Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2007, 16:32   #141
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ok
ora vedrò se installare la standard o l'enterprise o buisness...

Per quanto riguarda filezilla non l'ho mai usato.
Quello contenuto in xampp-win32-1.5.5-installer.exe è la versione 0.9.20 beta.
Non so se ne esistono versioni più nuove.

Vedrò cmq di trovare una guida su filezilla...

IoFtpd è un server ftp programmato tutto in C da configurare manualmente con i vari .ini ed altri con gli editor di testo... E' versatilissimo come programma... Ma dispendiosa come configurazione se ci adentriamo nei particolari... Senza o con interfeccia grafica... Lavora in tray visibile solo dal task manager.

Altrimenti ci sarebbe il buon vecchio Serv-U che gira sotto windows con interfaccia grafica... Programma valido molto semplice ed intuitivo a mio avviso.

Per windows andrò con la standard... Meno roba c'è meglio è
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:41   #142
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Stò guardando filezilla server nel pacchetto di xampp tanto per rendermi un'idea...

Quando compare la finestra CONNECT TO SERVER con le voci SERVER ADDRESS, PORT, ADMINISTRATION PASSWORD

cosa devo inserire in quei 3 campi ?!?
La password per cosa ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:50   #143
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
l'ultima è la 0.9.22, la trovi qui

filezilla server ha un'interfaccia grafica che io trovo semplice (ai limiti dello scarno) ma che ti permette di controllare tutto, non c'è bisogno di andare a modificare file di testo o altro.

si compone di un'interfaccia grafica e del server ftp vero e proprio (che mi pare sia a linea di comando), una volta che hai configurato il tutto puoi chiudere l'interfaccia grafica e lasciare il server ftp attivo (si può installare come servizio di win)
se uno non lo vuole sempre attivo ci sono i link per avviare/stoppare il servizio senza dover aprire l'interfaccia grafica.

per rispondere alla tua seconda domanda, ti dico subito che puoi installare l'interfaccia grafica su un pc diverso da quello su cui c'è il server ftp.
nel tuo caso particolare puoi (non sei obbligato ovviamente) installare tutto il pacchetto sul tuo serverino, e installare solo l'interfaccia grafica sul tuo pc.
quando apri l'interfaccia grafica questa ti chiede dove sta il server ftp.
se interfaccia e server sono entrambi sullo stesso pc (tutto sul serverino insomma) metti server address:localhost e fregatene degli altri dati.

se invece vuoi sfruttare la possibilità di controllare il server ftp dal tuo pc, devi impostare dalle opzioni una password per l'accesso, e quando aprirai l'interfaccia sul tuo pc scriverai l'indirizzo ip del tuo serverino (quello di lan, non l'ip che esce su internet) e la password.

se intendi smanettare spesso con le opzioni del server ftp (intendo creare/togliere utenti, modificare condivisioni etc) allora usare l'interfaccia sul tuo pc può essere comodo (eviti di usare vnc in questo caso), se intendi configurarlo una volta per tutte e poi lasciarlo lì attivo magari non ne vale la pena. lo configuri una volta per bene e poi basta...

spero di essermi spiegato
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 18:03   #144
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Spiegazione più che esauriente

Non ho capito però una cosa... Quando si installa ti richede l'installazione dell'interfaccia grafica ?!?
Io scelgo No per il serverino e Si per il computer da dove poi collegandomici in remoto, essendo in LAN, eseguo la manutenzione.

Giusto ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 18:14   #145
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
sinceramente non mi ricordo se quando lo installi ti fa scegliere cosa installare o se installa sempre entrambe le componenti.
in ogni caso sul serverino installa sia il server ftp (ovviamente) che l'interfaccia grafica, ti servirà almeno la prima volta per impostare la password.

sul tuo pc invece installa solo l'interfaccia grafica (se ti fa scegliere).

mentre imposti la password, guarda anche quale porta è impostata per questa funzione (è una porta diversa dalle porte 20-21 utilizzate per il servizio ftp vero e proprio).
se usi l'interfaccia da remoto (ovvero dal tuo pc verso il serverino) mi sa che ti serve inserire anche quella quando te lo richiede.
non è necessario invece aprire quella porta sul router, anzi è meglio non farlo.
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 07:48   #146
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ok, provo ad installarlo e ti faccio sapere.
Perfetto sul serverino allora installo il "pacchetto completo"
Mentre sul mio pc solo interfaccia grafica per gestione remota... Ok.

