempre più difficilmente ad essere competitive. Hai mai parlato con un imprenditore? Hai mai letto un giornale?
Cos'è che cresce qui in Veneto? Dopo aver navigato nell'oro, ora non è più così, nemmeno nel "ricco nord-est"...
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:14   #153
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Se mi trovi un post in cui ho detto una cosa del genere ti verso 50 euro via bonifico bancario..no, perchè, onestamente, sono stufo che gli altri mi mettano in bocca delle cose che non ho mai detto..io ho sempre parlato di problemi STRUTTURALI, che da 10 anni non sono affrontati seriamente nè dal centrodestra, nè dal centrosinistra..condivido in pieno l'analisi di Jumpermax.
Quindi parla per te, grazie. che io non ho interessi da difendere, ne a destra, nè a sinistra.
Guarda che non ti ho messo in bocca un bel nulla. Tu hai quotato jumper, mica io. Mi sono limitato a rispondere di conseguenza.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:17   #154
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da generals
l'attenuazione del divario di crescita tra Nord e sud (che è aumentato in questi anni)
Ma se sono 150 anni che aumenta...
Hai mai vissuto al sud?
Old 07-04-2006, 13:17   #155
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Sono queste affermazioni che confondono la situazione davvero grigia.
Ma perchè continui imperterrito ad analizzare le poche isole verdi mentre non vedi che il paese intero, l'economia, le famiglie non ce la fanno più?

fg
Senti, ma anche qui....(mò mi incazzo di brutto, ma veramente )..ho detto che il PIL è stagnante, quindi non ci vuole un genio a capire come vedo l'economia italiana. ..rispondevo al posto di un utente che diceva che alcune aziende stanno andando bene..è vero, ma bisogna vedere la situazione generale.
All'interno di una situazione GENERALE di stagnazione vi sono alcune aziende (assicurazioni, energia, banche, fiat) che vanno bene.
Io ho sempre sostenuto che ci sono problemi strutturali, che in Italia vige un sistema corporativo, protetto, impermeabile a qualsiasi tentativo di riforma.
Il discorso esula dalla dinamica "centripeta" destra-sinistra..perchè i problemi non nascono nel 2001, ma dagli inizi degli anni 90...basta vedersi il pil.
Alcuni esempi:

-Albertini tenta di aumentare le licenze dei "tassinari di Milano"? Sciopero, proteste, blocco del traffico-> nulla di fatto...
Così chi vuole la licenza deve pagarla agli anziani in "nero" (sui 75000euro, se ti va bene)
-Berlinguer e riforma della scuola..l'unica cosa positiva qual'era?
La valutazione del corpo docente->proteste (sia dei professori di destra, che di sinistra), urla, casini->ovviamente nulla di fatto..c'è solo la valutazione dei direttori didattici su base volontaria. e il governo casa fa? assume 30000 precari la metà dei quali SENZA CONCORSO...e lo dice come motivo di VANTO..
-Riforma ordini professionali-> bè qua non ha protestato nessuno, visto che nessun politico ha avuto le palle (o l'incoscienza, dipende dai punti di vista) per portare avanti questo provvedimento..
-Art. 18 in forma [sperimentale] per l'emersione dal nero dei disoccupati, per le aziende che superavano i 18 dip etc...il governo tenta di introdurlo con (l'appoggio di Confindustria)..apriti cielo..si chiude lì, subito sul nascere la cosa..., la legge 30, sono riusciti ad approvarla solo perchè è morto ammazzato Biagi, altrimenti sarebbe stata impossibile portarla avanti.
-Vendita benzina nei supermercati-> nulla di fatto (meglio evitare di irritare i benzinai e il nostro sistema distributivo inefficiente).
-Vendita farmaci nei supermercati-> nulla di fatto (i farmacisti sono una categoria potente,vorremmo mica farli incazzare)..Storace se l'è cavata chiedendo (in ginocchio) di contenere i prezzi..e ha dato il permesso (anch'esso strappato, mica è stato facile) alle farmacie di scegliere i prezzi che volevano per i generici (voglio dire nel 2006 con i prezzi imposti...sublime direi .. )
-I lavoratori socialmente utili..non nascono con il centrodestra, nascono come surrogato di "paracadute sociale" in realtà in cui non si trova lavoro..e intanto la regione Sicilia ha decine di migliaia di lavoratori socialmente "inutili".
-Vogliamo parlare del sistema pensionistico che vige in Sicilia per i dipendenti della regione? C'è da ridere (per non piangere .)
-Le buttiamo o no giù le corporazioni o i veti incrociati dei gruppi anche prima di ridurre il cuneo fiscale e fare altri provvedimenti che costano miliardi di euro?
Altrimenti con queste zavorre non si va avanti..si va per provvedimenti una-tantum (che l'economist criticava tanto ai governi di centrosinistra) raschiando il fondo del barile perchè non si vuole scontentare nessun blocco sociale protetto che porta voti..
-Vogliamo parlare dell'università dominata dalle baronie?

