|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Michael è invece più sfumato, il suo intreccio personale e familiare con quegli aspetti contrastanti che per Silent Bob sono difetti per me invece sono apprezzabili, intelligenti, tipici di una intera classe sociale bianca e benestante che ha tutto ma non sa quel che vuole e fa pasticci e si perde in stronzate e ripensamenti e casini vari.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Anche se magari non è di tuo interesse, nei vecchi GTA c'erano cose che sono state tolte nell'ultimo capitolo. Ne dico alcune a memoria: guerra tra fazioni e possibilità di allinearti con ciascuna di loro (addirittura con la polizia), fare il poliziotto, vigile del fuoco, paramedico, andare in palestra e sviluppare il personaggio, combattere per conquistare territori all'interno della mappa (madò quanto mi piaceva questa cosa..), rubare auto ed oggetti nelle case, air hockey, biliardo... boh probabilmente altro. GTA V è diventato completamente PIATTO, da questo punto di vista, fai quasi solo la storia e basta. Il resto è nell'online... Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Il mio preferito rimane San Andreas, per me è l'apice. Seguendo il tuo ragionamento già il 4 era molto più "asciutto" come gameplay e molto più basato sulle missioni della storia e con meno attività collaterali (almeno a memoria, sono passati eoni purtroppo..) Col 5 e il triplo personaggio anzi hanno provato ad re-introdurre qualcosa di nuovo, ma il fatto è che il focus era il passaggio all'online (che a me non interessa), il single player di conseguenza ha perso un po di peso all'interno dell'intero gioco. Però quando dico che sono tutti uguali intendo che la base del gioco è: gira per strada (o al limite in cielo/mare) facendo dialoghi tragicomici con compagno/al telefono, arriva sul posto della missione, ammazza qualcuno/pesta qualcuno e/o insegui qualcuno. La palestra, comprare vestiti, gare di freestyle, romance/trombare ecc. fino alle battaglie per la conquista dei territori li ho considerati sempre dei riempitivi, fatti anche discretamente male di solito. Delle attività accessorie che personalmente non toglievano o aggiungevano granchè al divertimento del gioco. La guerra tra gang la facevo per inerzia, dopo un po, con sofferenza. Che poi la maggior parte di queste attività a memoria stanno in San Andreas, che da quel punto di vista è stato quello che ha cercato di espandere più "in orizzontale" la giocabilità. Prima è dopo mi pare si sia rimasti molto di più su missioni inerenti le varie sottotrame. Ripeto a me pare che la "ciccia" sia sempre la stessa Questi almeno i miei 2 cents ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15184 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ecco perché mi manca di giocare al 4ttro, ho giocato anche alle versioni Mobile di GTA (sia Advance, ma poco, che Chinatown) ma il 4 rimane l'ultimo titolo a cui non ho ancora messo mano.
E lo farò. Sperando sempre che una volta installato non ci sia qualche rottura di mezzo. Quote:
Potrei citarne tanti, ma ci metterei tempo (e no, che non ne ho, non mi va ![]() E l'ho già detto, sai perché mi piace Trevor? perché alla fine, malato e schizzato com'è, e probabilmente l'unico dei 3 che merita più di morire (insieme a Michael), era fedele agli amici, per gli altri avrebbe dato la vita, mentre Michael si dimostra un'infame da subito. Quote:
Pare la classica trama da film d'azione/thriller di serie B, senza tanta inventiva. Quando ci ho giocato la prima volta, mi domandavo se la R* avesse preso come ispirazione qualche protagonista di vecchi film o precedenti quel periodo, come aveva in parte fatto con alcuni dei precedenti titoli. Sinceramente Albys, non ricordo se c'avevo discusso proprio con te su sta cosa sul topic di GTA V, ma non mi stupirei ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15185 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Approfittando del prime, con luna ho potuto provare, senza doverlo installare Death Stranding
Anche se l'ho solo provato giusto un pochino
![]() Edit the council a 1.50 direttamente su GOG per chi fosse interessato
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 02-05-2025 alle 20:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15186 |
Senior Member
|
Si sia l'inizio che nel finale ci sono dei bei spiegoni non skippabili, roba pure di 45 minuti
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Basta giocarlo su youtube. E' più comodo e ti risparmi anche tutta la rottura di palle fra una cutscene e l'altra. Fra l'altro puoi mettere pure in pausa le sequenze e rivederle con comodo se ti sei perso qualcosa. E' praticamente l'enhanced edition del gioco a gratis.
![]() |
#15188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Su YouTube mi posso guardare un film, recuperare un serial tv, ascoltare qualche miriade di dischi o qualche personaggio col suo canale. Ma i video games su YouTube li gioca qualcun altro, se al videogioco togli la libertà interpretativa si toglie la sua ragione di esistere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15191 | |
Senior Member
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il discorso di Darkeless lo capisco fino ad un certo punto, per esempio non ho comprato i vari Beyond Two souls ecc, perché oltre le scelte che si possono fare, effettivamente hanno poco "gameplay" e sono stato sempre tentato dal "giocarmeli su YT" anche se so che non sarebbe comunque la stessa cosa, ma DS non è per nulla così. Io non so ancora se mi piacerà fino in fondo, ma per ora ha la mia attenzione e il mio interesse (tanto lo avevo già preso in un mensile di humble, attende solo un cambio scheda video).
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#15193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
La stessa cosa che cullavo di fare col primo Last of Us perchè mi intriga il secondo.. ad ogni modo non sarebbero neppure opere dell'ingegno digitali senza quel minimo di interpretazione Ultima modifica di riviero : 03-05-2025 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15194 |
Senior Member
|
Se sei un fanatico convinto che un certo kojima sia il messia sceso in terra sì, altrimenti noti subito quanto sia una sòla come gameplay come poche altre cose nella storia.
Ma lungi da me rovinare una tale esperienza mistica che trascende l'io sul piano fisico a chi vuole provare la vita del corriere senza mandare il curriculum a bartolini.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 03-05-2025 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
GTA IV lo voglio giocare solo perché mi manca dalla lista.
Death Stranding per sti continui commenti. Ma fino a quando non lo giocherò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Definire Death Stranding un non videogioco è semplicemente pura incompetenza. Non c'è altra via
![]() A prescindere da chi lo dice, senza alcuna polemica.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15197 |
Senior Member
|
Me lo appunto con la mia macchina da scrivere invisibile.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 03-05-2025 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
Ormai tra SH2 remake e ogni tanto robe così, qui è uno show ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15200 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro essendo maschio bianco etero cis a me il bonus "scena della doccia di Norman Reedus" non si applica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.