Ok perfetto controllo ip e porta... A regola cmq non dovrei aprire la porta sul router in quanto sono in LAN però, ad esempio, se volessi gestire da remoto il mio server ftp da un pc che non è nella mia lan dovrei aprire quella porta sul router per poter accedere al server ftp giusto ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:04   #147
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Stò installando Filezilla Server 0.9.22 beta.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:17   #148
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Si possono installare più cose...

Fa scegliere tra:

Filezilla Server (service)
Administration Interface
Source Code
Start Menù Shortcuts
Desktop Icon

tutte queste opzioni sono selezionabili o meno a scelta dell'utente.

Io ho messo per prova, filezilla server,l'interfaccia, start menù icon e desktop icon. Occupa 7,5mb.

Poi chiede dove installarlo...

Poi chiede se vuoi installarlo come service con avvio automatico insieme a windows (default), come service con avvio manuale e poi questo che a me sembra un controsenso: "DO NOT INSTALL AS SERVICE, START SERVER AUTOMATICALLY (NOT RECOMMENDED)"
Praticamente significherebbe non installarlo come servizio ma far partire il server automaticamente... Non è un contro senso ?!? Non lo capisco.

Poi chiede di impostare la porta per l'ascolto dell'admin interface che abbiamo detto non ha a che vedere niente con la porta ftp a cui si collegheranno gli utenti, bensì servirà solo per la gestione remota.


Adesso chiede come si vuol far partire l'interfaccia grafica:
Anche qui ci sono 3 possibilità (molto intuitive) che non stò ad elencare...

Adesso Installa...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:37   #149
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Perfetto installato perfettamente...
Ho trovato anche delle esplicative guide su internet riguardo la configurazione... Sembra abbastanza semplice.

Sul serverino installerò solo il Servizio...

Per quanto riguarda l'interfaccia grafica per accedere al controllo del server ftp...

Primo caso, se fossi all'interno della mia lan potrei tranquillamente digitare 127.0.0.1 ovvero il localhost con la porta corretta e si dovrebbe connettere giusto ? E se digitassi l'ip interno del serverino (ad esempio 192.168.0.5) ovviamente con la porta corretta, si collegherebbe ugualmente ?!?

Nel caso invece di gestione remota al di fuori della mia lan... Ad esempio imposto la porta 14000 io la apro sul router e digito il mio dns ad esempio pinco.pallino.net poi inserisco la porta 14000 e dovrebbe collegarsi. Giusto ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:45   #150
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Inoltre, controllando le impostazioni, c'è una configurazione che riguarda "L'IP BINDINGS"

Cosa significa in gergo "su quale ip far bindare il server ftp" ?
A cosa serve impostare questa funzione ?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 18:14   #151
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
caso 1, sei davanti al tuo pc e sul tuo pc c'è l'interfaccia installata.
digiti 192.168.0.5, la porta che hai scelto e la password

caso 2, sei su un pc esterno, sul pc che stai usando c'è l'interfaccia.
digiti il tuo dns, inserisci la porta (che deve essere impostata sul router) e la password

caso 3, sei su un pc esterno e sul pc non c'è l'interfaccia.
ti colleghi usando vnc (usando il dns e la password di vnc, ovviamente la porta deve essere aperta) e utilizzi l'interfaccia installata sul serverino (se c'è)

127.0.0.1 lo puoi usare solo se stai usando l'interfaccia dal serverino (quindi o con tastiera e monitor sul serverino o tramite vnc), perchè 127.0.0.1 vuol dire il pc stesso.
su qualunque pc, in qualsiasi programma, digitare quell'ip (o scrivere localhost) vuol dire che il pc chiede a se stesso. quindi non puoi usare 127.0.0.1 se stai sul tuo pc e vuoi collegarti al serverino. devi usare 192.168.0.5

per l'ip bindings non so, penso tu possa evitare di usarlo (non mi pare sia fondamentale...)
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:16   #152
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ho liberato la casella dei pvt.
Dragone se mi hai mandato un pvt rimanda pure.