Se mi si risponde ancora con "ma Berlusconi cosa ha fatto" (come se fossi il portavoce di Berlusconi), lo strangolo ...

Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2006 alle 13:29. Motivo: work in progress ^_^
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:21   #156
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Senti, ma anche qui....(mò mi incazzo di brutto, ma veramente )..ho detto che il PIL è stagnante, quindi non ci vuole un genio a capire come vedo l'economia italiana. ..rispondevo al posto di un utente che diceva che alcune aziende stanno andando bene..è vero, ma bisogna vedere la situazione generale.
All'interno di una situazione GENERALE di stagnazione vi sono alcune aziende (assicurazioni, energia, banche, fiat) che vanno bene.
Io ho sempre sostenuto che ci sono problemi strutturali, che in Italia vige un sistema corporativo, protetto, impermeabile a qualsiasi tentativo di riforma.
Il discorso esula dalla dinamica "centripeta" destra-sinistra..perchè i problemi non nascono nel 2001, ma dagli inizi degli anni 90...basta vedersi il pil.
Alcuni esempi:

-Albertini tenta di aumentare le licenze dei "tassinari di Milano"? Sciopero, proteste, blocco del traffico-> nulla di fatto...
Così chi vuole la licenza deve pagarla agli anziani in "nero" (sui 75000euro, se ti va bene)
-Berlinguer e riforma della scuola..l'unica cosa positiva qual'era?
La valutazione del corpo docente->proteste (sia dei professori di destra, che di sinistra), urla, casini->ovviamente nulla di fatto..c'è solo la valutazione dei direttori didattici su base volontaria.
-Riforma ordini professionali-> bè qua non ha protestato nessuno, visto che nessun politico ha avuto le palle (o l'incoscienza, dipende dai punti di vista) per portare avanti questo provvedimento..
-Art. 18 in forma [sperimentale] per l'emersione dal nero dei disoccupati, per le aziende che superavano i 18 dip etc...il governo tenta di introdurlo con (l'appoggio di Confindustria)..apriti cielo..si chiude lì, subito sul nascere la cosa..., la legge 30, sono riusciti ad approvarla solo perchè è morto ammazzato Biagi, altrimenti sarebbe stata impossibile portarla avanti.
-Vendita benzina nei supermercati-> nulla di fatto (meglio evitare di irritare i benzinai e il nostro sistema distributivo inefficiente).
-Vendita farmaci nei supermercati-> nulla di fatto (i farmacisti sono una categoria potente,vorremmo mica farli incazzare)..Storace se l'è cavata chiedendo (in ginocchio) di contenere i prezzi..e ha dato il permesso (anch'esso strappato, mica è stato facile) alle farmacie di scegliere i prezzi che volevano per i generici (voglio dire nel 2006 con i prezzi imposti...sublime direi .. )
-Le buttiamo o no giù le corporazioni o i veti incrociati dei gruppi anche prima di ridurre il cuneo fiscale e fare altri provvedimenti che costano miliardi di euro?
Altrimenti con queste zavorre non si va avanti..si va per provvedimenti una-tantum (che l'economist criticava tanto ai governi di centrosinistra) raschiando il fondo del barile perchè non si vuole scontentare nessun blocco sociale protetto che porta voti..
-Vogliamo parlare dell'università dominata dalle baronie?

Se mi si risponde ancora con "ma Berlusconi cosa ha fatto" (come se fossi il portavoce di Berlusconi), lo strangolo ...
Straquoto.
Old 07-04-2006, 13:23   #157
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

campacavallo, stai chiedendo di abbattere il sistema italia
Old 07-04-2006, 13:35   #158
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
campacavallo, stai chiedendo di abbattere il sistema italia
o si cambia o si muore.
Old 07-04-2006, 13:37   #159
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
o si cambia o si muore.
Di morte lenta ma inesorabile..
I prezzi delle case che espolodono (rendita sul mattone) non sono casuali..
Old 07-04-2006, 13:38   #160
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
o si cambia o si muore.

lo so ma nn ho più fiducia nella capacità di cambiamento di sto paese...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian