|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ottimo !!
Cfofhsldncheydgfudoekfhfhs
![]() |
#1502 |
Senior Member
|
Stamattina, dato che mi è arrivata l'email da MS invitamdomi ad aggiornare tramite il tool
![]() Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ho installato windows 10 e ho dovuto disinstallare parecchia roba, e Office 365 non è più attivo, credevo fosse associato alla login microsoft, sapete se posso recuperarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente che cerca informazioni da chi ha maggior esperienza di me.
Ho preso il tablet in questione pochi giorni fa all'unieuro con l'offerta a 200 euro ed ho un paio di domande da farvi prima di upgradarlo a win10. 1: Il tablet in questione monta 'Windows 8.1 con bing a 32 bit' quindi devo installare 'Windows 10 home 32 bit' giusto ? 2: il tablet ha 32 giga di spazio, di cui 10 occupati dal sistema operativo, 10 dalla partizione nascosta e solo 11 giga di spazio libero ( ho installato sopra poco e nulla) ... dunque ... basta questo spazio per effettuare l'upgrade? Va a toccare anche la partizione nascosta ? Faccio quest'ultima domanda perche se controllo i requisiti per l'installazione (cliccando sull'icona vicino l'orologio in sistema) mi dice che non mi sarà più possibile, dopo l'upgrade, ripristinare le condizioni del produttore del pc. 3: nel report mi dice che dovrà reinstallare i language pack ... cioè ??? Chi ha dunque effettuato il passaggio a win10 puoi cortesemente spiegarmi passo per passo cosa ha fatto? Vendo dall'upgrade a win10 su pc e mi ha devastato, su tablet preferirei un aiutino ![]() Grazie mille in anticipo Ultima modifica di Alastor_Tiziano : 31-07-2015 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
2 se fai installazione cancellando tutto (io ho fatto cosi) riesci con quello spazio, altrimenti devi collegare una chiavetta usb o una micro sd dove far decomprimere il file di installazione. Lui stesso ti avvisa e ti da la possibilità di selezionare il disco esterno o la memoria esterna 3 questa cosa l'ho letta anche io, ma ho scaricato con il tool la iso italiana e mi sono trovato il software italiano senza scaricare nulla. Piccola nota. Appena terminato l'update, il pc laggava un po'. Ho fatto gli update di windows, ha trovato nuovi driver video e ha risolto tutto. Piccola curiosità. Quali driver per il touchpad montava lo switch 10 su win 8.1? Ultima modifica di michael07 : 31-07-2015 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta.
Io vorrei fare come su pc, ovvero non l'installazione pulita ma l'aggiornamento. Dovrei farcela, perchè ho 11 giga di spazio libero e la sola oso occupa solo 3 giga. Ma quindi la partizione nascosta rimane tale ? E se non posso ripristinare più Windows 8.1 a cosa serve ? Mica li ci fa il backup del 10 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
A me il backup di win8 l'ha messo su SD ...
Cfofhsldncheydgfudoekfhfhs
![]() |
#1508 | |
Senior Member
|
Quote:
Io su un asus x205ta (simile allo switch come cpu, hd e partizioni) ho mantenuto le mie app e usato una pen drive come hd temporaneo. Alla fine mi ha eliminato la partizioni di ripristino. Su un asus t200 e su uno switch 10 ho usato l'hd interno e installazione senza conservare nulla. In questo caso la partizione di ripristino è rimasta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Io avevo problemi con l'8.1 che non c'era più verso di farlo ripartire, oggi l'ho formattato con Windows 10 Enterprise 32 bit, ho scaricato i driver per 8.1 compatibili ed ora lo sto testando !
![]() Dalle prime impressioni, mi sembrano ottime ! ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#1510 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao, ho appena comprato questo giochino.
Due domande: 1. come faccio a capire se si tratta del modello 011 o 012? 2. per chi ha già aggiornato a W10, lo consiglia? contate che lo userò SOLO in modalità desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Junior Member
|
Scusate, ma dove li trovate i driver di questo modello sul sito dell'acer ?
Il seriale del prodotto da inserire è questo (come rilevato dal detectionSerialTool scaricato dalla pagina dei driver) : NTG53ET001526780947200 E riporta al modello S1002 http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers ma non ci sono driver per questo modello, solo quelli del 'G sensor' ... Ultima modifica di Alastor_Tiziano : 01-08-2015 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Installato 10,non funziona però il wireless, necessita dei relativi driver.
Qualcuno sa dove trovarli? Tapatalkato dal mio Nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Junior Member
|
facendo una ricerca veloce ho letto che il modello in vendita all'unieuro in questi giorni a 200 euro (il modello "Acer aspire S1002") è praticamente identico al modello "Aspire Switch 10 E SW3-013" e, quindi, ne condivide i driver ...
Confermate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Junior Member
|
Quote:
Quindi, scusa la ridondanza, mi consigli di aggiornare il tablet a windows10 (e quindi non sarò costretto a reinstallare tutte i driver e le app) o mi consigli di mettere la iso su penna e fare un'installazione pulita con formattazione??? Onestamente preferirei la prima scelta, ovvero l'aggiornamento diretto, anche perchè il tablet è pulito e eviterei di dover cercare driver (cosi ho fatto anche su pc quando mi è stato chiesto se creare un supporto dvd/penna o aggiornare). Al Massimo vedrò di comprare una microsd dove poter salvare almeno il setup di windows10 Ultima modifica di Alastor_Tiziano : 01-08-2015 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fare la chiavetta con la iso, come ho fatto io, ma di farlo partire sempre e solo come update da Windows(intendo avviare il setup dalla chiavetta mentre sei su Windows, non fate il boot da chiavetta da spento). Anche perché, con installazione pulita, la prima volta non avresti il passaggio automatico della tua licenza a windows 10. Quindi non c'è scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Piccola richiesta: potreste pubblicare una guida su come installare W10 pulito conservando la mia licenza di 8.1? Altra cosina: perché collegato via HDMI ad una tv Samsung e impostato alla massima risoluzione, l'immagine mi viene tagliata ai bordi? per non avere tagli ma le classiche bande nere devo impostarlo alla risoluzione subito sotto. Ultima modifica di newuserwifi : 01-08-2015 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1519 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.