Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 15:43   #1561
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
"...e a conclusione" di cosa questo verdetto mio maestro??

cosa manca a FF per raggiungere il 100% di efficienza come dici tu?
1) non riesco ad aprire i menù a tendina
2)tanto per fare un esempio stupido, sul sito di mafia network c'è sono l'elenco delle canzoni presenti nel gioco.Nonostante quicktime installato sciena muta. Con IE sento tutto.

Sembrano inezie ma fidati che ti secca quando vedi che c'è qualcosa che non va...puntualmente ogni volta penso "vuoi vedere che è colpa di sto firefox di m...?" e puntualmente la mia ipotesi viene confermata...Cercate di essere obbiettivi, firefox ha dei pregi ma anche parecchi difetti...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 16:00   #1562
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
2)tanto per fare un esempio stupido, sul sito di mafia network c'è sono l'elenco delle canzoni presenti nel gioco.Nonostante quicktime installato sciena muta. Con IE sento tutto.
1) Non ho capito quali menu a tendina, cmq se ti riferisci a robe in javascript se non funzionano non e' colpa di firefox, e' colpa di chi li ha scritti che non sa attenersi agli standard e inventandosi porcate.

2) Quicktime a me funziona bene. Dammi il link che provo anche io, se non funziona vale quello che ti ho detto al punto 1)
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 16:09   #1563
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf
1) Non ho capito quali menu a tendina, cmq se ti riferisci a robe in javascript se non funzionano non e' colpa di firefox, e' colpa di chi li ha scritti che non sa attenersi agli standard e inventandosi porcate.

2) Quicktime a me funziona bene. Dammi il link che provo anche io, se non funziona vale quello che ti ho detto al punto 1)
http://www.mafianetwork.it/musica.htm
Old 20-12-2006, 16:22   #1564
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
E' presto detto. Quella pagina usa gli ActiveX (solo IE)

Ci sono mille modi per fare una interfaccia musicale tipo quella senza ActiveX. Leggi questo articolo:

http://www.macitynet.it/macity/aA23844/index.shtml

"La maggior parte degli attacchi automatici dello spyware è legato a funzionalità di ActiveX e JavaScript. La completa mancanza di supporto di ActiveX da parte di Firefox è con tutta probabilità, sostengono i due docenti, la vera ragione della sua maggiore sicurezza."
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 20-12-2006 alle 16:26.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:05   #1565
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:

Sembrano inezie ma fidati che ti secca quando vedi che c'è qualcosa che non va...puntualmente ogni volta penso "vuoi vedere che è colpa di sto firefox di m...?" e puntualmente la mia ipotesi viene confermata...Cercate di essere obbiettivi, firefox ha dei pregi ma anche parecchi difetti...
1) quali sarebbero i menu a tendina che non riesci a aprire scusa???

2) se per forza vuoi aprire una cosa che non è supportata dal browser perchè è estremamente insicura non devi tirare della merda addosso a FF solo perchè vuole evitare ti farti prendere qualche virus/ecc.. e non supporta gli activex (cmq un modo c'è per farli andare... se poi ti accontenti del resto della merda che si scarica con quei controller abilitati. ah non è compatibile con la 2.0 ancora (per fortuna!!) )

2 bis) se no c'è questa bellissima estensione IE tab se proprio vuoi ascoltare le musiche di mafia ( ) usando sempre FF ma con una tab di IE

ah... NB ... scena si scrive senza I
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:36   #1566
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi ho fatto anche io l'aggiornamento

vi ricordate quel comodissimo menu a tendina con i collegamenti rapidi alle sezioni di HWup, che qualche genio aveva fatto per la versione 2.0??

beh come potete immaginare ora non è piu compatibile..

sapete se ne ha gia fatta una versione aggiornata o se ha intenzione di riadattarla alla nuova versione di FF in futuro??

grazie mille!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:06   #1567
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Stig
vi ricordate quel comodissimo menu a tendina con i collegamenti rapidi alle sezioni di HWup, che qualche genio aveva fatto per la versione 2.0??

