|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
boh, ho provato a disabilitarlo e fare "esci" sull'icona e il processo mi sparisce
![]()
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
|
grazie mille
![]()
![]() |
#1565 |
Senior Member
|
quella attiva se è quella che hai usato di più e le altre sono a zero settaggi
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma quindi, tu che te ne intendi di più, secondo te è possibile che Comodo blocchi eMule anche se non lo vedo tra i processi? ![]()
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
in che senso lo blocca?
![]() |
#1568 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Quote:
Se vuoi eliminare il problema devi disinstallarlo completamente o disabilitare il servizio tra i servizi di windows |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ora nel caso provo, appena ho un po' di tempo. Vediamo se cambia qualcosa.
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile segnalarlo a Comodo che tanto va avanti senza sentire gli utenti ![]() Confermo che a differenza del passato se si da ok al browser per arrivare al router da porta 80 o 443 (httt e https) poi non si hanno più richieste per ogni IP si visiti Magari metendo una regola apposita che chiede cosa fare ad ogni IP allora si ottiene il comportamento "vecchio" ma è alquanto scomoda perchè poi quelli acconsentiti vanno messi sopra alla regola chiedi e si avrà un listone infinito di IP tra le regole, impraticabile. Penso che la variazione sia dovuta a IPV6 poichè a mia memoria prima il comportamento era quello che ci si aspetterebbe con ogni IP segnalato mentre vi si accede.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-05-2011 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
fai una cosa più veloce. salvati la configurazione e poi disinstalla. Se dopo, tutto funziona, reinstalla comodo e rifai tutto da capo. Altrimenti capisci dov'è il problema e quando lo hai risolto metti il firewall. A parte comodo, la prima cosa da fare quando la connessione non funziona è eliminare i software uno ad uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
sembra strano pure a me... comunque 192.168.1.35 è l'IP interno della mia macchina. Ma quello che è ancora più strano è che ho ho fatto diventare "sicura" quell'applicazione. ho verificato anche che il firewall di windows: è disattivato. Il router lascia passare quel traffico dalle porte designate. E' tutto a posto. (Anche se lo doveva eseere per forza perché non ho toccato messuna impostazione da un bel pò di tempo. Poi ho riavviato il s.o. altre due o tre volte e finalmente a ripreso a funzionare senza alcuna spiegazione apparente. Ma or ora s'è RIBLOCCATO IL TRAFFICO DI NUOVO sul gioco, senza alcuna spiegazione logica. Non so cosda pensare . . . Ciao . . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Avevo già provato ad inserire un'apposita regola e a disattivare il filtro per l'IPv6: non cambia alcunchè ![]() Mi appresto a tornare quanto prima alla ver. 3 ![]() qui, con la regoletta inserita, dando semplicemente l'OK al primo avviso come ai successivi, non viene creata la lista infinita di IP. Il permesso ai siti visitati viene 'conservato' fino alla chiusura del browser o dopo aver avuto accesso alle regole del firewall ed esserne usciti premendo 'OK'. Penso sia un comportamento molto lineare che poteva essere tranquillamente conservato anche nelle nuove versioni. Peccato ![]() -------------- Scusami Romagnolo, leggendo la tua guida ho notato questo passaggio nel post della configurazione del firewall, quando si parla di "Sono sicure tutte le applicazioni che": [...]"le applicazioni presenti in una lista interna di CIS che si aggiorna ad ogni cambio versione"[...] che sembra essere differente rispetto a quella dei “Produttori Software Fidati”; Hai, magari, qualche informazione aggiuntiva in merito? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
Male....anzi buono a sapersi
![]() così ci metto una pietra sopra in modo definitivo e senza rimpianti. Grazie per le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Update:
rilasciato Comodo Internet Security 5.4.189068.1354.... ![]() Changelog new version 5.4.189068.1354: Quote:
Download links via sito ufficiale: Comodo Internet Security 5.4.189068.1354 Premium x86: xxtp://download.comodo.com/cis/download/installs/1000/standalone/cispremium_installer_x86.exe Comodo Internet Security 5.4.189068.1354 Premium x64: xxtp://download.comodo.com/cis/download/installs/1000/standalone/cispremium_installer_x64.exe Firewall Only 5.4.189068.1354 - x86: xxtp://download.comodo.com/cis/download/installs/1000/standalone/cfw_installer_x86.exe Firewall Only 5.4.189068.1354 - x64: xxtp://download.comodo.com/cis/download/installs/1000/standalone/cfw_installer_x64.exe Ultima modifica di flaubert : 04-05-2011 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
Al riavvio compare una finestra del cavolo di pubblicità, per fortuna non la si fa più comparire se si clicca sull'opzione che è sulla finestra stessa
Metto anche le FAQ Frequently Asked Questions(FAQ) Q - I am an existing user using a previous version of CIS. Do I receive the updates now? A - Yes. You can update using CIS updater. Q - Should I uninstall CIS 5.3 and reinstall CIS 5.4? A - You dont have to. You can run updater from CIS 5.3. Q - I had reported an issue before. Is it addressed in this release? A - We are grateful to you for helping us by reporting the issues you observed. Please be certain that all of the issues reported in the forum are in our formal release process. It *might* have been addressed in this release. But if it didnt, it will definetly be in the future releases. Download Locations: Universal Installer(includes both 32 bit and 64 bit versions): http://download.comodo.com/cis/downl..._installer.exe Size: 60M ( 62046040 ) 64 Bit Installer: http://download.comodo.com/cis/downl...taller_x64.exe Size: 37M ( 38168904 ) 32 Bit Installer: http://download.comodo.com/cis/downl...taller_x86.exe Size: 35M ( 35919688 )
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-05-2011 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
|
Spero di non rompere le pelotas
![]() ma qualcun altro ha notato i tentativi di connessione all'IP 94.245.68.177 (riconducibile a microsoft) da parte di cmdagent.exe? Eppure non ho optato per la sottoscrizione e-mail durante l'installazione, ho disattivato l'update, l'host comodo.download e soprattutto il D+ (quindi nessun certificato da verificare per le cosiddette applicazioni 'fidate' ![]() L'antivirus, poi, non l'ho installato nemmeno....che bisogno c'è di connettersi? Già rompe di per sè questo processo, poi se si collega anche dove gli pare stiamo freschi. P.S.: Magari già se ne è parlato, ma leggere quasi 80 pagine è dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
errore
...
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 05-05-2011 alle 08:25. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho disinstallato Avira e sono tornato al CAV come antivirus,nella speranza che abbiano fixato i freeze di tutto il sistema quando scaricavo certi files,vi farò sapere.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.