|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
allora rimane un'unica strada!!
l'esorcismo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Quote:
Ecco questo è davvero un ottimo suggerimento. Vado a prelevare. ![]()
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
|
ragazzi,mi è venuta una domanda:nella confezione della volcano 9 ho trovato una specie di adesivo cartaceo,quello sostuisce il pad termico che voi sappiate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
A occhio e croce direi di si; comunque secondo me è sempre meglio usare una pasta termica do buona qulità tipo artic silner/alumina oppure quella della cooler master che è sempre una pastra siliconida termoconduttiva all'argento.
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
controlla che non sia bicomponente! ![]() altrimenti il procio poi lo stacchi mettendolo in freezer! ![]() io ne ho avuta una strisciolina con i CRC della Coolermaster. Non vengono via neanche con le cannonate! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il qtec 400 quanti watt effettivi eroga? (alcuni dicono 320... boh!) ma il procio é bloccato? (magari lo hai anche scritto... ma se leggo le pagine indietro mi perdo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
|
nel wattaggio di un almentatore sono importanti gli ampere erogati dalle varie tensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione!
![]() io ho un oem da 350w e ci sta giusto giusto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() Per ryan: le ram possono tranquillamamente essere il tuo problema... non è la prima volta che sento di casi simili....perchè non fai qualche test sulle ram? anche il qtec, il fatto che hai due hd influisce e non di poco!!! il problema non è il barton 2600+ quanto può salire...ma quanto può salire quello che hai tu!!!dipende dalle partite.... meglio i 2500+!
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe troppo facile...
![]() |
![]() |
#1571 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
io ho qualche progr per le ram ma magari tu ne conosci qualcuno piu recente e piu valido. purtoppo fino a che nn mi torna la 9800 mi scordo i test con 3dmerd2003. cmq per tagliare la testa al toro attacco solo 1 hdd e porto il bus a 200 x10 cosi vedo se è alimentatore che nn ce la fa. anzi ancora meglio uso 2 ali uno da 400 solo per procio e mobo e uno da 300 per il resto. adesso ho cambiato i cavi e vediamo se l errore ritorna o no ![]() super pi mi ha dato sti risultati : a 200 x 11 53 sec a 200x10 59 sec in default 65 sec attendo con ansia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
|
Quote:
però aspetta, le ram che latenze hanno??? non serve che utilizzi due alimentatori, togli solamente un hd ![]()
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Un saluto a tutti!
Ritorno da un periodo di ferie e mangiate varie per postarvi un problemino che mi assale e che non mi da pace... Ho visto che ultimamente avete parlato di collegare il pc al sintoampli...neanche a farlo apposta il mio problema è proprio su questo discorso. Mi spiego meglio, io volevo collegare il pc al sintoampli con l'uscita digitale in modo da sfruttare l'uscita 5.1 della mia live! ma non so come devo fare il cavo di collegamento! Dalla parte della scheda è un jack da 3.5mm ma non so a quanti poli e dalla parte del sinto è un rca coassiale... c'è qualcuno che ha fatto questa operazione? P.s. Parlando di cavi ottici a me lo avevano sconsigliato spiegandomi che il segnale audio è un segnale elettrico e per essere trasmesso con il cavo ottico doveva subire due trasformazioni cioè sia in trasmissione che in ricezione (ovviamente) quindi mi consigliavano il coassiale magari schermato bene che non opera trasformazioni del segnale e quindi porta un segnale più fedele all'originale. Poi in realtà penso che la differenza non si senta tanto con impianti per così dire "umani"... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Città: Lisandria
|
se metti un po a posto le ram con il super pi scendi....
200*11 sono arrivato a 49 sec con le ram settate a default Sandra mi dava un fantastica accoppiata 2647 e 2469 Mb/s.... smanetta e rismanetta sono salito fino a 2995 e 2757..... ma non mi finisce il super pi stabile sono 2917 e 2700 ovviamente overvoltando a 2.7v le ram e un pelino il vlink.... ah dimenticavo le mie ram sono delle fantastiche Elixir cas 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
Oggi ho parlato con un tizio con le OO grosse come due comomeroni....
mi ha consigliato per sua personale opinione il coassiale. E coassiale sarà ![]()
![]() |
#1576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Città: Lisandria
|
con questi settaggi:
2.5-2-2-6 Fast command ----- Fast Sdram at command ----- Enable Fast R-2-R -------- Enable non mi ricordo ------ 8W il resto in auto xchè non mi cambiava una mazza ho fatto 3022 e 2788.... ma non mi completa ne il super pi ne 3DMark 2003... x essere stabile 2.5-3-3-6 quello a 8w settato a 4W il resto come sopra.. 2917 e 2700 un pomeriggio di duro lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
di cui mi fido cecamente! e oltre tutto è il mio professore ![]()
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi alla fine ti ha consigliato la soluzione a metà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.