sapete se ne ha gia fatta una versione aggiornata o se ha intenzione di riadattarla alla nuova versione di FF in futuro??

grazie mille!
vai alla pagina precedente...
Old 20-12-2006, 19:14   #1568
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
ragazzi ho fatto anche io l'aggiornamento

grazie mille!
Il genio è Leron, la soluzione è nel 4° post.
Old 20-12-2006, 19:27   #1569
bejita
Member

L'Avatar di bejita

Città: Milano
dopo aver installato l'aggiornamento 2.0.0.1 ho notato un'incompatibilità della skin ifox, praticamente i menu (file, modifica, ecc.) si aprivano a fatica ed i sottomenu non funzionavano proprio. Il problema l'ho risolto disabilitando la skin ifox e utilizzando quella di default

@j1z se hai una skin diversa da quella di default potresti avere incontrato il mio stesso problema
Coolermaster Stacker + SIRTEC HPC560 560Watt | Asus Z87-A | Intel i5 4670k | DDR3 Corsair 4x4GB 1600Mhz Vengeance LP Blue | Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G | Asus Xonar D1 | DTT3500 | LG 34UB67-B | Logitech G105 | Razer Copperhead
bejita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:34   #1570
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
1) quali sarebbero i menu a tendina che non riesci a aprire scusa???
ERA questo http://www.blelabel.it/# ma vedo che la mia persistenza nel ripeterlo è servita a qualcosa visto che ora stranamente funzionano...
Old 20-12-2006, 19:47   #1571
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
ERA questo http://www.blelabel.it/# ma vedo che la mia persistenza nel ripeterlo è servita a qualcosa visto che ora stranamente funzionano...
ma dove sono i menu a tendina che non li trovo??
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:52   #1572
chry80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
anche io ho aggiornato ed una estensione non era compatibile..........ma ho scoperto un'estensione che fa "diventare" compatibili le estensioni....almeno credo.......cmq con me ha funzionato
si chiama: MR Tech's Local Install

spero di essere stato utile
chry80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 21:52   #1573
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Il genio è Leron, la soluzione è nel 4° post.
grazie mille,

mi sono scaricato il MR Tech's Local Install, ora tutto ok!!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915

Ultima modifica di Stig : 20-12-2006 alle 21:54.
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:26   #1574
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
grazie mille,

mi sono scaricato il MR Tech's Local Install, ora tutto ok!!
ma a cosa serve precisamente...dal sito inglese nn l'ho capito bene...
Old 20-12-2006, 22:29   #1575
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
dopo l'aggiornamento ogni volta che clikko su un link mi da un errore:

l'indirizzo web non è stato trovato e non può essere caricato

se clikko su ok la pagina si pare normalmente!
Old 20-12-2006, 22:31   #1576
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga ho aggiornato firefox all'ultima versione, ma l'estensione di Leron per il forum di HWU non funzionava più...allora ho seguito i suggerimenti al 4 post, modificando i valori...ora riesco a installare l'estensione, ma non funziona bene...tipo ci mette un po' a caricarsi (non firefox, ma l'estensione) e non mi visualizza i sottomenu! Come posso risolvere?

EDIT il problema non è dell'estensione, ma della skin iFox che da problemi con l'aggiornamento, per rendere compatibile anche la skin devo seguire lo stesso procedimento fatto per l'estensione?

Ultima modifica di nickdc : 20-12-2006 alle 22:35.
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:34   #1577
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

ho reinstallato la 2.0

non è che posso clikkare su OK ogni volta che clicco su un link...
Old 20-12-2006, 22:38   #1578
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

ho scoperto che se installo un nuovo tema mi fa questo scherzo!!!
Old 20-12-2006, 22:44   #1579
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

nuovo aggiornamento: adesso me lo fa sempre, anche reinstalalndo firefox!
Old 20-12-2006, 22:45   #1580
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Evidentemente molti temi sono incompatibili con questa nuova versione, anche iFox mi fa brutti scherzi, l'ho dovuto disattivare e tornare alla skin di default.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian