|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ma puoi fare anche il Dual Boot, vero?? Dove lo trovo il Linux for iPod??? Grazie mille Ale p.S. Siamo così tanti a prenderlo che Apple dovrebbe farci uno sconto speciale come membri dell'Hwupgrade forum. p.S.2 Però sono davvero indeciso su una cosa: Bianco o Nero?? Voi cosa mi dite??!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
nero http://ipodlinux.org/Main_Page certo che cercare "ipod linux" su google non mi pare tanto difficile... ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Adesso che anche il "nano" è a colori magari la Microsoft tirerà fuori il suo software per iPod... così potremo apprezzare le schermate blu nel pieno dei loro colori!! Lol ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
A quanto ho letto per ora su nano non và linux
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() però se hai già avuto un ipod allora nero è d'obbligo !
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
sto vendendo ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Registered User
|
o venendo?
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() sono sempre rimasto indeciso sul predere l'iPod o meno, ma con il nano... lo prendo di sicuro ![]() ![]() vi volevo chiedere un paio di cosette ![]() ![]() dicono che si possono mettere 1000 canzoni (Versione 4gb) ma c'è una specie di blocco? perchè è ovvio che dipende dalla capienza dell'mp3... però non vorrei che magari arrivato al 1000esimo mp3... non me li fa + mettere... anche se ho spazio (so che sembra una domanda stupida, che loro fanno una media in base al peso del file mp3, però non si sà mai se mettono veramente un blocco del genere). I file che legge... come file audio... sono solo mp3... oppure anche altri formati ? (cmq controllerò il sito... è una domanda da FAQ) hehehhe ![]() altra cosa... per avere lo sconto studenti... cosa devo fare? mettere solo quei due valori che mi richiedono? ma li fanno veramente i controlli? ![]() ![]() Ipoteticamente... non c'è problema se lo faccio prendere da una mia amica che sta veramente all'uni ? ![]() ![]() ![]() grazie a tutti... e scusate le domande ![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E comunque erano "1000 canzoni" anche con il primo iPod da 5 GB. Un po' Apple ci marcia con queste stime... o comprime di più! ![]() I formati che legge sono MP3 e AAC. Quest'ultimo formato (più efficiente dell'MP3) è quello utilizzato nel suo negozio. A 128kbs per la cronaca, da cui arriva la stima delle canzoni che entrano. |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq vai tranquillo saintTDI , il nano per me è proprio l' ipod ottimale come rapporto design/dimensioni/costo/affidabilità !!!!!!!!
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Ok perfetto
![]() ![]() è infatti quello pensavo sicuramente ![]() però sai com'è ![]() ![]() Almeno da quello che ho capito ![]() ![]() un'altra cosa... da quanto ho capito... non si mettono l'mp3 in cartelle per ascoltarli... ma li legge a "blocchi" tramite le playlist? giusto? c'è un qualche posto dove poter leggere come "funziona" l'ipod? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
NO. Dipende dalla compressione, non dal formato. Mi spieghi perchè un mp3 a parità di bitrate occupi di piu'? Magari ti riferisci alla "stessa qualità" quindi bitrate di mp3 superiore.
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto come nell' altro post. Il solo microdrive costa 185 euri, non svendiamoli!
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè....intendevo semplicemete dire che se io ho una canzone a 192 kbsec in mp3 e la comprimo in aac occuperà meno spazio....
![]() |
#157 | |
Registered User
|
Quote:
<= direi.. a seconda del bitrate che definisci per gli AAC... no? |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Registered User
|
Quote:
è difficile spiegarlo, vedrai che dopo 2 secondi di utilizzo capisci tutto, non temere non è niente di astruso ![]() ![]() ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sto rosicando che non ho una lira!! Altrimenti già me l'ero comprato uff ![]() dovrei vedere se fanno tipo finanziamento ... ma ci credo poco ufffff lo voglio hehehehe ![]() volevo chiedere una cosa un pò OT ![]() ma tramite iTunes... si possono trovare duplicati di mp3? ![]() oppure conoscete un programmare per fare questa cosa ? (parlo di PC - Windows ![]() ![]() fine OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.