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 07:37   #153
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
caso 1, sei davanti al tuo pc e sul tuo pc c'è l'interfaccia installata.
digiti 192.168.0.5, la porta che hai scelto e la password

caso 2, sei su un pc esterno, sul pc che stai usando c'è l'interfaccia.
digiti il tuo dns, inserisci la porta (che deve essere impostata sul router) e la password

caso 3, sei su un pc esterno e sul pc non c'è l'interfaccia.
ti colleghi usando vnc (usando il dns e la password di vnc, ovviamente la porta deve essere aperta) e utilizzi l'interfaccia installata sul serverino (se c'è)

127.0.0.1 lo puoi usare solo se stai usando l'interfaccia dal serverino (quindi o con tastiera e monitor sul serverino o tramite vnc), perchè 127.0.0.1 vuol dire il pc stesso.
su qualunque pc, in qualsiasi programma, digitare quell'ip (o scrivere localhost) vuol dire che il pc chiede a se stesso. quindi non puoi usare 127.0.0.1 se stai sul tuo pc e vuoi collegarti al serverino. devi usare 192.168.0.5

per l'ip bindings non so, penso tu possa evitare di usarlo (non mi pare sia fondamentale...)

Spiegazione più che esaustiva

Per l'ip bindings mi documento un po' e vedo di capire cosa sia
Per il resto filezilla sembra molto intuitivo e di facile configurazione.
Una volta installato e configurato a dovere... Avrò già finito il divertimento... Quindi dovrò partire con xampp e via di html che è già in produzione a dir la verità...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:18   #154
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ho installato filezilla server sul serverino solo il server ed impostato come servizio.
Poi ho installato sul mio pc l'interfaccia e basta senza installare il server...
Ho riavviato il server dove c'è il server filezilla ed ho provato a connettermi con l'ip interno corrispondente al serverino ed ovviamente la porta corretta (quella di default ho utilizzato la 14147) ma niente da fare...
Mi dice:
Connecting to server...
Error, could not connect to server
Trying to reconnect in 5 seconds


Come posso risolvere ?
Devo installare l'interfaccia sul serverino e configurare qualcosa manualmente ?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:18   #155
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ho provato anche 127.0.0.1 ma niente da fare
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:26   #156
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Quindi... Ho installato l'interfaccia anche sul serverino per vedere se funziona... Ed ovviamente funziona perfettamente... Si connette da locale... Mentre da remoto... Seppur all'interno della lan... Niente da fare.
Come posso fare secondo voi ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 13:51   #157
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Il server funziona... Mi stò collegando da locale con un client ftp...
Però l'interfaccia non vuole andare...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:08   #158
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Ho scoperto forse una limitazione di filezilla...
Praticamente riesco a collegarmi tramite client ftp in lan da un altro pc sul serverino solo se sul serverino oltre al processo di filezilla attivo...
C'è attiva anche l'interfaccia...
Se l'interfaccia non è avviata il client ftp non si collega al ftp...

Allora l'interfaccia è obbligatoria da installare sul server ?!?
Non posso installare soltanto il serverzio senza interfaccia sul serverino ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 15:18   #159
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
caso 1, sei davanti al tuo pc e sul tuo pc c'è l'interfaccia installata.
digiti 192.168.0.5, la porta che hai scelto e la password

Praticamente questo caso qui non funziona...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 15:39   #160
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9178
Praticamente non riesco a controllarlo da remoto...

__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v